Spazio pubblicitario
Putignano News

BCC NEP, INIZIO CON L'ATRIPALDA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Primo approccio di gioco per la Bcc Nep che si confronta con la Sidigas Atripalda (A2) degli ex Libraro e Cazzaniga, con quest’ultimo salutato dai gialloblù con la consegna della maglia con il logo della Coppa Italia vinta anche da Virus il 4 marzo scorso.

 Allenamento congiunto stabilito dai due coach castellanesi Lorizio e Totire con il punto da conseguire dopo due palle vincenti partendo dal 10 pari. La New Mater vince due dei tre parziali disputati con coach Lorizio che dosa le prestazioni di tutti gli effettivi a dispozione così come da parte irpina fa Totire.

 

In avvio in campo vanno Sabbi opposto a Falaschi, Dolfo e Casoli in quattro, Cester e Yosifov centrali, Paparoni libero; Atripalda schiera Cazzaniga con Scappaticcio, De Paola e Libraro schiacciatori, Di Marco e Candellaro centri con l’ex Molfetta Cortina libero.

Le due squadre non si sono risparmiate offrendo spunti interessanti al numeroso pubblico presente al Pala Grotte.

Alla fine Pino Lorizio è soddisfatto di quanto espresso dai ragazzi: “Abbiamo ricevuto le indicazioni che ci aspettavamo, dal punto di vista fisco soprattutto, considerato il grande lavoro che stiamo facendo. Le risposte sono arrivate e sono positive. Abbiamo ancora tanto su cui lavorare sul piano tecnico-tattico ma alla prima uscita non potevamo aspettarci oltre. Abbiamo un gruppo omogeneo, compatto e che ha voglia di soffrire e questo è molto importante. ”

L’intervista completa a Pino Lorizio è visibile a questo link http://www.youtube.com/watch?v=paW4kwdHoCM

Altre buone notizie arrivano anche dal Portogallo dove la nazionale lusitana guidata da Gulinelli ha vinto il suo primo match delle qualificazioni europee battendo la Gran Bretagna con Alex Ferreira top scorer con 20 punti ed il fratello Marco autore di undici vincenti .

Saltata nel frattempo l’amichevole di mercoledì prossimo a Vibo Valentia con i calabresi costretti a rinunciare per problemi di organico. Cambio di programma che porterà i gialloblù ad effettuare doppia seduta di allenamento al Pala Grotte.

Ultimo aggiornamento Lunedì 10 Settembre 2012 13:17  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.