Spazio pubblicitario
Putignano News

AGENDA CITTA' - EVENTI A PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Nei giorni 22 e 23 ottobre a Putignano in Piazza XX Settembre il Partito Democratico terrà la Festa Democratica, un momento dedicato ai dibattiti politici ed al confronto sociale.

 

Giovedì 20 ottobre, alle 18:00, nella sala conferenze della Biblioteca di Putignano sarà presentato il volume “Storie Americane - Un pugliese negli U.S.A.” di Peter Iurilli, presidente della Scuderia Ferrari Club di Castellana Grotte.

L’evento è stato promosso dal club castellanese della Scuderia Ferrari, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Putignano.

  

 

 

Sono aperte le iscrizione al corso di scacchi, la nuova iniziativa promossa dal New Time Putignano. Il corso si terrà in ore serali ed è rivolto a tutti coloro che vogliono apprendere questo nobile gioco. Per iscriversi basta rivolgersi alla sede del New Time Putignano in Via El Alamein, 36 dalle 18.00 alle 20.00 dal lunedì a venerdì. Si può anche consultare la pagina facebook “Corso Scacchi Putignano”, o chiamare il numero 327.40.96.284.

 

Scade il 29 ottobre il termine per partecipare alla 14esima edizione della mostra – concorso “Campagna nel mirino” che quest’anno ha come tema:  Sotto i trulli con il sole o con l’ombrello come è bello, come è bello – Dimore rurali e trulli”. Le fotografie possono essere consegnate presso la Sede dell’associazione, ovvero l’ex-chiesetta della Maddalena; presso l’Ottico D’Alessandro in corso Umberto I o presso Spazio Libri, in C.so Vittorio Emanuele.

 

L’associazione Solco Onlus comunica che dal 12 ottobre, presso le sede dell’associazione in Via della Conciliazione, 36 alle ore 20:30, comincerà il

 Secondo Corso base di fotografia “Un click per l’Africa” tenuto dal fotografo Gianni Dimitri.

 

 

Inoltre, l’associazione promuove anche un corso di danze tradizionali “Popoli danzanti” . Tale corso, articolato in 10 incontri, sarà tenuto da Rosita Tinelli e avrà inizio venerdì 21 ottobre 2011 alle ore 20:15 presso la sede dell’associazione “Amici degli handicappati” sita in Via Edmondo De Amicis 9. Infoline: 320.55.54.515.

 

Sabato 15 e domenica 16 ottobre, l'associazione cercatori di Funghi di Putignano organizza la 16esima edizione della Sagra del Fungo che si svolgerà in piazza Aldo Moro e Piazza XX settembre a Putignano.

 

Fino al 23 ottobre, dalle 18 alle 24, è possibile visitare la mostra “Arte misera” di Margherita Ronghi e Gregorio De Iure. La mostra è allestita presso il centro culturale Sepik in via Mazzini, 12 a Putignano.

 

L'associazione Onlus S.ol.co in collaborazione con la Mangini di Putignano ha indetto un concorso internazionale di design finalizzato a progettare elementi di design per  gli asili di Ingorè in Guinea Bissau. Lo scopo è rendere le scuole del paese più confortevoli. Il concorso è rivolto a giovani creativi tra i 18 e i 35 anni che siano in grado di elaborare idee originali e sostenibili. L’adesione al concorso è gratuita e scade il 23 dicembre. Per maggiore informazioni scrivere all’e-mail all'indirizzo sostenibile@mangini.it

.

 

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.