Putignano News

Monopoli, un arresto e due denunce

E-mail Stampa PDF

In questi giorni sono state rimodulate le attività di prevenzione e repressione del Commissariato P.S. di Monopoli. Intensificati i servizi di controllo del territorio dei poliziotti della Squadra Volante nelle numerose contrade cittadine; particolare attenzione è stata inoltre dedicata alle attività investigative effettuate dal Settore Anticrimine che dispone di personale specializzato nelle indagini delle truffe attuate a mezzo internet. Nelle ultime ore, in particolare, è stata chiusa un’indagine scaturita dalla denuncia di una cittadina residente a Monopoli, originaria della provincia di Verbania.

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Gennaio 2020 10:19 Leggi tutto...
 

Progetto Sport di tutti, da ieri è attivo lo sportello

E-mail Stampa PDF

A partire da martedì 14 gennaio, dalle ore 9:30 alle ore 12:00, sarà attivo, presso l’Ufficio dei Servizi Sociali di Putignano (Via G. Angelini 26/A), lo sportello di inclusione, supporto ed integrazione finalizzato alla compilazione, da parte delle famiglie interessate, del modulo d’iscrizione al Progetto “SPORT DI TUTTI- Edizione Young” 2019/2020.

Lo sportello sarà tenuto dalla Dott.ssa Grazia Devillanova, quale esperta della Coop. SanFra, nell’ambito dei Progetti PON, nei seguenti giorni:

Giovedì 16 Gennaio, dalle ore 9:30 alle ore 12:00;

Lunedì 20 Gennaio, dalle ore 9:30 alle ore 12:00;

Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Gennaio 2020 09:59 Leggi tutto...
 

Legambiente premia Putignano Comune Riciclone 2019

E-mail Stampa PDF

L'assessore Romanazzi con Gianni Stea e Francesco Tarantini

Sono più che positivi e in crescita i dati sulla raccolta differenziata a Putignano. Nell'anno in corso la percentuale di rifiuti differenziati è passata dal 62,43% di gennaio al 72,07% di ottobre, con una crescita maggiore e costante registrata da giugno 2019. Dati che mostrano un progressivo cambio di passo nella gestione dei rifiuti, che diviene via via più sostenibile.

«Grazie all’impegno di tanti cittadini putignanesi – dichiara Elisabetta Romanazzi, Assessora all'Ambiente del Comune di Putignano – il nostro paese ha raggiunto, e superato, l'obiettivo fissato dalla normativa nazionale del 65% di raccolta differenziata nei primi nove mesi del 2019, raggiungendo a ottobre il 72,07%, dato che ci ha permesso di ricevere il Premio “Comuni Ricicloni Puglia 2019”.

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Dicembre 2019 14:27 Leggi tutto...
 

Bacco nelle gnostre, il sindaco Nisi ringrazia

E-mail Stampa PDF

Riceviamo e pubblichiamo:

U prisce d’i Nusce” è il claim scelto per la 19^ edizione di Bacco nelle Gnostre, svoltasi sabato 9 e domenica 10 novembre a Noci. E certamente il “priscio” c’è stato ma, a guardare bene, non solo per i nocesi ma anche per i tantissimi visitatori che, sfidando anche la pioggia, hanno deciso di raggiungere la nostra città per quello che – senza temere di essere contraddetto – è l’evento enogastronomico più importante della Puglia.

Un grande ritorno, con parecchie novità, che tutti hanno unanimemente apprezzato, grazie allo sforzo organizzativo del Parco letterario Formiche di Puglia in collaborazione con il Comune di Noci e l’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia e con il sostegno determinante della Woom Italia srl, azienda nocese attiva nelle politiche del lavoro, nella formazione e nella valorizzazione del capitale umano.

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Novembre 2019 11:48 Leggi tutto...
 

Uccio De Santis è il Gran Cornuto del 2020

E-mail Stampa PDF

È Carnevale, è giovedì grasso e a Putignano si celebra il giovedì dei cornuti. Il rito goliardico, messo in scena dall’Accademia delle Corna, presieduta da Massimo Bianco, è cominciato questa mattina all’alba. Al richiamo i numerosi “cornuti” si sono riuniti e, festosi, hanno sfilato per le vie cittadine per recarsi dal Gran Cornuto 2020. A ricevere quest’anno l’onorificenza l’attore comico pugliese Uccio De Santis che succede ad Antonio Decaro, sindaco della Città Metropolitana di Bari e Presidente ANCI, nominato Gran Cornuto nel 2019. Gli accademici hanno conferito al noto personaggio televisivo l’onorificenza con la seguente motivazione: “perché tradito da un incidente stradale, miracolosamente in vita, è riuscito ad accrescere a sua popolarità pur non calcando il palcoscenico”.

Ultimo aggiornamento Giovedì 20 Febbraio 2020 09:36 Leggi tutto...
 

New Team, debacle a Bitonto. Arriva il Brindisi

E-mail Stampa PDF

La New Team Putignano esce sconfitta dal difficile campo del Futsal Bitonto, seconda forza del campionato di serie C1 pugliese, con il punteggio di 6-2. La partita si prevedeva ostica sulla carta, vista anche l’assenza di Avitto, fuori per squalifica e con lo staff rossoblù intento a ridisegnare la squadra con l’ingresso degli under.

CRONACA - La partita si mette subito in salita per la New Team che va sotto di due reti, grazie ai gol di Lorusso e Zerbini. La riapre momentaneamente Anastasia, per il provvisorio 2-1, ma un rigore di Zerbini e la rete di Orlino permettono alla squadra di casa di andare al riposo sul punteggio di 4-1.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Febbraio 2020 17:40 Leggi tutto...
 


Pagina 5 di 162

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.