Spazio pubblicitario
Putignano News
Nei dintorni

GIORGIO NAPOLITANO A CONVERSANO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Coesione sociale, spirito di sacrificio, equità, riavvicinamento delle parti politiche per il futuro dell’Italia: non usa mezzi termini il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, intervenuto ieri a Conversano in occasione della celebrazione per il novantesimo dall’uccisione di Giuseppe Di Vagno, deputato del Partito socialista, barbaramente freddato da squadristi fascisti a Mola di Bari il 25 settembre 1921.Nella giornata conclusiva della sua visita in Puglia, Napolitano ha fatto il suo ingresso nel Palasangiacomo alle 11 circa, accolto da grandi applausi e standing ovation di tutti i presenti, tra cui i ragazzi delle scuole con bandierine tricolori in festa e autorità civili, religiose e militari della regione: tra gli altri il Ministro Raffaele Fitto, il vicepresidente della Camera dei Deputati Leone, il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, il Presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli, il Sindaco di Conversano Giuseppe Lovascio, il Vescovo di Conversano-Monopoli Mons. Domenico Padovano.

Ultimo aggiornamento Domenica 06 Novembre 2011 19:18 Leggi tutto...
 

CASAMASSIMA, OPEN DAY CON IL PROGETTO ''GOAL''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

A raccolta, lunedì 7 novembre 2011, enti ed organizzazioni che gravitano intorno al mondo dell’immigrazione per contribuire alla stesura di “Raccomandazioni” da indirizzare all’Unione Europea. Per la definizione di politiche più efficaci in tema di integrazione intervengono gli assessori regionali Godelli e Fratoianni.

 

Un momento di confronto collettivo durante il quale condividere esperienze e progettare servizi  per promuovere la partecipazione dei cittadini alla costruzione di una Europa più unita, democratica e proiettata verso il resto del mondo, in grado di affrontare la sfida dell'immigrazione come una "opportunità". Sarà questa la mission dell’Open Day in programma lunedì 7 novembre 2011 (ore 9.00 – 16.30), presso l’Ex Convento Monacelle di Casamassima, nell’ambito del Progetto GOAL (Granting Opportunities for Active Learning), finanziato dal Programma Citizenship EACEA – Action 1: Active Citizen for Europe.

Leggi tutto...
 

HALLOWEEN IN THE CAVE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Un arrosto di vitello alla Nerone e una mousse di cioccolato al peperoncino con Lucifero, un risotto allo zafferano e uno sformatino di carciofini con Beatrice, un viaggio all'Inferno con i demoni gemelli e un pernottamento "sognando" Paolo e Francesca. Una delle proposte più divertenti per Halloween 2011 arriva dalla Puglia e, in particolare, dalle Grotte di Castellana (Ba). Hell experience, progetto di destagionalizzazione turistica a firma Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco, mette insieme nella "notte più terrificante" dell'anno, quella di lunedì 31 ottobre, un programma che coinvolge la buona cucina, le anime dannate dell'Inferno di Dante Alighieri e l'accoglienza tipicamente pugliese.

Leggi tutto...
 

100 ASSICURATORI NELL' ''INFERNO'' DELLE GROTTE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Appuntamento speciale questa settimana per “Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco”, che alla consueta replica del sabato sera, ne aggiunge un'altra, in programma venerdì 21 ottobre, riservata ad un pubblico esclusivo.  A riunirsi nella caverna della Grave delle Grotte di Castellana (Ba) per assistere all'originale rappresentazione dell'Inferno dantesco sarà, infatti, un gruppo di circa cento assicuratori che, dopo la partecipazione ad un convegno di settore presso Borgo Egnazia, hanno voluto riservare una parte della loro giornata alla visione di Hell in the Cave, spettacolo che da marzo 2011 sta registrando grande apprezzamento da parte del pubblico.

Ultimo aggiornamento Giovedì 20 Ottobre 2011 17:21 Leggi tutto...
 

POLIGNANO, STASERA ACCARDO CANTA NAPOLI

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

"L'Associazione culturale CULTURA IN TANDEM continua nel suo intento di promuovere la musica popolare e questa volta punta sulla canzone napoletana universalmente riconosciuta come la canzone italiana popolare per eccellenza. Dopo il successo sulla Piazza di Noci e di Castellana Grotte, sabato 15 ottobre  2011 con il patrocinio del Comune di Polignano a Mare presenta la terza tappa INDIFFERENTEMENTE, il nuovo spettacolo di GINO ACCARDO definito dalla critica voce e anima di Napoli. Con GINO ACCARDO la canzone classica napoletana trova un interprete,di grande affermazione nel panorama della melodia partenopea di tutti i tempi della cultura canora napoletana. Dotato di una voce accattivante che lo rende unico nel panorama musicale della canzone classica napoletana e di carattere aperto e solare, Gino Accardo riesce a stabilire un feeling con il pubblico e creare atmosfere di suggestiva intimità.

Ultimo aggiornamento Sabato 15 Ottobre 2011 10:04 Leggi tutto...
 


Pagina 22 di 28

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.