E' stato convocato il consiglio comunale, in sessione straordinaria ed urgente, per il prossimo 10 agosto alle ore 19.00.
Nella nota di convocazione, si precisa che l’urgenza è dettata dalla necessità di esaurire gli argomenti della seduta, andata deserta, del 5 agosto.
Ordine del giorno della prossima seduta consiliare:
-
Interrogazione con risposta in consiglio comunale, presentata dal gruppo consiliare "Il Popolo delle Libertà" in data 20.05.2011 prot. n. 22281, inerente alla chiusura mediante cancelli di Vico II S. Lucia.
-
Approvazione verbale seduta precedente n. 7 del 30.06.2011, (Deliberazioni dal n. 20 al n. 27).
-
Accettazione della Cessione Bonaria a Titolo Gratuito di alcune aree pubbliche, destinate a viabilità pedonale nel vigente Piano di Lottizzazione del Comparto PL/2, ricadente nella zona omogenea B1 di P.R.G..
-
Delega di un rappresentante di questo comune a partecipare alla Conferenza di Servizi indetta dal Commissario AD ACTA, nominato dal Tar Puglia in esecuzione della sentenza n. 820/2009, sul progetto proposto dal Sig. Capozzi Giuseppe ed inserito nel PRUSST Sud-Est Barese, Valle D’Itria e Terre delle Gravine.
-
Atto di Retrocessione del suolo in località San Pietro Piturno, Fg. 17 Ptcc. 128 e 129, ceduto a Titolo Gratuito alla diocesi di Conversano.
-
Linee di Indirizzo del Consiglio Comunale in merito alla installazione di impianti fotovoltaici da collocare su edifici e manufatti esistenti in ambito esteso “B” e “C” del PUTT/P.
-
Piano di Lottizzazione del Comparto PL/8 (PL/D) Della Zona C2 di P.R.G.. Riadozione.
-
Presa d’atto della realizzazione da parte della Società “Pastificio Sbiroli S.r.l.” di opere di urbanizzazioni primarie (cabina di trasformazione MT/BT) nel comparto n. 13 della Zona Produttiva “D/A”, su suolo destinato dal Piano di Comparto a parcheggio pubblico.