Spazio pubblicitario
Putignano News

L'informazione sportiva del weekend

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

CALCIO A 5 – SERIE C2: risultati playoff

Si spezzano i sogni di C1 per Atletico Putignano e New Team Putignano. Entrambe le formazioni difendenti l’onore dei tre colli si arrendono al primo turno rispettivamente a Virgiliana Brindisi e Virtus Castellaneta. Ma andiamo con ordine: al PalaFive l’Atletico di mister Campagna deve cedere al 14° calcio di rigore dopo che i tempi regolamentari sono terminati sul risultato di 2-2 per effetto delle reti di Giampaolo e Vitto per il Putignano e doppietta di Romano per gli ospiti. Nei tempi supplementari Borracci si guadagna un tiro libero che Scatigna realizza ma a 20” dal termine pareggia Bellomusto. L’errore decisivo dal dischetto è di Giuseppe Sportelli che, esausto, calcia debolmente facendosi respingere il tiro da Chiarella. A Castellaneta invece in New Team sfodera una coriacea prestazione tant’è che la Virtus fatica non poco a portare a casa il risultato di 2-1. Il primo tempo si chiude 1-0 per i tarantini con gol di Bongermino, ma De Giorgio e compagni tentano in tutti i modi di trovare un pari che però non arriva. Al 20’ della ripresa, ancora Bongermino raddoppia ed il New Team si lancia in avanti per rimettere in piedi il match, riuscendo però solo a riaprirlo con Gianluca Lopedote a pochi secondi dal triplice fischio finale. Finisce quindi la stagione anche in Serie C2, ai nastri di partenza a settembre dovrebbe non ripartire il Futsal King mentre dovrebbero essere confermate le altre società, tra qualche mese si conoscerà anche la composizione dei gironi per poter cominciare a prevedere l’andamento dei campionati anche in virtù dei movimenti di calciomercato.

CALCIO A 11 – TERZA CATEGORIA: Norba Conversano 1-5 Virtus Putignano

Penultima giornata nel campionato di Terza Categoria di calcio a 11 e la Virtus dimostra di non essere sazia dopo la festa di due settimane fa. A Conversano infatti il Putignano realizza 5 gol subendone soltanto uno, comportandosi da grande squadra e lottando quindi sino al termine della stagione. Le marcature portano le firme di Lavarra (doppietta), Lopriore, Conte e il primo gol in campionato di Sergio Giliberti. Domenica 8 maggio alle 16.30 si gioca l’ultima partita ufficiale contro il Soccer Castellana, in data da definire sarà giocata anche un’inedita amichevole della Virtus contro lo Sport Five al Torino ’49.

VOLLEY MASCHILE – SERIE D: Volley Acquarica/Presicce 1-3 New Time Putignano

Si stappa lo spumante, pur lontano da casa, nello spogliatoio del New Time Putignano. Il sodalizio guidato da Castiglia si sbarazza anche del Presicce battendolo a domicilio per 1-3 e si aggiudica il matematico primo posto per effetto dei 5 punti di vantaggio sul Leverano e con una sola partita da giocare, proprio contro la seconda in classifica. Il Time accusa un po’ di distrazione solamente nel secondo set perso 25/13, l’unica pecca di questa squadra è proprio la sensazione di appagamento derivante dalla vittoria di un parziale che spesso costa il gioco successivo. Per il resto il Putignano fa suoi il primo (25/17), il terzo (25/23) ed il quarto set (25/13) salendo a 23 punti e festeggiando la promozione in Serie C. Sabato 7 maggio si chiude la stagione 2010/2011 contro il Leverano alle 18.30 in casa, altra occasione per festeggiare ma stavolta con il pubblico putignanese.

 

PALLAMANO MASCHILE – SERIE A2: Uisp Pallamano Putignano 29-28 Lazio

Mantiene vive le speranze di promozione la Uisp Pallamano Putignano. La partita contro la Lazio si complica per una serie di errori del team putignanese che dilapida un vantaggio di 6 punti sui biancazzurri, facendosi raggiungere sul 28 pari nell’ultimo minuto di gioco. Ma in questo sport le partite vanno giocate sino alla fine e così l’ultima palla giocabile viene gestita magistralmente dalla Uisp, passandola di mano in mano fino ad arrivare in quella di Losavio a soli 4” dal fischio finale. Il giovane atleta rossoblu la scaglia in porta regalando tre punti fondamentali al Putignano per tentare una rimonta quasi impossibile. Ad una partita dal termine dei playoff Lazio e Capua comandano a 9, seguono Putignano ed Atellana a 6. Sabato 7 maggio alle 19 la Uisp scende in campo in casa contro il Capua mentre l’Atellana farà visita alla Lazio. Nel caso in cui Putignano ed Atellana vincessero, tutte le squadre si troverebbero a 9 punti e la promozione sarebbe decisa con la differenza reti che, al momento, è nettamente a favore della squadra di coach Pasquale Realmonte. Appuntamento quindi a sabato prossimo, ore 19 presso la palestra della Stefano Da Putignano.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Maggio 2011 11:19  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.