Spazio pubblicitario
Putignano News

HELL IN THE CAVE, ULTIMI POSTI PER 1-2 OTTOBRE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Conclusa la positiva parentesi estiva e in attesa dell'ufficializzazione del calendario definitivo del periodo autunno-inverno, "Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco” sarà in scena tutti i sabato di ottobre, sempre alle ore 21 presso le Grotte di Castellana (Ba). Prossimo appuntamento con l'esperienza sensoriale dell'universo dantesco è per sabato 1 ottobre, quando  demoni e anime dannate spalancheranno ancora una volta le porte dell'Inferno al pubblico coinvolgendolo in un vero e proprio viaggio multimediale. Nello scorso fine settimana, intanto, registrato un altro successo per lo spettacolo stanziale più grande di Puglia.Hell in the Cave è un progetto realizzato da PromoApulia, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana con il patrocinio di Provincia di Bari e Costa dei Trulli.

 Quasi trecento spettatori nella sola replica di sabato 24 settembre, anche grazie all'attivazione di una speciale promozione per gli studenti universitari, la prima di una serie di iniziative che riguarderanno scuole, accademie e studenti, volte a dare un significativo contributo in campo di diffusione culturale.

 

I biglietti dello spettacolo (botteghino ore 19 - apertura cancelli ore 20,30 - chiusura cancelli e inizio spettacolo ore 21 - biglietto intero 15 euro, biglietto ridotto 12 euro) sono acquistabili attraverso il circuito Booking Show, collegandosi al sito www.bookingshow.com o visitando un punto vendita autorizzato. Tutti gli ultimi aggiornamenti e le curiosità sullo spettacolo e le informazioni utili all'acquisto dei biglietti sono disponibili anche sul sito ufficiale www.hellinthecave.com, telefonando al numero verde 800.21.39.76 o ai mobili 329.6634808 - 339.1176722, o sulla pagina Facebook Hell in the Cave.

Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Settembre 2011 10:06  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.