Spazio pubblicitario
Putignano News

L'ATLETICO PUTIGNANO BATTE IL MARTINA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

L'ATLETICO PUTIGNANO BATTE IL MARTINA

 

Seconda giornata di fuoco quella andata in scena al PalaFive di Putignano, la “casa” dell’Atletico di mister Campagna. La rivale odierna è l’Oriental Five Martina, squadra attrezzata con calcettisti di categoria superiore e che punta senza mezzi termini alla C1. Ne viene fuori un match bellissimo, i molti errori ambo le parti lo rendono tale consentendo al pubblico di godersi tanti gol, a festeggiare è l’Atletico che vince 9-7 e resta a punteggio pieno dopo due partite di campionato. 

Fischio d’inizio e il Putignano mantiene il pallino del gioco non rendendosi mai pericoloso dalle parti di Gnisci, al 6’ i martinesi compiono un contropiede da manuale e Morricella beffa Sansonetti con un delizioso pallonetto. L’Atletico è frastornato, Di Giuseppe ne approfitta con un gol meraviglioso condito da una “veronica” e porta i suoi sullo 0-2. Il Putignano si sveglia e Sportelli sbuca alle spalle di Morricella insaccando su azione d’angolo l’1-2. Nemmeno un minuto dopo, Vitto subisce un fallo che l’arbitro non ravvisa e Santoro sigla l’1-3 tra le proteste locali al 22’. Nell’occasione vengono allontanati dal campo mister Campagna e Romanazzi. Nei minuti finali del primo tempo c’è ancora spazio per le emozioni: Paiano accorcia dalla distanza e Giampaolo ristabilisce la parità con una bella azione personale.

La ripresa è un continuo susseguirsi di emozioni: 1’ Paiano con caparbietà realizza il 4-3 ed ancora lui approfitta di un pasticcio del Martina 2’ dopo per depositare a porta vuota il 5-3. L’Oriental Five non è mai domo, la difesa dell’Atletico ricambia il favore a Lisi che ringrazia e riporta in partita i suoi. Il Putignano però ha le redini dell’incontro in mano e Giampaolo mette a segno il 6-4, nonostante ancora Lisi si rifaccia sotto con il 6-5. L’Oriental Five esaurisce il bonus dei 5 falli e Vitto si incarica del tiro libero che però finisce a lato, è solo il preludio ad un altro micidiale contropiede di Rizzi che confeziona il 7-5. Ancora un giro di lancette e l’ex Scatigna sorprende Sansonetti sul proprio palo direttamente da calcio di punizione rendendo incerto il finale di gara. Al 26’ ancora un “libero” per l’Atletico, stavolta è capitan Giampaolo ad incaricarsene ed a scaricare il pallone alle spalle di Gnisci. In pieno recupero, ancora Giampaolo segna nella porta sguarnita del Martina il 9-6 ed all’ultimo secondo ancora Scatigna rende meno amaro il passivo per i suoi, 9-7.

Match durissimo dal punto di vista fisico e mentale, l’Atletico ha il vantaggio di poter disporre di una rosa ampia che permette un minutaggio ottimale a tutti gli effettivi. Sabato prossimo trasferta, alle ore 16, sul campo del Futsal Cisternino.

 

 

COPPA PUGLIA 2011/2012 – ANDATA 1° TURNO

 

Comincia bene anche l’avventura in Coppa Puglia per l’Atletico Putignano, nell’andata del primo turno i rossoblu guidati da Daniel Campagna si aggiudicano l’incontro e mettono un piede nella fase successiva.

Martedì 20 settembre il Noci Calcio a Cinque non è riuscito ad opporsi in maniera del tutto efficace agli attacchi dell’Atletico, nonostante un buon primo tempo disputato dalla compagine ospitante e terminato 0-1 con gol di Leo Romanazzi.

Nella ripresa il Putignano si scioglie e prende subito il largo con gli acuti di Giannuzzi, Rizzi, Bianco, Vitto e Sportelli, prestando il fianco a qualche offensiva nocese che frutta il gol alla squadra di casa. Nel finale, Campagna dà spazio ai più giovani ma è il Noci ad andare nuovamente in rete chiudendo la contesa sul 3-6 finale.

La gara di ritorno si giocherà martedì 4 ottobre alle ore 21 al PalaFive di Putignano.

 

Giovanni Daprile – Addetto Stampa Atletico Putignano

Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Settembre 2011 10:32  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.