Spazio pubblicitario
Putignano News

EVENTI A PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il comune di Putignano rende noto che è stato pubblicato l’avviso “Libri di Testo A.S. 2011/2012”, che consente alle famiglie di usufruire di benefici per l’acquisto dei libri per il prossimo anno scolastico.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 20 agosto 2011, presso le segreterie scolastiche dell’istituto dove l’alunno frequenterà l’anno scolastico 2011/2012.

All’istanza si deve allegare l’Attestazione I.S.E.E., necessaria per verificare la sussistenza del requisito di reddito. Tale certificazione è redatta gratuitamente dai Centri di Assistenza Fiscale (C.A.F),

 

Il 18 e 19 giugno  La Compagnia Teatrale “A’ Fezz” ripropone il lavoro teatrale “Ogn pezz’ch gnorech …ovvero Tutto fa brodo”. L’appuntamento è nel Chiostro comunale, alle  20:00. Info: 338.329.51.05 – 333.46.77.560 Domenica 19 giugno si svolgerà a Putignano l’edizione 2011 di Stranabici. Appassionati delle due ruote preparatevi per una giornata a contatto con la natura da trascorrere in compagnia divertendosi. Il raduno è previsto alle 8:00 in piazza Moro.

 

 

Domenica 19 giugno a partire dalle ore 16:00, Le associazioni I tratturi dell'asinello e LocalLab vi invitano a partecipate all'evento "Cantastorie a passo d'asino". Un'occasione per trascorrere un pomeriggio in campagna ed in serata degustazioni di prodotti locali. Infoline: 338.6833253338.68.33.253

 

Venerdì 17 e sabato 18 giugno l’associazione storico-culturale Porta Barsento parteciperà alla 32esima edizione de La Scamiciata di Fasano, ovvero la rievocazione della vittoria sui pirati turchi avvenuta il 2 giugno del 1678 sotto le mura della città. Il 24 e 25 giugno, a Putignano, nell’orto di san Domenico, in occasione di san Giovanni, ci sarà la rievocazione della restituzione del feudo avvenuta nel 1358 da parte degli eredi di Gualtieri VI di Brienne, conte di Conversano e Lecce e duca di Atene, al balì di santo Stefano frà Guerrino da Castelnuovo.

 

Per la rassegna concertistica dell’associazione musicale “Giovanni Cesare Netti” il prossimo appuntamento è il 17 giugno con “Solo” ovvero Michele Cellaro (contrabbasso e voce) in concerto. Un concerto unico nel suo genere: un contrabbasso “Solo” a cui presta la voce il proprio contrabbassista. Un appuntamento da non perdere!

 

Venerdì 17 giugno, alle 18:30, presso la Sala Convegni dell’ex sanatorio di San Michele in Monte Laureto, ci sarà la presentazione del volume “Il cane secondo me” di Danilo Mainardi.

 

Lunedì 20 giugno alle 18:30, presso il Centro Risorse Polivalente in Via Costernino a Locorotondo, il GAL Valle d’Itria terrà un seminario informativo sui bandi “Masserie didattiche e fattorie sociali” e “Promozione dell’offerta turistica rurale e strutture di piccola ricettività”.

 

I villeggianti di C.da Spine Rossine in Putignano si incontreranno domenica 19 giugno alle ore 09:30 presso l’edicola votiva per procedere alla pulizia della strada e delle aree verdi esistenti. Si invitano tutti a partecipare con buona volontà e attrezzi da lavoro.

Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Giugno 2011 14:25  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.