Putignano News
candidato1 candidato1 candidato1 candidato1 candidato1 candidato1

New Mater, domani match di ritorno col Ravenna

E-mail Stampa PDF

Un momento della partita di andata

Settimana intensa per la pallavolo italiana che oltre ad essere impegnata mercoledì e giovedì con i quarti di finale di Coppa Italia inizia già sabato a giocare la sesta di ritorno del Campionato di Superlega con l'anticipo del Palaflorio di Sabato 26 Gennaio fra Bcc Castellana Grotte e Consar Ravenna, match che andrà in diretta televisiva su Rai Sport a partire dalle ore 18.

 

Gli avversari della squadra di Vincenzo Di Pinto si presentano a Bari reduci da quattro sconfitte in cinque match nel girone di ritorno che tengono gli uomini di coach Graziosi fermi in nona posizione con 20 punti.  Una formazione comunque da prendere con le pinze come sottolinea il libero della New Mater, Mimmo Cavaccini che mette a fuoco le difficoltà di un match dal quale comunque i pugliesi cercano conferme dopo la bella seppur sfortunata prova contro Milano: "Ravenna è una squadra complicata, difende molto ed è una formazione rognosa dal punto di vista agonistico. E' un altro banco di prova importante per noi che dobbiamo riuscire a fare un altro step in avanti nella nostra prestazione. Speriamo con la diretta Rai di vedere più gente al palazzetto ma quello che conta è affrontare la partita così come abbiamo fatto contro Milano sperando certo in un esito migliore" .

Con Saitta, Poglajen e Veerhes a garantire solidità ed esperienza, nella formazione detentrice della Challenge Cup ci sono l'opposto Argenta (classe 1996 di proprietà di Modena), il centrale Russo (classe 1997 proveniente dal Club Italia) oltre allo schiacciatore Rychlicki , lussemburghese classe 1996, fra le migliori sorprese del campionato. Settimo uomo è il folletto Goi. Una formazione sbarazzina capace di mettere in difficoltà chiunque se in giornata giusta.

Per la Bcc pero' quella di sabato diventa un'altra occasione per cercare di cancellare lo zero dalla voce vittorie e se dovessero arrivare conferme ulteriori dopo la bella prova con Milano , il risultato della sfida non diventa poi così scontato. Tranne probleemi dell'ultimo minuto il sei+uno partente della formazione castellanese sarà il consueto con Renan (apparso in crescita) opposto a Falaschi, la diga Zingel e De Togni al centro, con Wlodarczyk e Mirzajanpour in banda e Cavaccini libero.

INFO MATCH

BCC Castellana Grotte - Consar Ravenna

Sabato 26 Gennaio - ore 18 - Palaflorio Bari

ARBITRI: Stefano Cesare (di Roma Internazionale dal 2010 alla sua seconda direzione stagionale con la BCC) e Rossella Piana (di Carpi MO anch'ella internazionale ed alla sua seconda con la Bcc in stagione) 
PRECEDENTI: 7 (4 successi Castellana Grotte, 3 successi Ravenna)

EX: Renan Zanatta Buiatti a Ravenna nel 2014-2015, Alberto Elia a Castellana Grotte dal 2011 al 2013.

A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Alberto Elia – 4 attacchi vincenti ai 1000 (Consar Ravenna).

 

INIZIATIVE

In occasione della diretta su Rai Sport saranno ospiti sulle tribune del Palaflorio gli studenti di tre licei baresi; lo Schacchi, il Cirillo ed il Fermi oltre ai giovani atleti delle società Amatori Volley Bari, SSD Polisportiva Bari e Gestione Impianti SRL, Polisportiva M Bari.

 

#IOSTOCONLAGAZZETTA

è l'hashtag lanciato dal New MateR Volley per promuovere  l'iniziativa concertata con La Gazzetta del Mezzogiorno proprio a sostegno dello storico quotidiano di Puglia e Basilicata. Attraverso l'iniziativa i lettori della Gazzetta che acquisteranno una copia del quotidiano di Sabato 26 Gennaio , presentando il coupon al botteghino del Palaflorio riceveranno un accredito omaggio per assistere alla sfida di Superlega Credem. New Mater Volley e Ravenna poi indosseranno una t-shirt celebrativa della iniziativa che si spera faccia felici gli appassionati di volley nonchè lettori del quotidiano pugliese che fa parte delle radici del nostro Mezzogiorno d'Italia e che non attraversa un momento storico favorevole.

TV

BCC Castellana Grotte – Consar Ravenna sarà trasmessa in diretta su RAI Sport + HD e su raiplay.it a partire dalle ore 18 con la telecronaca di Marco Fantasia ed il commento di Claudio Galli. La differita del match sarà trasmessa Mercoledì 30 gennaio alle 20.30 circa su ANTENNA SUD EVENTI Canale 174 DTT.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Gennaio 2019 13:02  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.