Spazio pubblicitario
Putignano News
Nei dintorni

VIVI LA STRADA E ''CIAO VINNY'' PER LA SICUREZZA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Un luogo ideale e centralissimo, quello di Piazza Prefettura di Bari, è stato scenario della manifestazione organizzata dalla Fondazione “Ciao Vinny”. Una decina di gazebo sono stati destinati ai Carabinieri, Polizia Stradale, Polizia Municipale, Vigili del Fuoco, Motorizzazione e a varie associazioni di volontariato, tra queste “VIVI LA STRADA.IT” di Castellana Grotte e Putignano e “Gioia Soccorso”. A coordinare l’area espositiva Anna Totaro Vice Presidente, Katia Ramirra Segretaria e Tonio Coladonato addetto alle pubbliche relazioni dell’associazione, lo spazio visivo al pubblico è stato condiviso anche dall’associazione Onlus di Protezione Civile di Gioia Soccorso.

Ultimo aggiornamento Martedì 22 Maggio 2012 13:15 Leggi tutto...
 

AGGRESSIVITA' DEL CANE, STASERA UN CONVEGNO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Organizzato da “La Lega per la Difesa del Cane” di Putignano, si terrà questo pomeriggio presso l’ Hotel SHERATON NICOLAUS di Bari alle ore 18 e con ingresso libero un convegno di studi  sulla cosiddetta “aggressività del cane” .La scelta di organizzare il seminario a Bari è dettata dal motivo di dare all’ evento una più ampia diffusione di immagine e di partecipazione di pubblico. Infatti, pur disponendo di un canile comunale di modeste dimensioni e scarse attrezzature, Putignano, grazie agli operatori locali (Comune, ASL, Facoltà di Veterinaria di Bari, Associazioni di protezione animali, volontari del settore sia locali che dei comuni limitrofi ecc.) e a una rete di partecipazioni spontanee, affronta con caparbietà e determinazione il problema del  randagismo non limitandolo solo al suo stretto territorio.

Ultimo aggiornamento Sabato 19 Maggio 2012 09:27 Leggi tutto...
 

NOCI, 1,1 MLN DA REGIONE PER IL CAMPANILE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La giunta regionale della Puglia ha deliberato di destinare un milione e 100 mila euro per la ricostruzione del campanile della chiesa matrice di Noci (Bari) colpito da un fulmine il 25 gennaio scorso. L'assessore regionale alle Opere pubbliche e Protezione civile, Fabiano Amati, spiega che ''sia la progettazione che il relativo intervento saranno gestiti dal servizio regionale dei Lavori pubblici''. La costruzione originaria della chiesa risale al 1180 mentre la torre campanaria, di epoca più recente, presumibilmente e' stata realizzata tra il 1758 e il 1761.

Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Maggio 2012 10:08
 

TELETHON CORRE A BARI

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La città di Bari apre le porte a Telethon e partecipa a Walk of Life, la nuova iniziativa a favore della ricerca sulle malattie genetiche che prevede otto mini-maratone di 10 km in altrettante città italiane. La gara podistica, a cui sarà abbinata una passeggiata non competitiva di 3 km, si svolgerà martedì 1 maggio con partenza alle ore 9.30 da Piazza del Ferrarese e arrivo presso il Lungomare Araldo di Crollalanza, all’altezza della Camera di Commercio.

Ultimo aggiornamento Venerdì 27 Aprile 2012 09:47 Leggi tutto...
 

BCC NEP, STASERA PLAY OFF A LORETO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Cominciano i playoff numero 4 per la pallavolo maschile castellanese pronta a lanciare la sfida alle altre sette pretendenti al secondo posto spettante per la A1. Si comincia da Loreto con l'ex Peda pronto a far valere il fattore campo memore della rimonta della propria squadra contro i pugliesi nella gara del girone di andata di regular season. Ma come afferma coach Di Pinto "i playoff sono un campionato a parte, nel quale non ci sono più favoriti e tutti giocano per vincere" una situazione che il coach turese conosce bene e che in queste due settimane dopo il termine della regular season ha voluto ben imprimere nella testa dei propri ragazzi, pronti ad affrontare partita per partita con grande voglia e concentrazione.

Ultimo aggiornamento Sabato 21 Aprile 2012 17:20 Leggi tutto...
 


Pagina 15 di 28

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.