Spazio pubblicitario
Putignano News
Sport

RINGRAZIAMENTO DEI TIFOSI ALLO SPORTFIVE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Al fine di lodare l'ottima stagione sin qui disputata, la Vecchia Guardia Rossoblu. gruppo over di tifosi dello Sport Five, organizza per Martedì 8 Maggio un incontro per rivivere le emozioni che ci ha regalato il Promomedia Sport Five nella stagione 2011/2012.

Saranno presenti autorità, dirigenti, staff tecnico e atleti.

L'incontro si terrà presso la stabile della Biblioteca Comunale di Putignano, in Corso Vittorio Emanuele, 51 alle ore 19.00.

Tutti gli appassionati sono invitati.

 

 

CSG, NAPOLITANO: "PORTIAMO AVANTI IL PROGETTO"

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Alla vigilia della partita di ritorno contro lo Scafati, sfida valida per i playout di Serie A2, il Csg Putignano non gode dei favori del pronostico visto anche il risultato dell’andata, un 3-3 che favorisce di sicuro i campani considerato che la seconda gara di spareggio viene disputata proprio in terra salernitana.

Corrado Napolitano, allenatore del team putignanese, si è brevemente concesso ai nostri taccuini per dire la sua sul momento che vive la squadra rossoblu: “Sarà

Leggi tutto...
 

SPORTFIVE, NAPOLETANO: "NON CONOSCIAMO IL FUTURO"

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

E’ tempo di playoff anche in Serie A, in palio c’è lo scudetto ed il Promomedia Sport Five Putignano attende di giocare la gara di andata contro la corazzata Luparense, vincitrice per distacco della regular season. La prima partita si giocherà alle 21 sul parquet del Palazzetto di Martina Franca davanti alle telecamere di Rai Sport che trasmetteranno in diretta l’evento, il ritorno andrà in scena giovedì a San Martino di Lupari, in Veneto.

Leggi tutto...
 

VIRTUS PUTIGNANO IN PRIMA CATEGORIA, PALAZZO RESTA?

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La matematica aveva già assegnato il titolo nella partita del 22 aprile a Giovinazzo, con un perentorio 1-5. La festa per la promozione in Prima Categoria si è svolta a seguito dell’incontro casalingo terminato 1-1 contro La Biscegliese il 25 aprile, ma i crismi dell’ufficialità arrivano dopo il fischio finale dell’ultimo scontro stagionale in campionato del 29 aprile contro il Real Gioia, partita persa per 2-0 ma sconfitta indolore in quanto il primato è stato già congelato nelle settimane precedenti.

Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Aprile 2012 17:56 Leggi tutto...
 

CSG, PAREGGIO AMARO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Altalena di emozioni nell'andata dei playout, di fronte Csg Putignano e Scafati Santa Maria a giocarsi la permanenza nel campionato nazionale di Serie A2 di calcio a 5. Nonostante il caldo, che ha reso il PalaFive un autentico forno, sulla tribuna dell'impianto putignanese ha presenziato il pubblico delle grandi occasioni per spingere il Csg a mantenere la categoria. Tuttavia il risultato non è positivo, il 3-3 infatti serve più ai campani che ai putignanesi dato che la partita di ritorno si giocherà in terra salernitana costringendo così gli uomini di Napolitano alla vittoria come unico risultato possibile per non retrocedere.

Ultimo aggiornamento Sabato 28 Aprile 2012 18:10 Leggi tutto...
 


Pagina 19 di 41

LIVE @ PUTIGNANOTV

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.