Spazio pubblicitario
Putignano News

New Mater, altra sconfitta a Trento

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Se già a ranghi completi la partita della New Mater contro i Campioni del Mondo poteva affermarsi a pronostico chiuso, l'handicap causato dalla fuga di Renan Buiatti in settimana, di certo non ha aiutato i pugliesi a scendere in campo con un minimo di sicurezza e tranquillità. Con Zingel schierato nell'inedito ruolo di opposto la Bcc ce l'ha messa tutta ed ha comunque giocato una partita dignitosa con un buon approccio in avvio di tutti e tre i set salvo poi subire inevitabilmente la grande caratura tecnica ed efficacia del gioco trentino che dalla metà di tutti i parziali ha cambiato marcia andandosi a prendere una vittoria da tre punti che tiene agganciati gli uomini del Presidente Mosna alla vetta della classifica.

Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Febbraio 2019 09:43 Leggi tutto...
 

La "Dolce Bontà" ringrazia i dipendenti

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il gruppo della Dolce Bontà

Domenica 27 gennaio Tonino Curci e la direzione della storica azienda “Dolce Bontà” hanno voluto ringraziare con un incontro conviviale presso la Dimora Mazzarò tutti i dipendenti per l’attaccamento dimostrato verso il proprio impiego e per aver sopportato l’enorme mole di lavoro nell’anno appena trascorso. Elogiando tutti per non essersi mai sottratti all’impegno preso, lavorando per tre turni giornalieri e non curandosi di dover essere in azienda il sabato, la domenica, durante le ferie e le feste comandate come Natale e Capodanno, il patron Curci ha sottolineato il silenzio e la dedizione dei dipendenti che non hanno fatto pesare il plus del lavoro ai titolari dell’azienda e il senso di responsabilità della direzione di “Dolce Bontà”.

Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Febbraio 2019 09:28 Leggi tutto...
 

Castellana piange Agata, domani lutto cittadino

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Agata Liegi

Saranno celebrati domani pomeriggio i funerali di Agata Maria Liegi, 43enne di Castellana Grotte, tragicamente rimasta uccisa lunedì sera mentre prestava soccorso ad un’auto in panne sulla provinciale 237 Putignano-Castellana, all’altezza della stazione di servizio IP, in un tratto pare poco illuminato. La donna era un'insegnante di danza molto conosciuta nella sua città, ma anche a Putignano, dove insegnava nella scuola “Oner School” presso la zona industriale. Sposata, aveva due figli: una bambina di 12 anni e di un maschietto di 9 anni. Uno dei due era in auto con la mamma al momento dell'investimento. A quanto viene riferito, la donna è stata investita da una Fiat Multipla, alla cui guida c'era un uomo di Noci, sopraggiunta mentre la 43enne soccorreva il conducente di una Fiat Uno. Un violento impatto che ha sbalzato la donna di una ventina di metri senza lasciarle scampo e in cui è rimasto ferito anche il conducente della Fiat Uno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale del 118. Sulle modalità dell'incidente indagano i carabinieri.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Gennaio 2019 10:37 Leggi tutto...
 

Il 1 febbraio la consegna del Premio Contegiacomo

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

L'imprenditore Giuseppe Contegiacomo

Si terrà venerdì 01 febbraio alle ore 18:00 (nel centenario della nascita di Giuseppe Contegiacomo) la cerimonia di consegna del Premio di Studio “Giuseppe Contegiacomo”. Per l’anno scolastico 2017/18, la società “A. De Robertis & figli SpA”, ha messo a disposizione una borsa di studio per uno studente meritevole iscrittosi, dopo l’Esame di Stato, a un corso di laurea a indirizzo economico-aziendale. In occasione della premiazione (presente il dott. Fabio Contegiacomo, figlio di Giuseppe) interverrano: il prof. Pietro Sisto dell’Università degli Studi Bari e il prof. Roberto Rana dell’Università di Foggia. Il prof. Sisto parlerà dell’attività imprenditoriale a Putignano con particolare riferimento alla famiglia Contegiacomo e alle “Arti Grafiche Derobertis”, mentre il prof. Rana parlerà dei problemi dell’impresa nel Meridione.

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Gennaio 2019 10:32 Leggi tutto...
 

Il secondo romanzo di Andrea Tirelli

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sabato 26 gennaio alle ore 19.30 si terrà, presso l'Auditorium San Gaspare del Bufalo della Parrocchia San Filippo Neri in Putignano, organizzato dalla Fraternità Santa Chiara dell'Ordine Francescano Secolare con il patrocinio del Comune di Putignano e in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali, un incontro con fra Andrea Tirelli della Provincia di San Michele Arcangelo dei Frati minori di Puglia e Molise, autore di un secondo romanzo intitolato Con tutto l'amore che ho.

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Gennaio 2019 10:17 Leggi tutto...
 

#PortolaPuglia, la farinella arriva in Germania

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La farinella vola in Europa. Un’opportunità speciale, frutto dalla partnership tra #PortoLaPuglia e la Fondazione Carnevale di Putignano. Il prossimo 8 e 9 febbraio infatti per la prima volta la farinella arriva in Germania, direttamente dal Carnevale più longevo d’Europa.

Il progetto #PortolaPuglia è stato ideato da due pugliesi doc, amanti dei viaggi e della buona cucina: Donatella Lopez, giornalista, e Laura Leogrande, chef di Alberobello (Ba).

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Febbraio 2019 09:56 Leggi tutto...
 


Pagina 4 di 128

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.