Spazio pubblicitario
Putignano News

RISSA TRA RUMENE IN LARGO PORTA NUOVA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Nel tardo pomeriggio del 1 settembre, due rumene hanno scatenato una violente rissa in Largo Porta Nuova. Dopo un breve, ma acceso diverbio verbale, si è giunti alle mani: calci, pugni, sputi e tanti graffi. Ad allertare i carabinieri sono stati i passanti che hanno visto degenerare la lite. I militari, intervenuti immediatamente sul posto, hanno separato le due donne. Ad avere la peggio è stata una delle due signore, soccorsa dai sanitari del 118 di Putignano, riportando ferite sul collo e sul petto. Alla signora ricoverata in ospedale sono stati riconosciuti 5gg di prognosi, per smaltire lo spavento dell'aggressione.

 

Uno spettacolo poco educativo, che si ricordi una lotta tra donne di una certa età, tranne con delle adolescenti, non è mai avvenuto a Putignano.

Il "bello" è stato che tanta gente ha "gradito" la scazzottata senza muovere un dito. Alcuni vecchietti, addirittura, volevano essere tradotte le parolacce che le due durante il combattimento si dicevano, ma non è stato possibile, tranne se uno dei tanti che riprendevano la scena con i telefonini non lo mette in rete e qualche buon tempone trascrive le mali parole e parolacce.

Sul caso stanno indagando i carabinieri per comprendere i motivi della violenta lite. Da tempo, le due donne erano diventate amiche, poi entrambe hanno fatto da madrine ai figli e nipoti, per cui non si comprende il perchè di una rivalità fra le signore dell'Est. Dalle prime indiscrezioni, si tratterebbe di un vecchio rancore dovuto a questioni lavorative. Una donna avrebbe accusato la connazionale di averle rubato il lavoro. I carabinieri hanno verbalizzato le due Mature signore sperando che non diano più spettacoli in pubblico.

Si spera che domani ritornino a fare le badanti e i vecchietti non rimangono senza la loro assistenza.

Foto e info: 2C Informa di Tonio Coladonato

Ultimo aggiornamento Venerdì 02 Settembre 2011 14:13  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.