Spazio pubblicitario
Putignano News
Nei dintorni

Hell in the Cave, ancora repliche

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sabato 8 alle ore 20, sabato 22 alle ore 21, mercoledì 26 alle ore 20 e sabato 29 dicembre alle ore 21. È questo il calendario festivo di  Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco, che anche quest'anno in occasione delle festività natalizie tornerà a far rivivere l'Inferno di Dante Alighieri nella Caverna della Grave delle Grotte di Castellana (Ba).

Ancora quattro appuntamenti per il 2012, quindi, per lo spettacolo stanziale più importante di Puglia, che ormai da un anno e mezzo ininterrottamente affascina turisti, visitatori e curiosi con una rivisitazione dell'opera del poeta fiorentino nell'unico esempio di show aereo sotterraneo al mondo. I biglietti per lo spettacolo sono disponibili sul circuito Booking Show, visitando un punto vendita autorizzato o collegandosi al portale www.bookingshow.com. È possibile prenotare anche telefonando ai mobili 329.6634808339.1176722.

Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Novembre 2012 11:08 Leggi tutto...
 

Noci, torna ''Bacco nelle gnostre"

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La locandina dell'edizione 2012

Vino novello, caldarroste, specialità gastronomiche, mostre e spettacoli: sono questi gli ingredienti che rendono appetibile ed atteso l'evento di punta dell'autunno pugliese. Il centro storico di Noci, le piazze cittadine restaurate e il lungo “Estramurale dei sapori” accolgono, per il tredicesimo anno, i profumi e i sapori  tipici di un territorio ricco di personalità.

 

 

Gastronomia e vino

Il novello delle migliori cantine di Puglia si abbina alle specialità di terra; salumi e carni alla brace, latticini e formaggi, funghi e primi piatti, prodotti da forno e pasticceria fresca e secca si alternano in un percorso del gusto da scoprire e assaporare. Non manca la cioccolata “Made in Noci”.

Ultimo aggiornamento Sabato 03 Novembre 2012 14:15 Leggi tutto...
 

Bcc Nep, a Modena per una sfida tutta gialloblù

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Per la quarta giornata del campionato di serie A1 di pallavolo, la Bcc Nep Castellana Grotte vola a Modena per una sfida che anche cromaticamente farà sfoggio di sé attraverso le telecamere di Raisport che trasmetterà la partita in diretta domani a partire dalle 17.30.

Secondo live consecutivo dunque per la squadre della città delle Grotte che dopo la inopinata sconfitta casalinga al quinto set contro Perugia cerca un immediato quanto difficile riscatto in uno dei templi del volley italiano. Due formazioni estremamente rinnovate rispetto alla stagione passata, entrambe hanno investito sulla linea verde ed entrambe, in questo avvio di campionato, sono alla ricerca degli equilibri migliori.

Ultimo aggiornamento Sabato 27 Ottobre 2012 17:05 Leggi tutto...
 

Bcc Nep, questa volta la spunta Perugia

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Finisce al quinto set l'anticipo domenicale su Raisportuno della terza giornata del massimo campionato di pallavolo maschile e non poteva essere altrimenti fra le due formazioni che anche nelle tre precedenti sfide avevano concluso il match al tiebreak.  . Per la prima volta è  Perugia ad avere la meglio sui pugliesi che dopo aver rimontato , sotto due set ad uno, sprecano il tesoro del vantaggio di 8-3 nel set finale facendosi beffare ai vantaggi dagli umbri che festeggiano la loro prima vittoria nella storia in A1.

Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Ottobre 2012 09:50 Leggi tutto...
 

Bcc Nep, archiviata Macerata l'obiettivo è Perugia

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

 Nella foto Spalvieri/Lubevolley.it Cristian Casoli affronta il muro marchigiano

Andando a riguardare la fotografia delle prime due giornate di campionato della Bcc Nep, non possono non notarsi alcune similitudini sull'andamento dei due proibitivi match che gli uomini di Gulinelli hanno dovuto affrontare in questo avvio di campionato.

Ultimo aggiornamento Martedì 16 Ottobre 2012 21:54 Leggi tutto...
 


Pagina 8 di 28

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.