Spazio pubblicitario
Putignano News
Sport

SPORT FIVE, SFIORATA L'IMPRESA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Dopo la grigia prestazione offerta la scorsa giornata con la Luparense, in pochi avrebbero scommesso su un risultato positivo del Promomedia Sport Five sul campo della scudettata Marca, alla ricerca del bottino pieno per raggiungere la vetta solitaria della classifica.

Invece, la squadra rossoblu ha nuovamente mostrato di avere mille risorse e una grande compattezza di spogliatoio, qualità che hanno consentito di reagire al doppio svantaggio iniziale e addirittura di ribaltare temporaneamente il risultato della gara, terminata alla fine con un pirotecnico pareggio secondo molti stretto agli ospiti putignanesi.

Il risultato è importante ma lo è ancora di più la prestazione offerta da Silveira e compagni, che hanno dimostrato di possedere personalità e organizzazione di squadra tali da poter affrontare a testa alta qualsiasi avversario, anche una corazzata come la Marca ricca di fuoriclasse e di un impianto di gioco consolidato negli anni.

Leggi tutto...
 

C.S.G. BATTUTO NEL DERBY

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Ancora una buona prestazione ma, ancora una volta, nessuna rete: il C.S.G. PUTIGNANO non riesce a cancellare lo zero dalla classifica del girone B della serie A2. Il sodalizio del presidente MIMMO DE LUCA cede nuovamente al Pala Five al cospetto del più quotato MODUGNO del patron Zizzari. Le assenze di LEANDRO PEREIRA, THIAGO, BRAGA e JOãO pesano troppo nell'economia di una squadra ricca di giovani e con i cambi limitati. La buona tenuta fisica e la pericolosità del gruppo condotto da CORRADO NAPOLITANO per buona parte dell'incontro fa ben sperare in vista del futuro rappresentato dall'impegno contro i coinquilini della ORANGE PASSION. COME QUINDICI GIORNI FA È FATALE UNA DISATTENZIONE DIFENSIVA DEI PUTIGNANESI: GIOTTA SI FA SOFFIARE LA PALLA DA GULIZIA E DA SILVA INSACCA (1'12).

Ultimo aggiornamento Lunedì 17 Ottobre 2011 09:45 Leggi tutto...
 

CSG, JUNINHO SCALDA LA SQUADRA PER IL DERBY

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il C.S.G. Putignano proverà a smuovere la classifica del suo terzo campionato consecutivo in serie A2 nel derby contro il Modugno (Pala Five, ore 16). Il sodalizio del presidente Mimmo De Luca è chiamato alla grande impresa nel derby barese per cancellare lo zero dalla propria graduatoria. Un compito ancora una volta difficile per il quintetto di mister Corrado Napolitano che deve ancora fare a meno dell'infortunato Leandro Pereira e di Thiago, Braga e João, ancora in attesa del transfer.

Leggi tutto...
 

SPORT FIVE, ATTESA PER LA SFIDA CON LA MARCA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Col passare dei giorni per il Promomedia si affievolisce la delusione per la brutta prestazione offerta con la Luparense e crescono la concentrazione, la carica agonistica e la voglia di rivalsa in vista del prossimo turno, che si disputerà domenica 16 ottobre alle ore 18.00 sul campo di Montebelluna della Marca.

I ragazzi di mister Cavenaghi sono attesi da un incontro proibitivo tra le mura di casa della compagine campione in carica, che ha raggiunto la vetta grazie alla vittoria sul campo del Rieti nel recupero infrasettimanale della seconda giornata, ma i rossoblu nel corso degli anni ci hanno regalato imprese impensate e senza ombra di dubbio daranno battaglia anche nella fortezza del Palamazzalovo.

Leggi tutto...
 

BCC-NEP CASTELLANA, TRASFERTA NON SEMPLICE IN UMBRIA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

A poco più di un anno dalla conquista della Challenge Cup con la RPA Perugia di Savani, Stokr e Cernic,  gli dei del volley hanno voluto che Vincenzo Di Pinto tornasse nel polmone verde d’Italia per cominciare la sua nuova avventura. Riprenderà dunque 50 km a nord del capoluogo umbro l’avventura del Mago di Turi e, si spera, anche la marcia della Bcc Nep Castellana Grotte, al termine di una settimana a dir poco movimentata che ha visto l’insediamento di Di Pinto dopo la rescissione con Luca Monti. In testa con 8 punti insieme al sorprendente Club Italia, la squadra del tecnico Radici rappresenta già un test probante per Milushev e compagni i quali però appaiono ben decisi a ripartire dopo l’avvio inatteso delle prime tre gare di campionato, allineandosi subito sulla stessa lunghezza d’onda del proprio allenatore.

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Ottobre 2011 22:34 Leggi tutto...
 


Pagina 31 di 40

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.