Spazio pubblicitario
Putignano News

New Mater, domenica debutto con il Cuneo

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

E’ stato un lunedì di trasferimento il primo di ottobre per la Bcc Nep Castellana Grotte che è tornata dalla lunga trasferta di Romania con una vittoria e due sconfitte dal quadrangolare di Costanza, che hanno decretato il terzo posto degli uomini di Gulinelli in questa ottava edizione della Black Sea Cup di Costanza che ha visto vittoriosa proprio i padroni di casa del Tomis.

 

Una esperienza, quella rumena, che in definitiva è servita al coach castellanese ed al suo staff per comprendere meglio i fattori sui quali bisogna lavorare e quelli che invece hanno già espresso segnali positivi; tre match con squadre di livello che si sono rivelati come il giusto antipasto del campionato che sta per iniziare. L’unica nota negativa della tre giorni sul Mar Nero è rappresentata dall’infortunio subìto da Ludovico Dolfo proprio nell’ultimo match del Torneo. Una risonanza magnetica in programma già oggi permetterà di valutare meglio l’entità del problema al ginocchio che ha costretto lo schiacciatore gialloblù ad uscire anzitempo dal campo nella gara contro l’Istanbul BBKW.

Comincia oggi dunque una settimana di lavoro intenso per Falaschi e compagni in vista della supersfida con l’ex formazione di Flavio Gulinelli che ritroverà sul campo da avversari Mastrangelo, Grbic, Ngapeth e Wijsmans che insieme ai nuovi arrivi Della Lunga, Kohut, Sokolov costituiscono certamente una delle prime tre formazioni del campionato.

Un esordio principesco nella seconda partecipazione alla Serie A1 della formazione castellanese che si prepara a questa sfida con lo stesso pathos con cui lo sta facendo l’intera comunità cittadina.

 

PREVENDITA AL VIA!

Ci sarà il primo tutto esaurito domenica prossima al Palagrotte con i novecento abbonamenti già esau venduti e le tante richieste già pervenute presso la sede gialloblù, l’impianto castellanese si prepara ad accendere i riflettori sulla nuova esaltante stagione e lo farà riempendo di entusiasmo il Palace castellanese come solo i tifosi gialloblù sanno fare.

Già partita la prevendita dei tagliandi disponibili per la gara di Domenica; presso gli abituali punti vendita cittadini, Gran Bar di Via N. Pinto e Punto Snai di Via Gb Vico,  sono già a disposizione i biglietti per il match contro Cuneo.

La società sottolinea l’importanza di munirsi preventivamente del titolo di ingresso ed invita i tifosi ad acquisire i biglietti in prevendita onde evitare spiacevoli code al botteghino nella giornata di Domenica.

I biglietti sono acquistabili anche online sul sito ufficiale www.newmatervolley.it al prezzo di 12 € anziché 15 €.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Ottobre 2012 17:23  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.