Spazio pubblicitario
Putignano News
Attualità

Pro Loco, Mike Stasi presidente ad interim

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La sede della Pro LocoRiceviamo e pubblichiamo il comunicato diffuso dalla Pro Loco di Putignano:

La Pro Loco Putignano ha ufficializzato, nei giorni scorsi, il cambio al vertice della propria presidenza.

Dopo le dimissioni di Pinuccio Cosacco, siglate in data 11 Febbraio 2019 e pervenute al Consiglio Direttivo della Pro Loco, in occasione della riunione del Direttivo del 14 Febbraio, si è passati pertanto alla votazione del nuovo Presidente che all’unanime è risultato essere Mike Stasi, già Vice-Presidente, al quale verrà affidato il compito di traghettare la Pro Loco, senza creare soluzioni di continuità, sino al prossimo normale rinnovo delle cariche previsto per il 2020.

A Pinuccio Cosacco giungano i doverosi ringraziamenti per l’impegno, l’abnegazione ed il delicato lavoro svolto in questi anni, da parte del Direttivo, dei Revisori, dei Probiviri e di tutti i Soci. Inoltre, il Consiglio Direttivo specifica che, in tutti questi anni, non ha mai ostacolato il suo lavoro e né tantomeno posto freni alle sue scelte. Pertanto, a malincuore, abbiamo dovuto accettare queste sue dimissioni.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Febbraio 2019 15:19 Leggi tutto...
 

Riapre il punto nascita, ma è uno scherzo di Carnevale

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Un mero "scherzo di Carnevale", architettato particolarmente bene tanto da farci cascare tutti quei putignanesi sensibili alla causa dell'ospedale di Putignano "Santa Maria degli Angeli": nella tarda serata di ieri, nell'ambito del gruppo Facebook "Giù le mani dal nostro ospedale!", piattaforma spontanea nata nell'occasione delle manifestazioni contro la smantellamento del nosocomio cittadino e che permette a tanti cittadini, non solo putignanesi, di essere informati sulle misure regionali nell'ambito della sanità, un medico "buontempone" con la complicità di un maestro altrettanto faceto ha pubblicato la notizia (poi rivelatasi falsa) che il Tar avesse ritenuto valide tutte le istanze del ricorso presentato dal comune di Putignano e avesse deliberato di riaprire il punto nascita presso il "Santa Maria degli Angeli".

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Febbraio 2019 09:30 Leggi tutto...
 

Xylella, monitoraggio nei campi di Putignano

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Si informa la cittadinanza che dal 29.01.2019 sono in corso le operazioni di monitoraggio ed analisi della xylella fastidiosa, per verificarne la presenza o meno nel territorio comunale di Putignano.

Tale monitoraggio viene eseguito da professionisti selezionati, ai quali è attribuita la qualifica di Agente Fitosanitario, ed ha lo scopo di prevenire e salvaguardare il patrimonio olivicolo ed altre specie vegetali.

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Febbraio 2019 12:42 Leggi tutto...
 

La "Dolce Bontà" ringrazia i dipendenti

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il gruppo della Dolce Bontà

Domenica 27 gennaio Tonino Curci e la direzione della storica azienda “Dolce Bontà” hanno voluto ringraziare con un incontro conviviale presso la Dimora Mazzarò tutti i dipendenti per l’attaccamento dimostrato verso il proprio impiego e per aver sopportato l’enorme mole di lavoro nell’anno appena trascorso. Elogiando tutti per non essersi mai sottratti all’impegno preso, lavorando per tre turni giornalieri e non curandosi di dover essere in azienda il sabato, la domenica, durante le ferie e le feste comandate come Natale e Capodanno, il patron Curci ha sottolineato il silenzio e la dedizione dei dipendenti che non hanno fatto pesare il plus del lavoro ai titolari dell’azienda e il senso di responsabilità della direzione di “Dolce Bontà”.

Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Febbraio 2019 09:28 Leggi tutto...
 

Via Alberobello, al rondò deviazioni per lavori

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

L’Assessorato alla Polizia Locale comunica che nei giorni di giovedì 31 gennaio e venerdì 01 febbraio 2019, il traffico da e per la rotonda di via Alberobello subirà alcune deviazioni, per consentire i lavori di posa del nuovo asfalto.

Il Dirigente della IV Area, per garantire la pubblica incolumità e tutte le operazioni connesse all'attività di scarificazione e rifacimento del manto stradale in sicurezza, ha disposto il temporaneo divieto di circolazione dal 31 gennaio sino al 06 febbraio 2019, solo nei giorni e nelle ore necessarie per l'esecuzione dei lavori alla rotatoria di via Martiri delle Foibe e via Alberobello.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Gennaio 2019 15:31 Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 41

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.