Spazio pubblicitario
Putignano News

''LE DUE CROCI'' PER L'EMILIA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La locandina de "Le due croci"

Mercoledì 1 agosto alle 20:45 nello splendido scenario del chiostro del palazzo municipale di Putignano andrà in scena lo spettacolo teatrale “Le due croci” di Pietro De Silva con Mino Decataldo e Pierpaolo Tateo. L’impianto scenico, invece, è curato da Michele Iannone. Alla rappresentazione prenderanno parte attivamente anche le componenti della “Compagnia delle Donne” che, sicuramente, daranno un tocco di diversità a questo lavoro più volte replicato.

Pietro De Silva, l’autore de “Le due croci”, con molta probabilità, sarà a Putignano il primo agosto in occasione della messa in scena della sua opera.

L’autore, che sarà in Puglia qualche giorno per ricevere un premio, ha espresso la volontà di venire nella nostra città per assistere allo spettacolo che, ricordiamo, sarà interpretato da Mino Decataldo e Pierpaolo Tateo.

La curiosità di De Silva nasce anche dal desiderio di analizzare l’allestimento scenico curato da Michele Iannone. Pietro De Silva, autore de "Le due croci"

L’iniziativa, promossa dalla Consulta Comunale delle Associazioni in collaborazione con le associazioni “Compagnia delle donne” e “Il volto e la maschera” nonché con il patrocinio del Comune di Putignano, è finalizzata alla raccolta di fondi da destinare ai terremotati dell’Emilia Romagna e più specificatamente alle scuole. Il ricavato netto, infatti, sarà utilizzato per l’acquisto di materiale didattico da inviare alle scuole in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico. Un piccolo gesto per far sentire la nostra solidarietà a queste popolazioni duramente colpiti dagli eventi naturali.

I biglietti, al costo di soli 5 euro, sono disponibili presso l’URP del Comune di Putignano. Infoline: 3405460846 – 3492930525 (Consulta delle Associazioni), 3409609618 (Compagnia delle Donne).

Un appuntamento da non perdere!

 

 

Ultimo aggiornamento Domenica 29 Luglio 2012 14:12  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.