Spazio pubblicitario
Putignano News

AGENDA CITTA' - EVENTI A PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Domenica 24 giugno l’ass.ne Amici del Cavallo promuove l’iniziativa “Putignano vista da una carrozza trainata dai cavalli”. Il raduno è alle 9:00 su V.le Colombo presso Villa Tonia. Infoline: 368.399.85.12 oppure 389.786.49.17.

 

 

  

 

Sabato 30 giugno le associazione Vivi la strada.it, Fidas, Uisp ’80 e Sporting House, promuovono l’evento culturale senza scopo di lucro dal titolo “Inneggia alla vita” che si svolgerà dalle 14:30  alle 24:00 nell’ex Foro Boario di Putignano. Nel corso della giornata si svolgeranno Giochi per bambini e sfide con Genitori e Nonni, gare di abilità,  giochi d’acqua, Prove di Abilità in Fuori Strada e Protezione Civile, gare gastronomiche, gare sportive, gare divertenti con tanta musica e cabaret. In serata si ricorderanno le vittime della strada e non solo e si procederà alla benedizione dei caschi.

 

Sabato 23 giugno alle ore 19.30 c/o Cantina di Spazio il Prof. Ulderico Nisticò presenterà il suo libro “Storia delle Italie dal 1734 al 1870”. L’evento sarà introdotto da Pierfranco Castellana, e moderato dal  Dott. Francesco Laricchia.

  

 

 

Sabato 23 e domenica 24 giugno il centro storico di Putignano si rituffa nel Medioevo in occasione della ricorrenza di San Giovanni, patrono di Putignano. La manifestazione, promossa dall’ass.ne Porta Barsento, si svolgerà nel centro storico ovvero nella piazzetta antistante la chiesa di santo Stefano e nello slargo di via Fralleone. Ci saranno il mercatino medioevale, i giochi, le prove di combattimento, l’investitura di un cavaliere, il corteo storico con l'arrivo del balì a Putignano e spettacoli di fachirismo. Non mancheranno le visite nel centro storico a cura della pro-Loco e domenica 24 giugno alle 19:00 la conferenza storica con il prof. Piero Sisto su: “Il solstizio d’estate e la festa di san Giovanni”. Inoltre chi vorrà banchettare a pranzo con cavalieri e popolani potrà farlo prenotando al: 347.16.21.672 oppure al 393.99.15.066.

 

Fino al 24 giugno, nelle ore serali, presso la sede della Fidas nel centro storico di Putignano sarà possibile visitare la mostra dei manufatti realizzati dai ragazzi che frequentano l’ass.ne “Amici dei diversabili” nell’ambito dei vari progetti svolti in questo anno sociale.

 

Venerdì 22 giugno, alle 20:30, presso la Masseria La Mandra in Noci sulla Via per Castellaneta, si svolgerà l’iniziativa “Cycle Night – la serata del panino di Marino”. L’iniziativa è promossa dalla Ciclofficina ed è finalizzata a raccogliere fondi per le missioni in Guinea Bissau dell’ass.ne Solco.

 

 

 

 

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.