Spazio pubblicitario
Putignano News
Nei dintorni

POLIGNANO, DOMANI AL VIA ''IL LIBRO POSSIBILE''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La locandina de "Il libro possibile" 2012

E' all'insegna dell'ottimismo che quest'anno il festival “Il libro possibile” ritorna con il vento della cultura, dell'attualità e della lettura nelle piazze e nei vicoli della splendida Polignano a Mare, la città che ogni estate accoglie l'appuntamento più importante del Mezzogiorno.

Non muta la formula della manifestazione dopo undici anni di collaudato lavoro ed esperienza: quattro le serate in cui si avvicenderanno le più note firme del giornalismo, della tv, del  mondo della letteratura e dello spettacolo impreziosendo l'incantevole borgo antico con momenti di confronto e dibattiti sempre improntati alla divulgazione e all'intrattenimento leggero del pubblico; un pubblico ogni anno sempre più presente, attento, esigente e pronto alle novità pensate dallo staff organizzativo (Rosella Santoro, direttrice artistica, Gianluca Loliva, Gabriella Genisi e Giuseppe Pascale) per offrire serate di intrattenimento trasversale e per tutti i palati. La novità è l'anticipo alle 20.30 degli appuntamenti in piazza, proprio per permettere agli oltre 200 protagonisti di prendersi il giusto spazio di fronte al pubblico.

Ultimo aggiornamento Martedì 10 Luglio 2012 16:05 Leggi tutto...
 

POLIGNANO, ATTESA PER ''IL LIBRO POSSIBILE'' 2012

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Nello scenario della suggestiva terrazza dell’Hotel Covo dei Saraceni si è tenuta venerdì a Polignano a Mare la presentazione al pubblico del festival “Il libro possibile”. A fare gli onori di casa il Sindaco Domenico Vitto che ha ringraziato l’organizzazione del festival per la splendida opportunità che da anni viene concessa alla Città per la promozione turistica e culturale del territorio. La direttrice artistica Rosella Santoro ha ringraziato a sua volta le istituzioni cittadine, condividendo i meriti con gli organizzatori Gianluca Loliva, Gabriella Genisi (in veste anche di autrice) e Pino Pascale.

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Luglio 2012 15:19 Leggi tutto...
 

"SETE DI RADIO TOUR" A MONOPOLI NEL WEEKEND

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sabato 16domenica 17 giugno farà infatti tappa a MonopoliSete di Radio Tour”. Il radio live show, giunto alla quarta edizione, porterà per due giorni nella centralissima piazza Vittorio Emanuele un carico di freschezza, musica e divertimento.

L’appuntamento, patrocinato da Regione Puglia, Provincia di Bari e Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Monopoli, è dalle 21 alle 24, in compagnia dei dj di Radionorba: sabato e domenica in consolle ci saranno Cristobal e Angela Molinari, domenica a fare gli onori di casa ci saranno invece Marco Guacci e Veronica.

La grande novità di quest’anno è la diretta televisiva su Radionorba Tv, il nuovissimo canale della radio del sud, in onda sulla piattaforma digitale terrestre e sintonizzato sul tasto 19. L’intero spettacolo sarà ripreso dalle telecamere del Gruppo Norba e trasmesso in tv, in diretta, proprio come avviene con la radio.

Leggi tutto...
 

NEW MATER, GLI AVVICENDAMENTI

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Per una volta capovolgiamo la struttura del comunicato stampa e partiamo dall’epilogo; per salutare con grande affetto due persone speciali che hanno condiviso con tutta la crew castellanese un periodo speciale con la professionalità, competenza e soprattutto con delle doti umane rare da incontrare. Con Giovanni Torchio, secondo di Di Pinto nella stagione appena conclusa, e Max D’Elia, preparatore fisico da tre stagioni della New Mater, si interrompe il rapporto professionale ma certamente non quello umano che resterà solido e sincero  a prescindere dal diverso percorso futuro che tutte le parti intraprenderanno. A loro l’abbraccio sincero ed il ringraziamento   più sentito per il lavoro svolto finora condito dall’augurio più profondo per i prossimi impegni professionali.

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Giugno 2012 13:06 Leggi tutto...
 

NEW MATER, SETTORE GIOVANI IN CRESCITA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Proseguendo il cammino intrapreso l’anno scorso, anche in questa stagione agonistica, la New Mater Volley ha lanciato i suoi piccoli atleti nel mondo del volley.

L’intento è sempre stato quello di avvicinare quanti più ragazzi a questo bellissimo sport, non chiedendo esosi sacrifici economici alle famiglie. Si sta parlando di un’esperienza vissuta al costo di 120 euro annuali, comprensivi di assicurazione, tuta, divisa da gioco, zaino e ingresso gratuito alle partite del campionato di serie A. Portare avanti un settore giovanile con questi prezzi non è semplice, ma l’obiettivo è stato pienamente raggiunto, anche con il generoso contributo della “Bottega del Legno” di Luigi Caforio.

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Giugno 2012 10:01 Leggi tutto...
 


Pagina 14 di 28

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.