Putignano News
Elezioni 2019 Marco Galluzzi Vito Intini Franco Laera Luciana Laera Vito Valentini

New Mater, battuto il Latina al tie break

E-mail Stampa PDF

Davanti a 1300 spettatori con 300 studenti dei licei lucani di Nova Siri, Policoro e Montalbano, arriva la prima vittoria in stagione per la New Mater; un successo che porta la Bcc a 11 punti dalla terz'ultima in classifica, Vibo Valentia, con 12 punti ancora a disposizione sino al termine del Campionato.

Il primo squillo stagionale della Bcc Castellana Grotte,  arrivato al termine del settimo tiebreak casalingo oltre a tenere ancora viva una seppur flebile fiammella di speranza in tema salvezza, arriva  a premiare i ragazzi di Di Pinto che con coraggio, orgoglio e dignità hanno messo in campo una prestazione di grande livello, soprattutto se si considera che da settimane la formazione pugliese si allena con soli undici effettivi (Khruzkov fuori causa per l'ennesimo infortunio) e non tutti in ottime condizioni.

Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Febbraio 2019 12:36 Leggi tutto...
 

Da domani riparte Carnevale N'de Jos'r

E-mail Stampa PDF

È di nuovo Carnevale! Traduzione goliardica di festa collettiva che, ogni anno, a Putignano richiama animi giocondi e riunisce grandi e piccini in un clima in cui a rendersi protagonista è la convivialità di strada.

Non solo i bellissimi carri allegorici, il Carnevale è anche manifestazione di una lunga tradizione popolare, quella semplice e spontanea che trasmette stimoli e amplifica gli istinti veri con quel tocco di magia vicina alla trasgressione disinibita, dove tutto può essere concesso e ammesso magari in luoghi quasi proibiti, intimi, intrisi di spirito conviviale incondizionato. Tutto questo avviene nel centro storico per 6 giorni alternati attraverso una miriade di attività d’intrattenimento, spettacoli, gastronomia tipica che si dirama lungo le suggestive vie disseminate di colori e sapori frizzanti! Il tutto condito dalla presenza di antichi immobili, gli iusi, in questa edizione aperti in una veste tutta nuova.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Febbraio 2019 13:31 Leggi tutto...
 

Carnevale, 15 mila presenze per la prima sfilata

E-mail Stampa PDF

Viva la libertà? - Associazione Carta & Colore

Conclusa la prima sfilata dell'edizione 2019, è tempo di bilanci per la Fondazione Carnevale di Putignano. Complice il clima mite che ha accompagnato il debutto dei giganti in cartapesta, domenica 17 febbraio sono stati staccati circa 10.200 biglietti (interi, ridotti, tribuna e serali). A questi si sommano i residenti, circa 5.000, che hanno preso parte all'evento. «Un grande risultato che va oltre le aspettative – dichiara il presidente Giampaolo Loperfido. Il risultato di quest'anno non può che renderci orgogliosi ed estremamente soddisfatti. In tanti hanno accolto l'invito al sano divertimento del nostro Carnevale, reso sempre più sicuro grazie alle misure attuate per ottemperare alle prescrizioni in materia e a una macchina organizzativa sempre più efficiente».

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Febbraio 2019 15:16 Leggi tutto...
 

Elezioni, le indicazioni dell'Ufficio comunale

E-mail Stampa PDF

In vista delle prossime consultazioni elettorali Europee e Comunali, i cittadini sono inviati a verificare
- di essere in possesso della tessera elettorale;

- che sulla stessa non siano esauriti gli spazi in cui viene posto il timbro in occasione della votazione;

- la sezione elettorale a seguito del cambio di abitazione.

Qualora sulla tessera elettorale non vi fossero più spazi per nuovi timbri, l'elettore deve fare richiesta di una nuova tessera portando quella completata all'ufficio elettorale. Chi avesse smarrito la propria tessera, potrà chiederne il duplicato presso l’Ufficio Elettorale Comunale.

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Febbraio 2019 10:33 Leggi tutto...
 

Daspo a 6 tifosi monopolitani

E-mail Stampa PDF

Dopo l’aggressione ai tifosi del Francavilla al termine di una partita di calcio di Coppa Italia, 6 monopolitani erano stati tratti in arresto a seguito dell’emissione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Brindisi e sottoposti ai “domiciliari”.

Numerosi i reati contestati al “gruppo” che a bordo di due diverse autovetture aveva bloccato la marcia alla tifoseria contrapposta nel territorio di Ostuni “rapinando” loro lo striscione.

Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Gennaio 2019 16:33 Leggi tutto...
 

Gli Avion Travel al Van Westerhout di Mola

E-mail Stampa PDF

Gli Avion Travel

Risale al marzo di due anni fa la scomparsa di Fausto Mesolella, lo storico chitarrista della Piccola Orchestra Avion Travel al quale è dedicato Privé, il più recente album della band. E ora quell’album, che contiene anche quattro canzoni da lui firmate, viene presentato dagli Avion Travel al Teatro van Westerhout di Mola di Bari, venerdì 22 marzo (ore 21), per la Stagione della Compagnia Diaghilev, che con il Teatro Pubblico Pugliese e il Comune di Mola di Bari propone una digressione musicale nella propria programmazione ospitando una delle formazione più “teatrali” della scena musicale italiana (ancora pochi i posti disponibili, info 333.1260425).

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Marzo 2019 12:31 Leggi tutto...
 


Pagina 8 di 135

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.