Putignano News
Elezioni 2019 Marco Galluzzi Vito Intini Franco Laera Luciana Laera Vito Valentini

Locorotondo, Asia Argento al Divingusto

E-mail Stampa PDF

Ci sarà anche Asia Argento, in versione dj set, al Divingusto in programma dal 25 al 28 aprile, nella Masseria Mavugliola di Locorotondo. Quattro giorni di appuntamenti targati Idea Show, a base di sapori, musica, natura e divertimento. Un Divingusto “night & day”, che di giorno si rivolge alle famiglie e di notte ai più giovani.

La programmazione diurna (a ingresso gratuito) prevede tutti i giorni, a partire dalla ore 10.30, degustazioni di vini e piatti legati alla tradizione, spettacoli di artisti di strada, momenti di intrattenimento per i più piccoli con uno spazio dedicato ai giochi di una volta, dalla campana al tiro alla fune al salto della corda, e un contatto diretto con gli animali della masseria, che da vere star della fattoria faranno passerella su un red carpet per iniziativa di Itria Bontà.

Ultimo aggiornamento Martedì 23 Aprile 2019 14:39 Leggi tutto...
 

La Polizia recupera attrezzi rubati: 3 denunce

E-mail Stampa PDF

Continua senza sosta la difficile attività di contrasto da parte della Polizia di Stato ai furti nelle contrade di Monopoli ed anche nelle strutture turistiche.

Con una prima indagine lampo iniziata da uno spunto degli operatori delle “Volanti” del Commissariato di P.S. di Monopoli, è stato possibile risalire - in pochissimo tempo - ai due autori di un furto all’interno di un lido balneare di Monopoli. Gli investigatori del Settore Anticrimine, una volta acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza nelle fasi del furto del materiale perpetrato nel deposito degli attrezzi ad uso della struttura balneare, dopo alcune comparazioni fotografiche risalivano all’identità degli autori.

Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Marzo 2019 10:51 Leggi tutto...
 

New Mater, la stagione sfortunata si chiude a Sora

E-mail Stampa PDF

Si spengono i riflettori sulla regular season di Superlega e la Bcc Castellana Grotte saluta il massimo campionato italiano di Volley rendendo visita alla Globo Sora, vittoriosa nella gara di andata al Palaflorio 1-3 e già sicura di rigiocare la Superlega l'anno prossimo.

Un match che quindi ha poco da dire dal punto di vista del risultato che consentirà ai laziali di ringraziare i propri supporters e di contro  metterà fine alla stagione alquanto tribolata della formazione pugliese.

Tempo di bilanci quindi che non possono certo essere in attivo per i pugliesi che scendono in A2 dopo due anni non esattamente fortunati in Superlega con solo 5 vittorie ad oggi con 20 punti conquistati equamente divisi fra i due campionati.

Ultimo aggiornamento Sabato 23 Marzo 2019 12:43 Leggi tutto...
 

Atomic Bass Quartet all'ex macello

E-mail Stampa PDF

Atomic Bass quartet

Il progetto capitanato dal contrabbassista Giuseppe Bassi, in attesa dell’inizio di una nuova sessione in sala d’incisione, realizza un piccolo tour italiano che prevede come prima tappa pugliese il palco del Macello di Putignano per una serata targata JAZZ CLUB EXPERIENCE. Con ATOMIC BASS, Bassi riunisce intorno a sé musicisti di rilievo internazionale come la pianista giapponese Sumire Kuribayashi, il batterista olandese Sebastiaan Kaptein e eccezionalmente per la data in Puglia, il sassofonista Gaetano Partipilo.

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Marzo 2019 10:11 Leggi tutto...
 

Il Carnevale di Putignano ospita Pif

E-mail Stampa PDF

Sarà Pif (pseudonimo di Pierfrancesco Diliberto), uno dei personaggi più amati dal pubblico, il protagonista dell'incontro letterario organizzato sabato 2 marzo per il Carnevale di Putignano. Nella cittadina del Sud Est barese, infatti, il conduttore e autore televisivo, sceneggiatore, regista, attore e oggi anche scrittore presenterà il suo romando d'esordio “…Che Dio perdona a tutti” (Feltrinelli 2018). A dialogare con lui, alle ore 19.00 al Polo Liceale “Majorana Laterza” s.c. Foggia la Rosa, ci sarà Giancarlo Visitilli, giornalista di Repubblica.

Ultimo aggiornamento Venerdì 01 Marzo 2019 12:42 Leggi tutto...
 

Agherbino-Da Vinci, primo premio a Martina

E-mail Stampa PDF

Si è svolta a Martina Franca la prima edizione del concorso “ART & FASHION SCHOOLS” organizzato dall’associazione “Riflessi D’arte” in collaborazione con il noto brand di moda “ROSSORAME”. Un traguardo importante per l’istituto “Da Vinci-Agherbino” che ha visto trionfare l’abito realizzato dalla studentessa Sofia Muladze. Il premio consisterà nell’opportunità di fare un’esperienza professionale e lavorativa all’interno dell’azienda sponsor. Aziende e scuola condividono infatti l’obiettivo di formare ragazzi preparati e attenti agli stimoli della moda e della società.

Ultimo aggiornamento Martedì 23 Aprile 2019 14:16 Leggi tutto...
 


Pagina 4 di 135

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.