Spazio pubblicitario
Putignano News

Bcc Nep, a Modena per una sfida tutta gialloblù

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Per la quarta giornata del campionato di serie A1 di pallavolo, la Bcc Nep Castellana Grotte vola a Modena per una sfida che anche cromaticamente farà sfoggio di sé attraverso le telecamere di Raisport che trasmetterà la partita in diretta domani a partire dalle 17.30.

Secondo live consecutivo dunque per la squadre della città delle Grotte che dopo la inopinata sconfitta casalinga al quinto set contro Perugia cerca un immediato quanto difficile riscatto in uno dei templi del volley italiano. Due formazioni estremamente rinnovate rispetto alla stagione passata, entrambe hanno investito sulla linea verde ed entrambe, in questo avvio di campionato, sono alla ricerca degli equilibri migliori.

Per Cristian Casoli, oggi capitano Bcc Nep, dopo sei anni  in Emilia da grande protagonista non sarà certo una partita normale:  "Sarà certamente un emozione entrare nel Pala Panini, perchè è sempre un emozione entrare in quel palazzetto; Modena resta comunque Modena, una città ed una squadra di grande prestigio e tradizione. Sarà una partita difficile dove dovremo rimanere concentrati e fare il meglio possibile per portare a casa punti che saranno molto importanti. La squadra in settimana si è allenata bene è pronta anche per questa gara. Credo sia importante cercare di limitare il numero degli errori poi vedremo il campo cosa  ci dirà."

Sarà un match da ex anche per Viktor Yosifov, che a Modena l’anno scorso ha dovuto lottare anche contro un lungo infortunio, ed il neo arrivato alla corte di Gulinelli, Davis Krumins, il giovane palleggiatore di origine lettone    cresciuto nella formazione emiliana, arrivato in Puglia al posto di Martin Kindgard costretto a tornare in Argentina per gravi problemi personali.

Partita dal pronostico non ben decifrabile anche se il blasone della squadra allenata da Angelo Lorenzetti tende a privilegiare i padroni di casa.    

 

Nelle formazioni che cominceranno la partita Gulinelli dovrebbe recuperare Paparoni nel ruolo di libero e schierare la stessa formazione di domenica scorsa contro Perugia mentre Lorenzetti ha avuto ottime risposte in settimana dal belga Deroo , anch'egli papabile nel sei+uno di partenza.

 

MEDIA E TV

Le gesta fra Casa Modena e Bcc Nep Castellana Grotte saranno narrate da Marco Caronna all'interno della trasmissione "Set&Note" su radio Lattemiele.

Grande visibilità anche all'estero per il match che sarà trasmesso nei vari paesi dai seguneti network:

AL JAZEERA SPORT  in Bahrain, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Oman, Palestina, Qatar, Arabia Saudita, Siria, EAU, Yemen, Algeria, Ciad, Egitto, Libia, Gibuti, Mauritania, Marocco, Somalia, Sudan e Tunisia.

SPORTKLUB in Serbia, Montenegro, Slovenia, Croazia, Bosnia e Macedonia.

CANAL+ DEPORTES in Spagna.

SPORTS TV in Turchia.

belN Sport in Francia e Stati Uniti.

BANDSPORT  in Brasile

OTE  in Grecia.

MA CHAINE SPORT in Lussemburgo, Svizzera e Israele

TELENET trasmetterà gli highlights in Belgio.

BWIN.COM proporrà Casa Modena - BCC-NEP Castellana Grotte in mondovisione, con le proprie dirette streaming, visibili solamente all’estero.

Fischio di inizio seguito dal minuto di raccolgimento per il militare caduto in Afghanistan. Arbitri i signori Balboni e Sobrero.

Ultimo aggiornamento Sabato 27 Ottobre 2012 17:05  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.