Spazio pubblicitario
Putignano News
Nei dintorni

CASTELLANA, IL 20/01 AL VIA LA STAGIONE TEATRALE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Allestito in collaborazione con PubliCoMark e sotto la direzione artistica di Dario Maretti il cartellone della stagione teatrale 2012, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale - Assessorato agli spettacoli. Sei gli spettacoli che andranno in scena al teatro Socrate dal 20 gennaio al 10 aprile.

Si parte il 20 gennaio con “Beato a chi ti Puglia” con Savino Zaba e la Beato Band. Un intreccio di racconti tratti dall’omonimo libro e canzoni della tradizione popolare pugliese. Dal Gargano al Salento, brani tradotti in una chiave musicale insolita e coinvolgente, un po’ swing, un po’ reggae, un po’ jazz.

Leggi tutto...
 

BCC NEP, NELLA CALZA IL PRIMO POSTO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Comincia come meglio non poteva il 2012 per la Bcc Nep Castellana Grotte che domina una Loreto incerottata e balza al primo posto in classifica approfittando anche della inattesa battuta di arresto della rivale Volley Segrate in quel di Atripalda.

Nessuna traccia di carbone dunque nella calza gialloblù colma soltanto del dolce sapore della vittoria ottenuta in maniera forse più semplice del previsto grazie a anche alle defezioni che hanno costretto il Loreto di Fracascia a scendere in campo in formazione rimaneggiata.

Di Pinto sceglie di mandare in campo Ricciardello al posto dello squalificato Cicola con il siciliano che ritrova la maglia di libero dopo l'esperienza di Taranto in A1, per il resto formazione invariata rispetto alla gara di Sora con Milushev opposto a Falaschi, Salgado ed Elia centrali, Castellano e Rodriguez martelli.

Leggi tutto...
 

HELL IN THE CAVE, DOPPIA REPLICA PER L'EPIFANIA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Due repliche consecutive in occasione del ponte dell'Epifania per Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco. Dopo lo spettacolo inaugurale del 2012, tenutosi proprio nella serata di Capodanno con un ottimo riscontro di pubblico, l'unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo torna in scena con un doppio evento: venerdì 6 gennaio alle ore 19 (in via straordinaria lo spettacolo è anticipato al pre-serata) e sabato 7 gennaio alle ore 21 (quando lo spettacolo tornerà all'orario abitudinario della prima serata). La produzione dello spettacolo che riporta nella splendida location delle Grotte di Castellana (Ba) i personaggi, le storie e le ambientazioni dell'Inferno descritto da Dante Alighieri nella Prima Cantica della Divina Commedia ha così deciso di arricchire anche il primo vero appuntamento "turistico" dell'anno con la propria offerta culturale.

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Gennaio 2012 16:17 Leggi tutto...
 

HELL IN THE CAVE, REPLICA A CAPODANNO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco saluta il 2011 e inaugura il 2012 con una replica speciale proprio nel primo giorno dell'anno. Domenica 1 gennaio l'unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo, infatti, sarà in scena a partire dalle ore 19 per salutare "dall'inferno" l'arrivo del nuovo anno.

Dopo le 65 rappresentazioni già realizzate tra il 19 marzo e il 26 dicembre 2011, riparte così dal Capodanno lo spettacolo stanziale che riporta i personaggi descritti nell'Inferno di Dante Alighieri all'interno delle Grotte di Castellana (Ba). Dopo Santo Stefano, quindi, prosegue con successo la programmazione natalizia di Hell in the Cave: lo scorso 26 dicembre, infatti, tutto esaurito con 300 spettatori che hanno assistito all'esperienza sensoriale nella caverna della Grave del complesso carsico pugliese.

Leggi tutto...
 

HELL IN THE CAVE, STASERA SI REPLICA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Settimana intensa per lo staff di "Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco” quella appena trascorsa, che ha visto i protagonisti dell'unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo impegnati nella ripresa delle repliche, sabato 10 dicembre, quando le anime descritte nell'opera di Dante Alighieri hanno riaperto le porte dell'inferno nelle Grotte di Castellana al pubblico, registrando ancora una volta un successo, e successivamente nella registrazione del nuovo programma di La7Ti ci porto io”.

Mercoledì 14 dicembre, infatti, speciali ospiti di Hell in the Cave e delle Grotte di Castellana sono state la troupe e le telecamere della rete televisiva La7, che hanno registrato uno speciale dedicato al complesso turistico castellanese per la nuova trasmissione enogastronomica condotta dalla coppia Michela Rocco di Torrepadula e Gianfranco Vissani. Nell'occasione lo staff di Hell in the Cave si è esibito in una prova speciale dello spettacolo per mostrare al pubblico di La7, insieme al regista Enrico Romita e all'attrice Giusy Frallonardo, il “dietro le quinte” dello spettacolo che da marzo scorso sta attirando la curiosità e l'apprezzamento di turisti e visitatori. 

Ultimo aggiornamento Sabato 17 Dicembre 2011 08:45 Leggi tutto...
 


Pagina 19 di 28

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.