Spazio pubblicitario
Putignano News
Attualità

Vivi la Strada ricorda i Caduti di Nassirya

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

L'associazione "Vivi la Strada.it" come lo scorso anno ha reso onore ai Caduti di Nassirya assieme alle autorità cittadine, forze dell'ordine, associazioni e cittadini al monumento dei Caduti di Nassirya.

Il monumento è ubicato a Putignano  in Viale  Federico II (di fronte all'ufficio Postale e pochi metri dalla locale Stazione dei Carabinieri).

Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Novembre 2012 10:10 Leggi tutto...
 

Pro Loco, aperte iscrizioni per "Per le strade dei presepi"

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

“Per le strade dei presepi”, rassegna giunta alla 16^ edizione, si terrà a Putignano a cura della Pro Loco dal 08 dicembre 2012 al 06 gennaio 2013. In considerazione del notevole interesse che i cittadini putignanesi nutrono nella forma sia artistica che religiosa del presepe, con questo progetto si  intende riproporre l'itinerario attraverso i presepi che i privati e le associazioni realizzatrici dovranno segnalare alla Pro Loco entro e non oltre il 19 novembre p.v., direttamente nella sede di Piazza Plebiscito fra le 18.00 e le 20.00, oppure via email a: prolocoputignano@gmail.com oppure via telefono al 0802475697 o 3389987334. Chi vorrà, potrà anche partecipare, tramite iscrizione del costo di 10 euro, ad un concorso che vedrà l'attribuzione di riconoscimenti di merito in base alle diverse specificità rilevate da un'apposita giuria fra tutti i presepi iscritti.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Novembre 2012 00:28
 

4 novembre, Putignano onora i caduti

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Anche Putignano onora i Caduti di tutte le guerre con la Cerimonia nella giornata del 04 Novembre, alla presenza di Autorità civili e militari, presenti alcuni "Combattenti", è stata celebrata una messa da Don Battista Romanazzi al Monumento dedicato ai Caduti.

Ultimo aggiornamento Lunedì 05 Novembre 2012 11:16 Leggi tutto...
 

Rangers, corso di formazione per soccorritori

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La Protezione civile, pubblica assistenza RANGERS, promuove una campagna di adesione all’attività di volontariato e a tale scopo organizza, il quarto “Corso di formazione per soccorritori addetti al trasporto e soccorso infermi” rivolto ad un numero di partecipanti non superiore alle 30 unità con corpo docente costituito da personale medico ed infermieristico del S.S.N. Il corso ha una durata di 50 ore di Teoria presso l'Associazione e 100 ore di Pratica presso il Pronto Soccorso di Putignano. La scadenza del bando è il 31 gennaio 2013.

Per informazioni telefonare alla Protezione civile Rangers al 3339895649

 

Ultimo aggiornamento Sabato 03 Novembre 2012 14:03
 

Commemorazione Defunti, trasporto gratuito al Cimitero

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

In occasione della ricorrenza della Commemorazione dei Fedeli defunti, l’Amministrazione Comunale in collaborazione con la sezione putignanese dell’U.N.I.T.A.L.S.I. ha predisposto nei giorni 1-2-3-4 novembre un servizio di trasporto gratuito, con due automezzi attrezzati di pedana, per il Cimitero cittadino, a beneficio di diversabili e anziani. Basta recarsi verso i punti di raccolta, presso le chiese di San Filippo e Maria SS. del Carmine e a Largo Porta Barsento, agli orari consultabili sull’homepage del sito del Comune (www.comuneputignano.it). Coloro che necessitano di essere prelevati dal proprio domicilio potranno mettersi in contatto con la sede Unitalsi in via S. Chiara, 22 telefonando allo 080/4911705 dalle 18 alle 20,30.

Ultimo aggiornamento Domenica 28 Ottobre 2012 15:30
 


Pagina 13 di 36

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.