Spazio pubblicitario
Putignano News
Sport

MATERDOMINIO, RIECCO LA A1

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Un attimo dopo l'errore di Del Vecchio che ha sancito la vittoria della Bcc Nep su Molfetta, il Pala Grotte è un catino ribollente di folla e di champagne che immerge giocatori, tecnici e dirigenti gialloblù sino alla gola, strozzando persino l'impianto di amplificazione e non solo quello. I duemila accorsi per gara 3 non sono rimasti delusi dallo spettacolo dentro e fuori dal campo festeggiano al termine come un sol uomo una annata storica per la pallavolo castellanese autrice di un "double" (Coppa Italia e promozione) che la dice tutta sul ruolo da grande protagonista che la Mater ha ricoperto in questa stagione.
Leggi tutto...
 

SPORTFIVE AL FUN FOOTBALL DI GROTTAGLIE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

“AVVERSARI SEMPRE…NEMICI MAI” questo lo slogan coniato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio per la Festa Regionale del Fun Football, che si è tenuta a Grottaglie (TA), dedicata alla Categoria PICCOLI AMICI (5-7 anni).
Questa manifestazione è una delle più importanti dell’intero calendario stagionale, dedicata al mondo delle scuole calcio e calcio a 5, a livello regionale.

Si sono dati appuntamento 40 Società provenienti da tutte le provincie pugliesi; non poteva mancare la partecipazione dei giovani atleti della SCUOLA CALCIO A 5 QUALIFICATA SSD SPORT FIVE srl Putignano, che risponde “PRESENTE!” per il quarto anno consecutivo.

A guidare i piccoli calcettisti rossoblù ci sono stati il Direttore Tecnico della Scuola Calcio a 5 Qualificata, il Prof. Nico Bianco, e i due tecnici Gregorio Mignozzi e Sebastiano Giannandrea.

Leggi tutto...
 

DOVE VOLANO LE AQUILE!

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Una stagione senza respiro, quella della A2 Sustenium; ormai ben rari aggettivi possono ancora sprecarsi per definire il film (una vera e propria pellicola) che attraverso gli occhi di migliaia di appassionati e tifosi gialloblù  sta sviluppando il proprio esaltante finale in questa strana primavera 2012.
La strepitosa vittoria in trasferta nel fascinoso derby di Molfetta (ancora una volta rivelatosi uno spettacolo straordinario per la pallavolo italiana e pugliese) ha lanciato i gialloblù allenati da Vincenzo Di Pinto ad un solo passo dal paradiso della A1; un paradiso agognato, prima sfiorato e poi perduto e adesso quasi ritrovato dalla giovane ma ambiziosa società castellanese.
Leggi tutto...
 

BASKET PUTIGNANO IN SERIE D!

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il Basket Putignano ce l’ha fatta: la prossima stagione giocherà nel campionato di Serie D! La serie di playoff contro l’Adelfia, iniziata domenica 6 maggio con la vittoria in trasferta ottenuta con dieci punti di scarto, proseguita domenica 20 con l’inaspettato crollo dopo un tempo supplementare davanti al pubblico di casa, si è conclusa il 20 maggio con un successo di soli due punti (56-54).

Leggi tutto...
 

VIRTUS PUTIGNANO REGINA DI PUGLIA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button
Al Torino ’49 è andato in scena il quadrangolare organizzato dal Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, la posta in palio è stata il titolo di Campione Regionale di Seconda Categoria di calcio a 11. A partecipare sono state le vincenti dei quattro gironi pugliesi: Monte Sant’Angelo (FG), nel girone A; Virtus Putignano, girone B; Centro Jonico Taranto, girone C; Minervino Leccese (LE), girone D.
Il torneo si è svolto nella giornata di domenica 20 maggio, con una formula ad hoc per poter fare in modo che si svolgesse tutto in un pomeriggio. Due semifinali e finalissima, tutte da 45’ con tiri di rigore nel caso in cui l’incontro finisca in parità e con terne arbitrali a rotazione. Il sorteggio ha decretato Minervino – Putignano come prima sfida e Taranto – Monte Sant’Angelo la seconda.
Ultimo aggiornamento Martedì 22 Maggio 2012 11:40 Leggi tutto...
 


Pagina 17 di 41

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.