Spazio pubblicitario
Putignano News

TUTTO PRONTO PER LA FESTA DELL'ADDOLORATA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Dal 15 al 17 settembre Putignano ritorna a festeggiare Maria SS. Addolorata, patrona della città, grazie ad un programma religioso e civile messo a punto dalla relativa Confraternita.

In particolare, il clou dei festeggiamenti religiosi si raggiungerà domenica 16 settembre con la celebrazione della messa solenne (chiesa di San Pietro Apostolo, ore 9:30) animata dal Rainbow Chorus e la processione di gala (ore 11:00). A tal proposito la Confraternita invita tutte le consorelle a portare il rosario. Alle 19:00, invece, ci sarà la celebrazione eucaristica, presieduta da Mons. Domenico Padovano, durante la quale don Battista Romanazzi e don Giangiuseppe Luisi ringrazieranno il Signore per il ministero sacerdotale svolto nella comunità di San Pietro.

 

Per i festeggiamenti civili c’è da segnalare il gran concerto bandistico a cura della banda di Castellana Grotte che si svolgerà domenica 16 settembre alle 20:45 in P.zza Plebiscito nonché lo spettacolo musicale live a cura delle band “Errata corrige” e “Deep Vibes di sabato 15 alle 21:00.

Non mancherà la degustazione di prodotto locali a Km 0 grazie ad un mercatino enogastronomico allestito in collaborazione con la Pro-Loco e l’Ass. Coldiretti (sabato 15 dalle 16:00 alle 21:00), il lancio di palloni aerostatici e lo spettacolo pirotecnico (il 15 alle 20:00 ed il 16 alle 23:00 c/o l’ex foro boario).

La Confraternita SS. Addolorata rinnova, inoltre, l’appuntamento con i festeggiamenti in onore dei Santi Medici Cosma e Damiano che si terranno nei giorni 26 e 27 settembre. Altra iniziativa è quella del pranzo sociale che quest’anno si svolgerà domenica 28 ottobre al Palace Hotel “Semiramide” in Castellana Grotte. Le prenotazioni vanno fatte direttamente alla segreteria della Confraternita (P.zza Plebiscito) entro il 10 ottobre.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Settembre 2012 12:54  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.