Spazio pubblicitario
Putignano News

PARTE LA SCUOLA CALCIO A 5 ADULTI SPORT FIVE!

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

PARTE LA SCUOLA CALCIO A 5 ADULTI SPORT FIVE!

Dopo le numerose preiscrizioni ricevute in questi ultimi mesi e il risalto dato a livello nazionale della singolare iniziativa, parte da ottobre il nuovissimo progetto del Promomedia Sport Five Putignano: la Scuola Calcio a 5 per Adulti!

Il progetto è aperto a tutti, uomini e donne, di età compresa tra i 20 e i 60 anni circa,  che si vogliono confrontare con la disciplina del calcio a 5 senza eccessi agonistici.

L’obiettivo del progetto è quello di creare un connubio vincente tra l’attività fisica rivolta al benessere della persona, e la pratica sportiva del calcio a 5, disciplina che prende sempre più piede nello stivale italiano. Le sedute di allenamento verteranno sullo sviluppo delle capacità fisico-motorie, più prettamente legate al fattore psico-fisico della persona, e tecnico-tattiche tipiche del  futsal, con l’immancabile partitella finale, il tutto in allegria, con la voglia di imparare e senza particolari tensioni.

I partecipanti saranno divisi per età, in gruppi differenti e ogni team avrà a disposizione 2 allenamenti settimanali per poter dar sfogo alla propria passione/curiosità per il calcio a 5.

E’ ancora possibile effettuare la pre-iscrizione, completamente gratuita e non vincolante, visitando il sito www.sportfive.net nella sezione Scuola Calcio a 5 Adulti,fino a Domenica 28 Agosto! Ai preiscritti che vorranno confermare la propria adesione, un simpatico gadget firmato GEMS - Promomedia Sport Five.

Le iscrizioni, invece, partiranno da Lunedì 29 Agosto presso il Palafive “Massimo Sbiroli” (dalle 16:00 alle 19:00). Ricordiamo che nell’iscrizione è compreso: il tesseramento presso il Centro Sportivo Italiano Puglia con relativa polizza assicurativa, ed un kit sportivo firmato GEMS, comprendente: tuta, completo da gioco e borsone.

Tutto pronto quindi per il via di questa nuova avventura con i campi indoor del  Palafive,  impazienti di accogliere i partecipanti  di un progetto...da Serie A!

 

Ufficio Stampa

Promomedia Sport Five Putignano

Scuola Calcio a 5 Adulti

 

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.