Putignano News
Cronaca

Corruzione, ai domiciliari un putignanese

E-mail Stampa PDF

(foto Ansa)

Quattro persone, due ex ispettori della Polizia Provinciale (attualmente in servizio alla Polizia Metropolitana di Bari) e due imprenditori, sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Bari per i reati, a vario titolo contestati, di concussione, corruzione e falso. I due agenti, Raffaele Capotorto e Giovanni Francesco Loizzo, sono in carcere, gli imprenditori Espedito Protopapa e Walter Frallonardo, amministratori rispettivamente di Ri.Ma.Plast srl di Bari e di Frallonardo srl di Putignano, sono ai domiciliari. I due poliziotti avrebbero "sistematicamente" chiesto denaro a vari imprenditori "con la minaccia di elevare verbali di contestazione di inesistenti violazioni amministrative".

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Giugno 2019 14:22 Leggi tutto...
 

Monopoli, la Polizia denuncia 5 persone

E-mail Stampa PDF

Nei giorni scorsi, a conclusione di specifiche attività investigative, la Polizia di Monopoli ha denunciato 5 persone per svariati reati, dalla detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, a minacce e lesioni e atti persecutori. Una indagine particolare è stata necessaria per rintracciare l’autore di un furto avvenuto all’interno di un bar di Monopoli molto frequentato nelle ore della cd. “movida”.

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Giugno 2019 13:55 Leggi tutto...
 

Monopoli, arrestato pregiudicato 37enne

E-mail Stampa PDF

Effettuato un arresto da parte degli uomini del Commissariato di Polizia di Monopoli per un ordine di esecuzione di carcerazione. Nei giorni scorsi l’Ufficio Esecuzioni della Corte d’Appello in ottemperanza ad una condanna della Corte d’Appello di Bari ha emesso un provvedimento di esecuzione per la pena residua di 2 anni di reclusione a carico di un pregiudicato di Monopoli di 37 anni.

Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Giugno 2019 14:52 Leggi tutto...
 

Truffe online, 4 indagati

E-mail Stampa PDF

Si sono concluse negli ultimi giorni due ulteriori indagini relative alle truffe perpetrate in rete con la denuncia di n. 4 persone all’Autorità Giudiziaria.

Le vittime, entrambe di Polignano a Mare, avevano presentato le rispettive denunce presso il Commissariato di P.S. di Monopoli a marzo e settembre dello scorso anno. Nel primo caso la parte lesa era stata truffata sulla rete internet perché intendeva acquistare alcuni cerchi in lega a un prezzo conveniente ed aveva risposto ad un annuncio che sembrava verosimile. Dopo le trattative effettuate con il presunto venditore e il pagamento di circa 300 euro con il sistema della ricarica di una carta PostePay, il truffatore è letteralmente sparito.

Ultimo aggiornamento Martedì 14 Maggio 2019 14:28 Leggi tutto...
 

Monopoli, indagati 12 tifosi del Bisceglie

E-mail Stampa PDF

E’ stato notificato l’avviso di conclusione indagini e l’informazione di garanzia per 12 tifosi del Bisceglie. I fatti contestati si riferiscono alla partita del campionato di serie C di calcio dello scorso anno svoltasi a Monopoli, occasione nella quale circa 150 tifosi del Bisceglie seguirono la loro squadra in trasferta.

Nell’occasione vennero effettuate tutte le attività preventive necessarie per consentire lo svolgimento dell’incontro di calcio senza problematiche di ordine pubblico che effettivamente si svolse con assoluta regolarità.

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Aprile 2019 10:46 Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 18

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.