Spazio pubblicitario
Putignano News

Il New Team ritrova la vittoria

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La squadra del New Team

La partita non si presentava come la più semplice, anche perché il campo dell’Aia Club di Martina è di dimensioni ridotte rispetto a quello sul quale si allena il New Team, ma contro l’Oriental Five Mastrogiacomo ha saputo tirar fuori tutte le energie dai suoi ragazzi riuscendo a tornare alla vittoria pur essendo andato ben tre volte in svantaggio. Alla fine è 5-4 per il Putignano, che si rilancia così in classifica portandosi a due punti dal secondo posto e ad 8 dalla vetta.

 

La partita si infiamma al 10’ con il vantaggio del Martina abile a sfruttare una disattenzione difensiva, ma il New Team riagguanta il risultato con Romanazzi. E’ ancora il Martina a passare con una letale ripartenza, Vitto la riprende un minuto dopo su calcio di punizione. Il Martina esaurisce il bonus dei 5 falli, Romanazzi non ne approfitta su libero da distanza ravvicinata, Leone non sbaglia dai 10 metri e chiude il primo tempo 2-3.

 

L’inizio di ripresa è un costante difetto del New Team, ed infatti l’Oriental Five in rapida successione pareggia e tenta un nuovo allungo, che sembra quello decisivo vista la quantità di azioni pericolose create dai biancazzurri, sino a quando Manelli decide di entrare in partita e nel giro di 3’ realizza una doppietta decisiva che tramortisce i padroni di casa. Anche nella ripresa il New Team usufruisce di un tiro libero, ma stavolta la mira di Leone è imprecisa e costringe i putignanesi ad ultimi secondi di sofferenza.

Vittoria che fa morale, nonostante ci sia molto da rivedere, ma tante volte l’importante sono i 3 punti ed il New Team stavolta li ha conquistati. Sabato prossimo, per la settima giornata, sarà il Team Ginosa a calcare il gommato del PalaFive di Putignano alle 18.30, ma prima sullo stesso campo si giocherà il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Puglia contro lo Sporting Club Grotte, mercoledì 7 novembre alle 21. C’è da ribaltare il 5-2 dell’andata, saranno necessari 4 gol di scarto per passare il turno.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Novembre 2012 00:23  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.