Spazio pubblicitario
Putignano News

Sere d’Estate, la commedia “Camere da Letto” di Franco Spadaro

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

A "Sere d’Estate" la commedia “Camere da Letto” di Franco Spadaro

alle Cantine “Colavecchio”
Sabato 27 luglio spettacolo fuori abbonamento offerto dalla Provincia di Bari nella splendida cornice delle “Sere d’Estate” targate “I Commedianti”

Franco Spadaro e la compagnia teatrale “Piccola Ribalta” saranno protagonisti d’eccezione della rassegna “Sere d’Estate” organizzata dalla compagnia teatrale putignanese “I Commedianti” alle Cantine “Colavecchio” di Putignano.
Sabato 27 luglio, infatti, grazie al sostegno della Provincia di Bari, nell’ambito della suddetta rassegna, il regista barese e la sua compagnia porteranno in scena “Camere da Letto”, la commedia brillante che nel capoluogo pugliese ha letteralmente sbancato i botteghini con oltre 30 repliche in poco meno di due mesi. Uno spettacolo, quello che vede Franco Spadaro come regista – attore, che ha conquistato il pubblico grazie alla sua dinamicità e alla sua carica goliardica.
Tre camere da letto, quattro coppie in un sabato sera qualunque, danno vita ad una farsa che abitualmente si celebra in ogni dove. Le camere da letto, termometri della relazione a due, sono le vere protagoniste dello scenario dove le vicende si consumano, si intrecciano e si scaldano. Delia ed Ernesto, la coppia più anziana, si preparano per una cena per celebrare l’anniversario di matrimonio ma, in realtà, la serata sarà un’occasione per litigare sull’evanescenza e vizi del loro unico figlio, Orazio, sposatosi a Madrid con l’energica Susanna. Gina e Giuseppe preparano un party per inaugurare la loro nuova casa, un nido dove sembrano essere immuni da litigi e screzi. Gina, assidua frequentatrice di discipline orientali, si barcamena tra le crisi esistenziali dei suoi ospiti e le intemperanze di Giuseppe con Orazio, per avergli rovinato la festa grazie alla sua lite con Susanna. Causa della lite sarà la presenza alla festa di Jennifer, moglie di Nick ed ex fidanzata di Orazio, colpevole di effusioni incompatibili con il carattere di Susanna. Nick, marito di Jennifer, non partecipa alla festa perché bloccato a letto da un terribile mal di schiena, ma nel frattempo si destreggia con un telecomando difettoso del suo moderno letto elettrico.
Parafrasando un ginecologo americano, esperto di psicologia della coppia, W.H. Masters, “Quando le cose non funzionano bene in camera da letto, non funzionano bene neanche in soggiorno”.
La regia, curata da Franco Spadaro, sarà coadiuvata dal tecnico audio Paola Spadaro e dalla scenografa Gianna Pellicciaro. Attori saranno Mimmo Altini, Simonetta Paolillo, Nico De Carolis, Gianna Pellicciaro, Vincenzo Solla, Daniela Pellicciaro, Pierluigi Colletta.
Compito dello spettatore sarà quello ridere ed eventualmente scegliere il personaggio nel quale riconoscersi.
Per godersi questa serata di puro spasso, i biglietti (fuori abbonamento rispetto alla nutrita programmazione della rassegna “Sere d’estate”) potranno essere acquistati durante le sere della rassegna oppure prenotati ai numeri 3391306082 – 3284817943 – 3384166499.

                                                                                                             Ufficio Stampa 
Associazione Culturale
                                                                                                             I Commedianti

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Luglio 2013 06:21  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.