Putignano News
Cronaca

Polizia, controlli nelle contrade di Monopoli

E-mail Stampa PDF

In particolare, nei giorni scorsi l’area rurale di Monopoli è stata oggetto di una ripresa del fenomeno di alcuni reati predatori, in particolar modo furti in abitazione, commessi tra Monopoli ed il comune confinante di Castellana Grotte.

In alcuni casi i ladri hanno agito all’interno delle case mentre gli occupanti erano immersi nel sonno. Sebbene non siano mai stati segnalati episodi di violenza, la presenza di questa banda di razziatori ha ingenerato un diffuso allarme nella popolazione, allarme che si è comunque tramutato in una proficua collaborazione con le forze dell’ordine tramite costanti segnalazioni di veicoli avvistati più volte nell’area in ore notturne. Le segnalazioni, comunicate tra i residenti delle campagne anche tramite social network, sebbene in alcuni casi siano state tardive e non utili per un immediato agire, hanno certamente ristretto il campo delle ricerche e si sono rivelate un fondamentale strumento per le successive finalità investigative tuttora in corso.

Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Ottobre 2019 10:48 Leggi tutto...
 

Monopoli, pregiudicato 44enne arrestato

E-mail Stampa PDF

Non aveva “gradito” il controllo da parte delle forze dell’ordine che lo avevano sottoposto ad identificazione nelle ore precedenti mentre viaggiava nel centro della città di Monopoli a bordo di un veicolo elettrico e, avvicinatosi ad un agente della Polizia Locale in servizio nei pressi di un istituto scolastico, lo aveva minacciato mostrando il calcio di una pistola infilata nella propria cintura.

Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Settembre 2019 09:35 Leggi tutto...
 

Ritrovate valigie derubate a turisti stranieri

E-mail Stampa PDF

L’attività di prevenzione posta in essere dal Commissariato P.S. di Monopoli è stato costantemente integrato e supportato dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Bari con il positivo risultato di una diminuzione dei casi dell’odioso fenomeno dei furti su auto. In particolare, i furti dei bagagli dei turisti o stranieri, negli anni scorsi era leggermente aumentato e per tali motivi è stato attuato un meticoloso lavoro di prevenzione nei pressi delle numerose calette della cittadina, ove a volte, i turisti in transito parcheggiavano le vetture prese a noleggio anche poche ore prima di ripartire in madrepatria. Il rientro nei pressi dell’auto e scoprire che ignoti si erano addirittura appropriati di interi bagagli, spesso contenente passaporti e titoli di viaggio, aveva creato in passato enormi problematiche e i poliziotti si erano prodigati ogni volta per fornire assistenza agli stranieri che altrimenti avrebbero perso il volo aereo.

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Settembre 2019 08:52 Leggi tutto...
 

Monopoli, un fermo per violenza domestica

E-mail Stampa PDF

Eseguita a Monopoli dalla Polizia di Stato una ulteriore misura cautelare in ottemperanza della legge n. 69 del 19 luglio 2019, denominata “Codice Rosso”.

Un 30enne del luogo, assuntore di sostanze stupefacenti, per ottenere dalla madre del denaro la aggrediva verbalmente in più occasioni; dopo alcuni interventi delle volanti a causa dei litigi tra i due, l’uomo passava alle vie di fatto, la aggrediva, prendendola dalla gola con un coltello.

Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Settembre 2019 10:39 Leggi tutto...
 

Polignano, misura cautelare a pregiudicato

E-mail Stampa PDF

Eseguita nei giorni scorsi la misura cautelare del divieto di avvicinamento notificata ad una persona di Polignano a Mare con precedenti penali.

Il potenziamento delle attività investigative delle vittime di violenza domestica e delle più svariate forme di aggressività ha consentito nelle ultime giornate alla Polizia di Stato di Monopoli di eseguire il provvedimento del G.I.P. di Bari con cui è stato imposto, ad un pregiudicato di Polignano a Mare, la misura del divieto di avvicinamento ad una persona di Monopoli.

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Settembre 2019 08:47 Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 20

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.