Spazio pubblicitario
Putignano News

Carnevale, a S. Antonio la benedizione degli animali

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La benedizione degli animali nel 2018

A Putignano non è Carnevale senza la benedizione degli animali. Il tradizionale appuntamento che va in scena, da ben vent’anni, ogni 17 gennaio. Per l’edizione 2019, l’appuntamento è alle ore 15:00 all’Azienda Agricola Polignano Maria Maddalena – s.c. Pezza Procaccia, 8.

Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Gennaio 2019 09:44 Leggi tutto...
 

Xylella, ulivo infetto tra Monopoli e Castellana

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Un ulivo colpito da Xylella, il batterio che causa l'essiccamento dell'albero, è stato trovato nella provincia di Bari, nelle campagne tra Monopoli e Castellana Grotte. Il ritrovamento comporterà "l'estensione della fascia di contenimento contro la Xylella alle porte di Bari", ha annunciato il direttore dell'Osservatorio fitosanitario della Regione Puglia, Giuseppe Tedeschi.

Ultimo aggiornamento Lunedì 31 Dicembre 2018 10:21 Leggi tutto...
 

Commissariato di Polizia, approvato il protocollo d'intesa

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Porta la data del 26 novembre la delibera di giunta n. 160 con cui l’Amministrazione comunale di Putignano ha approvato lo schema del protocollo d’intesa con la Prefettura di Bari – Ufficio Territoriale del Governo, in vista dell’istituzione in città del Commissariato di Pubblica Sicurezza e presidio della Polizia di Stato, che sarà ospitato nell’immobile comunale in via Luigi Casulli, 4, attuale sede della Polizia Locale.

Ultimo aggiornamento Martedì 27 Novembre 2018 17:09 Leggi tutto...
 

Legambiente, due appuntamenti per la salute

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Ogni anno a novembre si celebrano gli alberi e il loro indispensabile contributo alla vita. Assorbono anidride carbonica e restituiscono ossigeno, proteggono la biodiversità, hanno un ruolo fondamentale nella prevenzione del dissesto idrogeologico. Quest'anno vogliamo celebrarli con un trekking inconsueto ma di rilevante importanza per sottolineare ancora di più la loro utilità nei centri abitati. Si guarderà con occhio attento il nostro territorio, per ricercare e scoprire insieme tutti gli alberi che rientrano nella categoria di Alberi Monumentali, affinché possano essere meglio tutelati in un futuro prossimo. Non a caso arrivo e partenza saranno presso due degli alberi più importanti di Putignano. Appuntamento: domenica 25 novembre presso l'Olmo situato su Piazza Aldo Moro alle ore 9.00.

Ultimo aggiornamento Sabato 24 Novembre 2018 11:55 Leggi tutto...
 

Stagione teatrale, è già sold out

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Amanda Sandrelli in La locandiera di Goldoni

Comincia il 5 dicembre con Amanda Sandrelli la nuova stagione del Teatro Margherita di Putignano, rassegna del Comune di Putignano –Assessorato alla Cultura organizzata come sempre in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e già opzionata praticamente in sold out da tutti gli abbonati.

Amanda Sandrelli andrà in scena con La locandiera di Carlo Goldoni nell’adattamento e drammaturgia di Francesco Niccolini, con Alex Cendron, Giuliana Colzi, Andrea Costagli, Dimitri Frosali, Massimo Salvianti, Lucia Socci, la regia a doppia firma di Paolo Valerio e Francesco Niccolini. Sette spettacoli in tutto, dopo Amanda Sandrelli, Debora Caprioglio, Corrado Tedeschi, Ettore Bassi, Simona Cavallari, Pino Quartullo, Eva Grimaldi, Daniela Poggi, Attilio Fontana, la Compagnia del Sole e dulcis in fundo, Michele La Ginestra e  Massimo Wertmüller. Il Comune di Putignano abbraccia anche il teatro amatoriale portando le sue espressioni sul palcoscenico del Sala Margherita: il 13 marzo il teatro ospiterà la compagnia La Cricca con lo spettacolo vincitore del premio Paolo Lippolis 2018.

Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Novembre 2018 15:20 Leggi tutto...
 

New Mater, stasera anticipo con Milano

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La quinta giornata del Campionato di Superlega Credem di pallavolo maschile presenta questa settimana l'anticipo che vede protagoniste la Bcc Castellana Grotte di Vincenzo Di Pinto e la Revire Axopower Milano di Andrea Giani.

Partita difficile per i padroni di casa reduci dalla sconfitta esterna di Verona (3-1) ancora alla ricerca di una scintilla che dia un senso ad una stagione sin qui lontana da quanto pronosticato alla vigilia. Seppur il lavoro del tecnico Di Pinto, arrivato un mese fa, stia mostrando i primi frutti , questi non sono ancora stati sufficienti a raggiungere l'obiettivo della prima vittoria in campionato.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Gennaio 2019 15:31 Leggi tutto...
 


Pagina 8 di 128

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.