Spazio pubblicitario
Putignano News

L'informazione sportiva della settimana

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

CALCIO A 5 – SERIE A: Asti 6-2 Promomedia Sport Five Putignano

 

Nulla da fare per il Promomedia Putignano nella 23^ giornata del campionato di Serie A di calcio a 5. Ad Asti, lo Sport Five resta in partita solo un tempo ma poi deve cedere al maggior tasso tecnico dei piemontesi. A sbloccare il risultato è proprio l’Asti con il solito Lima, ma la formazione di mister Tabbia fa l’errore di non chiudere subito la contesa e subisce il ritorno del Putignano che si rende più volte pericoloso sino a raggiungere il pareggio con Noro quasi allo scadere del primo tempo. Nella ripresa però l’Asti entra in campo più convinto e ripassa in vantaggio con Ramon e poi sul 3-1 nuovamente con Lima. Lo Sport Five accenna una timida reazione, ma ancora l’Asti con Cavinato segna il 4-1. Mister Monopoli inserisce Silveira quinto di movimento, ma la mossa è utile solo ai padroni di casa per arrotondare il risultato ancora con Cavinato e Lima. Nel finale gran gol di Fininho, ma serve solo per le statistiche. Ottavo posto ancora nelle mani del Promomedia e salvezza quasi matematica, è necessario un solo punto per essere certi della permanenza in Serie A e sabato c’è già una ghiotta occasione di riscatto contro l’Acqua e Sapone al PalaFive alle ore 19.

 

CALCIO A 5 – SERIE A2: Finplanet Fiumicino 6-4 Csg Putignano

 

Dice addio ai playoff il Csg Putignano di Piero Basile. La missione si è complicata già sabato scorso dopo la sconfitta contro il Genzano, ma quella subìta contro il Fiumicino chiude definitivamente ogni ambizione del team putignanese. Il Csg ha dovuto fare a meno di Soso e Gulizia entrambi squalificati, quindi Basile ha dovuto gestire un gruppo con pochissimi cambi. Il Fiumicino passa subito in vantaggio con Moreira e Basile risponde schierando il quinto di movimento, mossa azzeccata che regala il pareggio con Jhefferson. Il secondo tempo comincia con Luft ancora quinto di movimento e Scocchera porta in vantaggio il Csg, salvo essere subito ripreso ancora da Moreira. Romanini riporta in avanti gli aeroportuali, ma Milani li riacciuffa segnando il 3-3. Tuttavia Gabì e Luiz trovano un uno-due che sarà poi l’allungo decisivo, Scocchera prova a riaprire il match ma ancora Gabì chiude ogni discorso con il 6-4 finale. Ultima giornata del campionato di A2 sabato prossimo, al PalaFive, Csg – Acireale. Una gara senza nessuna posta in palio.

 

CALCIO A 5 – SERIE C2: tutti i risultati

 

Girone B sempre foriero di sconfitte per i team di Putignano impegnati nel campionato di C2. Si sperava in un’altra vittoria della Fortitudo Nicolaus contro una squadra alla portata come il Team Altamura, ma i ragazzi di Lattarulo hanno commesso qualche ingenuità di troppo che ha decretato la sconfitta per 7-3. Lo Sport 2000 di Aurelio Curci non si rialza e cede 3-2 a Modugno contro il Trezeta. Il Futsal King lotta ma senza successo contro il Virtus Rutigliano, 1-5 il risultato finale. Nel girone C grandissima vittoria del New Team Putignano capace di andare a prendersi i 3 punti sul difficile campo dell’Atletico Fasano vincendo per 1-3 e prosegue la rincorsa dell’Atletico Putignano al primo posto, 7-0 al Laterza e di nuovo a -4 vista la sconfitta della capolista Effe Gi.

 

CALCIO A 11 – TERZA CATEGORIA: Atletico S. Spirito 3-0 Virtus Putignano

 

Dopo 20 partite di dominio assoluto la Virtus Putignano cade a Santo Spirito, perdendo per 3-0. La Virtus non è mai stata in partita se non in un paio di occasioni, non riuscendo mai a reagire per davvero alle avanzate dei padroni di casa. Santo Spirito che comunque trova dei gol fortunosi come l'autorete di Nivolino e un cross sbagliato di Costantino che si è trasformato in un beffardo tiro in porta. In chiave primo posto resta tutto invariato, c'è ancora la possibilità di festeggiare in casa domenica prossima, ma prima bisognerà battere l'Arcobaleno Triggiano dalle ore 16 e poi sapere il risultato di Gioia - Castellana.

 

VOLLEY FEMMINILE – SERIE C: Pallavolo Modugno 3-0 Uisp ‘80&Scrivoanchio.it

 

Cade nuovamente la Uisp ’80 di mister Petrelli, dopo essersi rialzata una settimana fa le putignanesi perdono 3-0 a Modugno in una partita mai in discussione. Le distanze dalla zona salvezza sono brevissime e l’auspicio è quello di poter vedere il sestetto biancazzurro trionfare sabato prossimo in casa contro la Gerco Volley, formazione nelle zone basse della classifica del campionato di Serie C.

 

PALLAMANO MASCHILE – SERIE A2: Lazio 33-30 Uisp ’80 Pallamano Putignano

La Lazio si conferma autentica bestia nera per la formazione allenata da Realmonte e Perrini. Già in campionato i biancocelesti erano stati capaci di battere la forte squadra di Putignano e si sono ripetuti anche in questa seconda giornata di playoff con il risultato di 33-30. Una sconfitta forse inaspettata, ma ancor meno attesa è stata la vittoria dell’Atellana contro il Capua per 30-27 che fa del girone E di Serie A2 il più equilibrato di tutti a livello nazionale. Infatti, dopo due partite, tutte le squadre sono a 3 punti e solo per la classifica avulsa il Putignano occupa la prima posizione. Ma non c’è tempo per le statistiche, il 2 aprile nuova insidiosa trasferta per la Uisp che farà visita al Capua per l’ultima partita di andata in questo mini-girone di playoff valevoli la Serie A1.

 

BASKET MASCHILE – PROMOZIONE: Basket Putignano 65-45 G. S. Bosco Mottola

 

Bella prova del Basket Putignano che si assicura l’accesso ai playoff per la Serie D e lo fa con autorità, vincendo tra le mura amiche contro il Bosco Mottola, con un +20 finale che sancisce il 65-45 al termine dei 4 periodi. Putignano che così si stabilizza al terzo posto con 28 punti recuperando ancora sul San Pietro, attuale seconda forza del campionato sconfitto a Galatina, e permette al sodalizio allenato da coach Luisi di avvicinarsi addirittura alla seconda piazza. Prossimo impegno, sulla carta agevole, in trasferta contro il Conversano ultimo in classifica.

 

 

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.