Spazio pubblicitario
Putignano News
Sport

VIRTUS PUTIGNANO REGINA DI PUGLIA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button
Al Torino ’49 è andato in scena il quadrangolare organizzato dal Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, la posta in palio è stata il titolo di Campione Regionale di Seconda Categoria di calcio a 11. A partecipare sono state le vincenti dei quattro gironi pugliesi: Monte Sant’Angelo (FG), nel girone A; Virtus Putignano, girone B; Centro Jonico Taranto, girone C; Minervino Leccese (LE), girone D.
Il torneo si è svolto nella giornata di domenica 20 maggio, con una formula ad hoc per poter fare in modo che si svolgesse tutto in un pomeriggio. Due semifinali e finalissima, tutte da 45’ con tiri di rigore nel caso in cui l’incontro finisca in parità e con terne arbitrali a rotazione. Il sorteggio ha decretato Minervino – Putignano come prima sfida e Taranto – Monte Sant’Angelo la seconda.
Ultimo aggiornamento Martedì 22 Maggio 2012 11:40 Leggi tutto...
 

MATER IN RIMONTA A MOLFETTA, LA A1 AD UN PASSO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

C'è l'atmosfera delle grandi occasioni al Pala Poli per l'esordio di questo derby che vale una finale playoff. Palasport esaurito e tanti ex delle due squadre sugli spalti ad ammirare biancorossi da una parte e gialloblù dall'altra per coronare un sogno chiamato A1. L'ha spuntata la Bcc Nep Castellana Grotte dopo un match avvincente ed a tratti spettacolare nel quale i padroni di casa erano partiti meglio salvo poi subire il ritorno decisivo degli uomini di coach Di Pinto che ancora una volta durante il corso della gara ha avuto bisogno di tutti i suoi uomini per trovare i giusti equilibri ed i giusti ritmi di gioco. La battuta è stata sicuramente il fondamentale che ha dato di più ai sud baresi con Falaschi super (4 ace per il palleggiatore pisano sui 7 totali) oltre al solito Cazzaniga, mentre a muro grande prestazione di Salgado (6 block) ed Elia (3). Buona anche la prova di Mattioli per i biancorossi di Pino Lorizio con Uchikov solita calamita per la metà degli attacchi molfettesi.

Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Maggio 2012 23:05 Leggi tutto...
 

PALLAVOLO, ATTESA PER IL DERBY PUGLIESE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Parte dal Pala Poli di Molfetta l'ultima sfida che incoronerà di fatto la Puglia come regina della stagione cadetta di pallavolo. Le due formazioni protagoniste del campionato A2 Sustenium 2011/12 infatti dopo essersi piazzate seconda (Bcc Nep a 65 punti)  e terza (Molfetta 63) in regular season hanno sbaragliato gli avversari anche nei playoff ed arrivano dunque a giocarsi, a partire da domani in gara 2 (Castellana parte con una vittoria già in cassaforte), l'ultimo posto disponibile per la A1. Una consacrazione per tutta la regione dopo alcuni mesi difficili passati a contare le defezioni.

Ultimo aggiornamento Sabato 19 Maggio 2012 21:12 Leggi tutto...
 

CUORE MATER, LA FINALE E' TUA!

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button
"Strano posto la pallavolo"; Castellana Grotte e Segrate se le sono date di santa ragione (schiacciate, battute, muri) per quattro partite, 18 set, conditi da tanta tensione, adrenalina, emozione, sentimenti e stati d'animo che si sono allargati, in tutti i match, ben oltre il rettangolo di mondoflex degli impianti sportivi invadendo l'anima delle 5000 persone che hanno assistito alla appena conclusa indimenticabile serie di semifinale. In sfide come queste riesce difficile accettare la sconfitta proprio perchè le differenze fra le due avversarie sono ridotte al minimo; questione di dettagli dunque, quelli che hanno permesso alla Bcc Nep di avere ragione di un avversario tosto  e degno di una semifinale che forse poteva essere qualcosa di più.
Leggi tutto...
 

DETOMASO: "NON POTEVO PIU' LAVORARE CON CAVENAGHI"

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Lo Sport Five ha chiuso la stagione sabato scorso perdendo gara-3 nei quarti di finale scudetto contro la Luparense, ma tutti i tifosi rossoblu si sono accorti dell’assenza nel roster di una pedina diventata fondamentale nel corso del campionato come Alessio Detomaso. Prima si è pensato ad un infortunio, col passare dei giorni è trapelata la notizia di un litigio con l’allenatore ed in questa intervista esclusiva, Detomaso ci spiega la vicenda ripercorrendo anche la sua stagione a Putignano. Ringraziamo Alessio per la grande disponibilità e la società Sport Five per averci concesso il permesso di realizzare l’intervista.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Maggio 2012 10:12 Leggi tutto...
 


Pagina 17 di 40

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.