Spazio pubblicitario
Putignano News

AGENDA CITTA' - EVENTI A PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Per il ciclo “Mestieri antichi” promosso dall’ass. La Goccia il prossimo appuntamento è con Giuseppe Lopriore, fornaio, venerdì 24 febbraio, alle 18:30 presso la sala Fidas in c.so Vittorio Emanuele nel centro storico.

 

Lunedì 27 febbraio, dalle 18:15, presso la sala FIDAS le associazioni iscritte all'albo s'incontrano per discutere delle modifiche al regolamento dell'Albo e della Consulta.
Sarà ospite Michele Oliva, presidente della Consulta delle Associazioni di Massafra.

 

Venerdì 24 febbraio, alle 18:00 nei locali del Conservatorio Santa Maria degli Angeli a Putignano, si terrà l’incontro, promosso dal Partito Democratico, riguardante l’annoso problema dell’adeguamento ed ammodernamento delle SS 100 e 172. Al meeting interverranno Parlamentari, Consiglieri Regionali e Segretari Comunali del Partito Democratico dei Comuni del Sud-Est Barese.

 

Per il ciclo “famiglia al cinema” che si sta svolgendo al cine-teatro Margherita di Putignano il prossimo appuntamento è Lunedì 27 e martedì 28 febbraio con “Le idi di marzo”. Orario degli spettacoli: 17:30, 19:30 e 21:30. Infoline: 080/405.59.79

  

 

 

Giovedì 23 febbraio alle 18:00 nella sala consiliare del comune di Putignano si terrà l’incontro conclusivo del percorso “Bilancio partecipato 2012”. Interverranno l’ass.re al bilancio Giovanni Campanella, il sindaco, la dirigente della ripartizione finanziaria Angela Perilli, Giuseppe Cotturri, docente di filosofie e sociologia politiche presso l’università di Bari nonché l’ass.re Guglielmo Minervini.

 

Domenica 26 febbraio l’associazione Amici degli Handicappati organizza la tradizionale festa di beneficenza per la pentolaccia. L’appuntamento è al ristorante “L’antica Masseria” in compagnia dei Panama. Infoline: 080.491.27.30.

 

Il circolo LEGAMBIENTE “Verde Città” lancia un appello alla cittadinanza chiedendo disponibilità e collaborazione sul discorso della raccolta differenziata “PORTA A PORTA”. L’auspicio è che si parta quanto prima con un’adeguata campagna di informazione e sensibilizzazione, ad opera degli Organi incaricati. Chiunque volesse collaborare può recarsi all’associazione, sita Via Scaglioni 5 nel centro storico, ogni giovedì dalle 19:30.

 

Carnevale di Putignano. Edizione 2012. Domenica 26 febbraio, ore 11:00, ultimo corso mascherato con la premiazione del vincitore e la celebrazione del rito del funerale di carnevale.

 

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Febbraio 2012 23:40  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.