Spazio pubblicitario
Putignano News

Lino Banfi cittadino onorario di Alberobello

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Ultimo aggiornamento Mercoledì 31 Ottobre 2018 10:00 Leggi tutto...
 

New Mater, trasferta difficile a Verona

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

 

Nella quarta giornata del Campionato di Superlega Credem che si apre domani col big match Perugia-Civitanova, la unica formazione pugliese del torneo di volley maschile  sarà ospite del AGSM Forum di Verona  per affrontare una  Calzedonia in ottimo periodo di forma.

Ben diverse le situazioni di classifica per le due compagini con Verona rinvigorita dall'arrivo di Kazinsky salita a quota 23 punti in sesta posizione , mentre la New Mater è ancora ancorata ai 5 punti - frutto di altrettanti tiebreak persi - in fondo alla graduatoria.

Ultimo aggiornamento Sabato 12 Gennaio 2019 19:11 Leggi tutto...
 

Coopera, la lettera del prof. Pietro Sisto

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il prof. Pietro Sisto

Gentile direttore,

come residente in Corso Garibaldi le scrivo a proposito della vicenda Coopera che in questi ultimi giorni è diventata di dominio pubblico in seguito ad una ordinanza dell’Amministrazione comunale che ha annullato un concerto in programma il 23 dicembre e - mi dicono - soprattutto grazie a una valanga di velenosi commenti sui social da parte di chi potendo riposare, dormire e vivere serenamente nelle proprie case non ha perso l’occasione per gettare fango e altro sulla mia famiglia e su alcuni residenti della zona che ormai da tempo chiedono inutilmente alle autorità di risolvere il problema. Quando si scrive sui social senza sentire il dovere di conoscere almeno una piccola parte della realtà si finisce immediatamente per contagiare un numero sempre maggiore di persone del tutto inconsapevoli di quello che dicono e che “pensano”.

Ultimo aggiornamento Sabato 05 Gennaio 2019 09:52 Leggi tutto...
 

Alberobello, idee e progetti si incontrano

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Faber City – cooperativa di comunità di Alberobello – trasforma l’Ex Conceria in un cantiere di idee e progetti già avviati e da avviare. Il 30 dicembre 2018, alle ore 17.00, Faber City invita alberobellesi, residenti e fuori sede, a creare insieme un bilancio consuntivo e preventivo, per raccontare i progetti in partenza e per condividere idee e attività concrete da realizzare nel medio e nel lungo termine. L'evento è organizzato in collaborazione con l'assessorato ai Servizi Sociali, alla Trasparenza e alla Cittadinanza Attiva e alle Pari opportunità nella persona di Anna Piepoli, con l'assessorato alle Politiche giovanili, alla Cultura e alla Programmazione negoziata nella persona di Alessandra Turi e con l'assessorato alle Manifestazioni sportive, al Turismo e al Patrimonio nella persona di Antonella Ivone.

Ultimo aggiornamento Sabato 29 Dicembre 2018 12:55 Leggi tutto...
 

Propaggini, in gara sette gruppi

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

I Uagnon, vincitori delle Propaggini 2017

La città di Putignano si prepara a festeggiare il Carnevale più lungo d’Europa. A dare il via all’edizione numero 625 il tradizionale appuntamento con Le Propaggini, in scena ogni 26 dicembre. Quest’anno, a calcare il palco allestito in Piazza Plebiscito sette gruppi di propagginanti: gli storici A' cumpagnèie d'i uagnoun, Cem cemderap i ciquere, Giugno '87, Gruppo D'Elia, I Spatriat, La Zizzania, e una new entry, I Petecchie. Propagginanti in erba, I Petecchie è un gruppo composto da bambini che hanno partecipato a un laboratorio sulla lingua dialettale e sulla riscoperta delle tradizioni locali e si presentano per la prima volta alle Propaggini.

Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Dicembre 2018 11:00 Leggi tutto...
 

Venerdì si riunisce il consiglio comunale

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Si riunirà venerdì 23 novembre il Consiglio comunale di Putignano, come da convocazione firmata dal presidente Vito Valentini e già pubblicata all’albo pretorio: la massima assise è chiamata ad esprimersi su un ordine del giorno, composto da tre punti in merito al bilancio e all’ambito territoriale: in primis, il consiglio dovrà valutare il riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio derivante dalle sentenze esecutive n.119/2018 – 126/2018 – 128/2018 - 152/2018 emesse dal Giudice di Pace; di qui l’assise sarà chiamata ad approvare il piano sociale di zona per il triennio 2018/2020 dell’Ambito territoriale sociale di Putignano per la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio-assistenziali. Terzo e ultimo punto la variazione di bilancio per l’applicazione delle quote destinate del risultato di amministrazione con l’approvazione delle modifiche al piano triennale delle opere pubbliche 2018/2020. La cittadinanza è invitata.

 

Ultimo aggiornamento Domenica 18 Novembre 2018 15:55
 


Pagina 10 di 128

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.