Spazio pubblicitario
Putignano News
Nei dintorni

CASTELLANA, SPETTACOLO E NATURA ALLE GROTTE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Un’estate di emozioni alle Grotte di Castellana. Oltre agli spettacoli di “Hell in the cave”, che ci riportano alle visioni infernali della divina commedia in grotta (www.hellinthecave.it), da mercoledì 1 agosto, e per tutto il mese, torna SpeleoNight, la speciale visita notturna con inizio alle ore 21.30, che permetterà ai turisti e agli amanti della natura di ammirare le meravigliose caverne al buio muniti di caschetti con lampade, accompagnati dagli esperti speleologi del Gruppo Puglia Grotte (per info www.grottedicastellana.it - prenotazione obbligatoria, 20 euro).  

Ultimo aggiornamento Mercoledì 01 Agosto 2012 13:39 Leggi tutto...
 

HELL IN THE CAVE, BEATRICE VESTE GIOVANNA SBIROLI

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

L'abito creato dall'azienda putignanese Giovanna Sbiroli per Beatrice

Dopo la straordinaria replica domenicale dello scorso fine settimana, Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco torna nel consueto appuntamento del sabato sera. L'unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo, infatti, sarà in scena sabato 28 luglio, sempre alle ore 21 nella caverna della Grave delle Grotte di Castellana (Ba).

Si chiude con questo appuntamento un luglio da ricordare per la rappresentazione dell'Inferno della Divina Commedia di Dante Alighieri nel complesso carsico pugliese: ospiti illustri, numeri da record per quanto riguarda pubblico, critica ed esposizione mediatica, ma anche e soprattutto grandi apprezzamenti per quanto concerne il debutto del nuovo quadro aereo di Beatrice, con l'abito disegnato dall'azienda barese Giovanna Sbiroli che ha incantato i tantissimi visitatori di questo primo mese estivo.

Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Luglio 2012 16:07 Leggi tutto...
 

BARI, TIZIANO FERRO INCANTA L'ARENA DELLE VITTORIE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Tiziano Ferro all'Arena delle Vittorie a Bari

È bastato qualche piccolo accorgimento alla scenografia, l’autorizzazione del Questore di Bari e un pizzico di resistenza in più da parte dei numerosi fan accorsi all’Arena delle Vittorie di Bari per permettere a Tiziano Ferro di regalare indescrivibili emozioni al pubblico pugliese. Sì, perché l’unica tappa nella bella Puglia (domenica 22 luglio) ha rischiato di saltare, a causa dell’inclemenza delle condizioni atmosferiche. Ma tuoni, lampi, vento e pioggia hanno smesso di tormentare la platea non appena il cantautore di Latina ha fatto ingresso sul palco, esordendo con il brano che dà il nome al suo (fortunatissimo) tour, L’amore è una cosa semplice.

Ultimo aggiornamento Martedì 24 Luglio 2012 13:54 Leggi tutto...
 

SCRIVOANCHIO.IT, FINI E VELTRONI DISERTANO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La locandina dello scorso anno

Gentili Onorevoli Fini e Veltroni,

siamo i giovani finalisti del concorso nazionale Scrivoanchio.it in svolgimento nel corso di questa settimana nel territorio pugliese mare, trulli e grotte. Entusiasti di aver appreso della Vostra presenza nel programma dei Laboratori creativi, insieme ad altre prestigiose personalità del mondo della cultura, non possiamo non farvi conoscere tutto il nostro disappunto per il vostro diniego, appreso all’ultimo momento a partecipare al laboratorio “La scrittura politica né di destra né di sinistra”. Evento, questo, comunicato da diversi giorni su tutti i giornali e i mezzi di comunicazione in Puglia ed anche a livello nazionale.

Non ci sarete… per molti giovani come noi forse non ci siete mai stati!

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Luglio 2012 14:00 Leggi tutto...
 

A CASTELLANA LA FINALE REGIONALE DI MISS ITALIA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La finale dello scorso anno

Uno show dalle tante sfumature, un grande contenitore di esibizioni fra musica, danza ed acrobazie, un evento per tutti i gusti: la finale regionale di Miss Italia 2012 a Castellana Grotte (Ba) festeggerà con una grande manifestazione l'incoronazione della miss che approderà alla finale del concorso di Montecatini Terme.Al centro dell'appuntamento di domenica 22 luglio la bellezza. Sulla passerella allestita in largo Porta Grande, infatti, sfileranno le ragazze più belle di Puglia per contendersi la fascia di Miss Wella Puglia 2012 e aggiudicarsi un posto per la finale nazionale di Miss Italia 2012.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Luglio 2012 15:43 Leggi tutto...
 


Pagina 13 di 28

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.