Spazio pubblicitario
Putignano News
Attualità

IL PRIMO MEMORIAL ''MAURIZIO POLIGNANO''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Si è svolto a Putignano il Primo Memorial per "Maurizio Polignano – Domenica 6 Novembre nella palestra della scuola media "Stefano da Putignano" . Un evento di sport e vita per sensibilizzare e che vuole ricordare il giovane 27enne che, lo scorso 13 luglio, perse la vita in un incidente in moto sulla Castellana-Polignano a Mare.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Novembre 2011 15:36 Leggi tutto...
 

NATO LO SPORTELLO ''SALVABOLLETTE''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

È partita la Campagna di informazione “Lo Sportello del Consumatore SalvaBollette ti rimborsa” organizzata dalla Polidream Assoutenti, nell’ambito del Programma Generale di Intervento della Regione Puglia.

La vita del cittadino consumatore è scandita troppo spesso da momenti di conflitto con le imprese che forniscono servizi; i processi di liberalizzazione hanno reso il consumatore ancora più indifeso e confuso, la concorrenza non ha portato solo un ampio ventaglio di scelta di prodotti e servizi, ma anche la presenza sul mercato di nuove aziende alla ricerca di clienti con metodi aggressivi, poco trasparenti e per niente rispettosi del Codice del Consumo e dei relativi diritti dei consumatori.

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Ottobre 2011 23:04 Leggi tutto...
 

POLIDREAM, ANCORA DISAGI CON MEDIASET PREMIUM

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Gli sportelli Polidream Assoutenti sono letteralmente subissati per l’ennesima volta da reclami contro vari disservizi di Mediaset Premium.

Card che non giungono, lasciando senza servizio gli utenti che non solo avevano richiesto il servizio, ma che ovviamente avevano già pagato la prima fattura, con i costi di attivazione e il primo canone bimestrale.

Interi comuni, oppure quartieri o frazioni dove il segnale televisivo non giunge proprio o giunge male.

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Ottobre 2011 22:40 Leggi tutto...
 

AMICI DEGLI HANDICAPPATI, AL VIA IL SERVIZIO TRASPORTO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

L’Associazione “Amici degli handicappati” (www.amicidiversabili.it), presieduta da Pierino Luisi, informa che i mezzi di trasporto dell’Associazione sono ora a disposizione anche della comunità e, quindi, non solo dell’associazione stessa. Si tratta di un pullman di nove posti (8 + autista) ed un pulmino attrezzato con pedana per il trasporto di disabili in carrozzella (1 posto per carrozzella + 2 posti + autista). L’intento è offrire una opportunità in più a coloro (disabili, anziani, ecc), che non avendo la possibilità di contare sulle proprie famiglie, devono comunque recarsi alle varie strutture per sottoporsi a visite e/o controlli medici, somministrazioni di terapie, trattamenti fisioterapici, ecc. Così facendo l’Associazione intende sfruttare al meglio le sue risorse - nella fattispecie i mezzi di trasporto - a favore delle persone bisognose offrendo loro un ulteriore servizio e rafforzando, in tal modo, la dinamicità della realtà associativa sul territorio.Per poter usufruire dei suddetti pullman basta rivolgersi alla sede degli “Amici degli handicappati” sita in Via E. De Amicis, 9 a Putignano  o contattare i seguenti numeri telefonici: 080/4912730- 349.3695058- 333.7551855- 346.8168729.

Ultimo aggiornamento Martedì 11 Ottobre 2011 09:30 Leggi tutto...
 

GAL, MARCHIO D.O.P. ''TRECCIA DELLA MURGIA E DEI TRULLI''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il Gal – Terra dei Trulli e di Barsento, con l’Associazione Temporanea di Scopo (ATS) fra produttori e trasformatori di latte bovino, ha presentato  il 6 ottobre a Putignano (ore 18.30 presso la Biblioteca Comunale) il progetto per avviare la procedura di riconoscimento del marchio D.O.P. “Treccia della Murgia e dei Trulli” La Treccia è un prodotto lattiero caseario che sarà realizzato con caseificazione naturale ed esclusivamente con latte della Murgia. Il progetto di riconoscimento del marchio DOP è stato fortemente voluto dal GAL, perché rappresenta un’opportunità per preservare la tradizione, per qualificare la filiera, per evidenziare le caratteristiche del latte e per creare un ulteriore punto di forza nell’ambito delle attrattive enogastronomiche del territorio. Il primo passo di questo processo è stata la costituzione dell’ATS, che coinvolge produttori di latte e trasformatori e che sta perfezionando il disciplinare di produzione in collaborazione con l’ Università del Studi di Bari. Il progetto prevede anche attività di marketing  (ricerche di mercato, test di prodotto e attività di divulgazione territoriale) studiate per affermare un’identità attraverso il marchio “Treccia della Murgia e dei Trulli”, per  far conoscere il prodotto e le sue peculiarità , per formare i casari recuperando la tradizione e per coinvolgere ristoranti, gastronomie e locande nella valorizzazione della tipicità.   

Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Ottobre 2011 21:37 Leggi tutto...
 


Pagina 29 di 34

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.