Putignano News
Attualità

Rifiuti, da venerdì Navita nuovo gestore

E-mail Stampa PDF

Dal 12 luglio 2019 Navita è il nuovo gestore del servizio di igiene urbana nel Comune di Putignano. L’amministrazione comunale di Putignano, insieme ai comuni di Alberobello, Locorotondo e Noci, ha aderito al progetto unitario di gestione rifiuti dell'ARO Ba 6 (Ambito di Raccolta Ottimale) e dal prossimo venerdì la raccolta differenziata sarà gestita dall’azienda barese.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 10 Luglio 2019 15:49 Leggi tutto...
 

Rifiuti, carabinieri in congedo contro i furbi

E-mail Stampa PDF

Il tavolo di concertazione tra le autorità competenti

«Vogliamo aiutare e supportare i cittadini a conferire in modo corretto, così da evitare sanzioni e mantenere pulito il nostro paese. Nasce da questa volontà e dalla sinergia con le forze dell’ordine di Putignano – dichiara la sindaca Luciana Laerala nuova collaborazione che abbiamo stipulato con l’Associazione Nazionale dei Carabinieri in Congedo. A partire da oggi, mercoledì 3 luglio, gli uomini dell’arma in pensione controlleranno il territorio putignanese, per correggere e prevenire i comportamenti non conformi al corretto smaltimento dei rifiuti».

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Luglio 2019 08:31 Leggi tutto...
 

Spine Rossine, tornato il crocifisso restaurato

E-mail Stampa PDF

I villeggianti della contrada Spine Rossine hanno visto per qualche tempo vuota l'edicola votiva del Crocifisso ligneo e più di qualcuno pensava fosse stato rubato. Ed invece era in buone mani: si era constatato lo stato di elevato degrado della capannina e pannello retrostante in legno che ha costretto ad un intervento immediato e risolutivo. Così, dopo circa due mesi di attento restauro e manutenzione, è stata ricollocata l'antica Croce lignea voluta dalle allora famiglie della zona (tutt'ora villeggianti e residenti) quale elemento distintivo e identificativo della contrada.

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Giugno 2019 14:12 Leggi tutto...
 

Terzo settore in rete anche sul web

E-mail Stampa PDF

Si sono svolti venerdì 21 giugno presso la sede del Coworking Barsento 10 di Putignano i due appuntamenti dell’evento “Costruire Putignano in Rete” - Incontro con le realtà del terzo settore in modalità coworking temporaneo e pubblico, atti a favorire la presentazione della Piattaforma “Putignano in Rete” e a fare raccordo sulle attività delle associazioni del terzo settore operative nel territorio di Putignano.

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Giugno 2019 14:05 Leggi tutto...
 

Partite le iscrizioni all'asilo nido comunale

E-mail Stampa PDF

Il Dirigente I Area-AA.FF.GG.II Servizi ai Cittadini comunica che sono aperte dal 14 Giugno 2019 sino al 15 Luglio 2019 le iscrizioni all'asilo nido comunale, sito in Via Ferruccio Parri.

E’ possibile scaricare la domanda di iscrizione e consultare il bando apposito sul sito istituzionale del Comune di Putignano al seguente link: http://www.comuneputignano.it/putignano/po/mostra_news.php?id=855&area=H o nella sezione comunicati.

Ultimo aggiornamento Lunedì 17 Giugno 2019 15:35 Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 45

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.