Spazio pubblicitario
Putignano News

Duecento iscritti, sette ore di videoconferenza, dodici relatori di fama nazionale; questi i numeri di Telefisco 2014

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Duecento iscritti, sette ore di videoconferenza, dodici relatori di fama nazionale; questi i numeri di Telefisco 2014,grazie all’impegno dell’A.C.P. Putignanese.

Duecento iscritti, sette ore di videoconferenza, dodici relatori di fama nazionale; questi i numeri di Telefisco 2014, l’evento organizzato dal Sole 24 Ore che ieri, grazie all’impegno dell’A.C.P., è stato trasmesso per la prima volta a Putignano, una delle quattro sedi baresi insieme al capoluogo, Locorotondo e Gravina.

Entusiasti i commenti dei commercialisti intervenuti che hanno riconosciuto all’Associazione locale il merito di aver portato a Putignano un evento di importanza nazionale e di averlo organizzato in maniera impeccabile.

Estremamente positivo, ovviamente, il giudizio del Presidente dell’A.C.P. Sannazzaro che ha sottolineato la grande mole di lavoro svolta dall’Associazione e l’organizzazione già di diverse manifestazioni  a pochi mesi dalla sua costituzione, rimarcando l’intento di continuare ad offrire un servizio agli iscritti e al territorio, e preannunciando imminenti nuovi eventi formativi.

Il Dott. Sannazzaro, oltre a dare merito all’intero direttivo dell’A.C.P. per l’impegno profuso, ha voluto anche ringraziare per il contributo offerto sia i partner dell’evento – BCC di Putignano, ARS Consulenza e Intermediazione Assicurativa, Centro Diagnostico Giovanni Paolo II e Murgella - sia gli sponsor – Luisa Sposa, London Scuderie, Guarnieri, Ri.Stampa e Terracube, Bio Forniture, SEI, Smetar, Dea Service, Acqua Amata, L’Isola Verde, Bauhaus Cafè, Netti Com-Agrisud, BDB Informatica, Residence Insieme, Green Shop e Morea Due - che hanno contribuito all’ottima riuscita di Telefisco 2014.

Soddisfatti, infine, si sono dichiarati i responsabili delle aziende partner presenti all’ingresso della sala, che hanno potuto presentare i loro prodotti e servizi ad una possibile clientela decisamente numerosa.La videoconferenza, che si è sviluppata nel corso dell’intera giornata,  ha toccato le maggiori novità in materia tributaria in vigore dal 2014, dal nuovo redditometro alle società di comodo, dall’Imu alla neonata Tasi, ed è stata allietata nella pausa meridiana da un ricco buffet, molto apprezzato dai partecipanti, di cui una parte è stata destinata ad associazioni no-profit per il sostentamento di famiglie indigenti.

Putignano, 31 gennaio 2014

 

Ufficio stampa A.C.P.

Ultimo aggiornamento Sabato 01 Febbraio 2014 10:00  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.