Spazio pubblicitario
Putignano News
Nei dintorni

WALKING AFRICA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Un appuntamento da non perdere...se vi trovate da quelle parti

Ultimo aggiornamento Martedì 06 Dicembre 2011 11:41 Leggi tutto...
 

BCC NEP SUPER, SEGRATE AL TAPPETO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Forse nessuno si aspettava un risultato così netto alla vigilia di un match sulla carta equilibrato, di certo molto di più di quello che poi il risultato sul campo ha espresso.

La decima secca vittoria consecutiva dei gialloblù di Puglia oltre ad aver deliziato i 2000 spettatori presenti (tranne forse lo sparuto ma coraggioso manipolo di tifosi lombardi arrivati al seguito), rappresenta decisamente il raggiungimento di un obiettivo importante per la formazione castellanese che ha messo sul campo la forza di un gruppo che giornata dopo giornata sembra acquisire sempre maggiore maturità oltre ad una qualità tecnico tattica invidiabile anche se un incontentabile Di Pinto vorrebbe ancora di più.Tatticamente e mentalmente la formazione castellanese è sembrata decisamente superiore in questa occasione incanalando sin dai primi scambi la gara sui binari più congeniali trascinata da un attacco che con Maric e Milushev ha fatto la differenza grazie ad una prestazione super del regista Marco Falaschi che ha gestito la squadra con una lucidità fuori dal comune per un ragazzo di 24 anni.

Ultimo aggiornamento Lunedì 05 Dicembre 2011 23:56 Leggi tutto...
 

NEW MATER, DOMENICA ARRIVA IL SEGRATE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

“Sarà una gara stimolante, contro una grande squadra che merita il primo posto in classifica.”  Le parole di Vincenzo Di Pinto non possono che essere il giusto preambolo per la grande sfida in programma domenica prossima 4 dicembre nel teatro sportivo del Pala Grotte casa della Bcc Nep Castellana Grotte. Dopo 11 giornate di campionato le due formazioni prima e seconda della classifica A2 Sustenium sono separate da 4 punti frutto di dieci vittorie ed una sola sconfitta, sia pur perentoria a Molfetta, per Segrate, e di nove vinte e due perse (entrambe al tie break) per la squadra pugliese capace sinora di andare sempre a punti.

Un match fra le due migliori formazioni della A2 che, ora come ora, potranno lottare fino al termine della stagione per giocarsi il primo posto, che garantisce la promozione diretta in A1.

Leggi tutto...
 

RENZO ARBORE AL PETRUZZELLI IL 18/12

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sarà una serata di altissimo livello artistico a segnare la conclusione dell’edizione 2011 del COSTA DEI TRULLI Summer Festival. Domenica 18 dicembre arriverà a Bari RENZO ARBORE con la sua Orchestra Italiana, un vero evento che vede tornare il maestro della canzone italiana per la prima volta sul palco del Petruzzelli dopo la sua ristrutturazione. Dato il prolungarsi dei tempi di consegna dell’Auditorium della Fiera del Levante, l’Assessorato alla cultura della Provincia di Bari e la direzione artistica del festival hanno infatti deciso di spostare il concerto in questa storica location. Si tratta di un’occasione unica per la Terra di Bari - ha affermato il Vicepresidente della Provincia Nuccio Altieri - poiché l’esibizione di Arbore consentirà al pubblico pugliese di vedere un grande spettacolo in uno spazio che rappresenta un punto di riferimento culturale di livello internazionale al costo di un biglietto da cinema.

Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Novembre 2011 00:32 Leggi tutto...
 

VINICIO CAPOSSELA AL PETRUZZELLI

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

I fortunati spettatori che, hanno gremito il teatro Petruzzelli in ogni ordine di posto, per questa data barese del tour invernale, seguito all’uscita del pluripremiato CD Marinai, Profeti e Balene, del cantautore di origini irpine, nato in Germania ma, cresciuto in Emilia, Vinicio Capossela, hanno potuto assistere ad un grande spettacolo di musica e non solo(la scenografia prevedeva il palco allestito in una  “carcassa” di balena, le cui costole si aprivano e richiudevano a seconda del momento dello spettacolo; e, la prua di una barca, a simboleggiare il viaggio di migranti e naviganti), conserveranno sicuramente a lungo il ricordo di questa opera che, non puo’ solo considerarsi un concerto ma, una vera e propria rappresentazione teatrale: un omaggio al mare e alle sue storie!

Ultimo aggiornamento Martedì 22 Novembre 2011 23:49 Leggi tutto...
 


Pagina 20 di 28

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.