Spazio pubblicitario
Putignano News

MISS ITALIA FA TAPPA A PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La locandina del 73° Concorso di Miss Italia

Giovedì 26 luglio, a partire dalle 21.30 in Piazza Aldo Moro, si terrà a Putignano la finale provinciale del 73° concorso nazionale di Miss Italia.

L’evento, organizzato dalla Provincia di Bari – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Comune di Putignano, vedrà sfilare 20 aspiranti miss, di età compresa tra i 17 e i 26 anni e provenienti dalle località della provincia di Bari. 20 ragazze che si contenderanno la possibilità di partecipare alla finalissima del concorso di bellezza, che si terrà a settembre a Montecatini Terme, e coronare il sogno di essere eletta reginetta del Paese. Come da tradizione, le ragazze partecipanti sfileranno, in abiti eleganti e costumi da bagno, e si esibiranno in coreografie e animazioni sotto lo sguardo attento dell’immancabile giuria e di tutti i presenti. Uno spettacolo targato Miss Italia all’insegna dell’eleganza e della bellezza.

Ad allietare la serata putignanese il cabarettista Tommy Serafino, dal Laboratorio di Zelig Off, la ballerina e reginetta del Carnevale di San Paolo del Brasile Cinzia Moreira e la danzatrice e contorsionista Francesca Sasso.  La tappa putignanese del concorso di bellezza rappresenta il primo step della manifestazione che si svolge da febbraio a settembre e si articola in selezioni regionali (organizzate in selezioni locali e finali regionali) e selezioni nazionali, a loro volta articolate in prefinali nazionali e finali. 101 le finaliste che quest’anno, a settembre, si contenderanno il titolo di Miss Italia nelle due serate in diretta su Raiuno.

Ultimo aggiornamento Sabato 21 Luglio 2012 10:16  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.