Spazio pubblicitario
Putignano News

Commissariato di Polizia, approvato il protocollo d'intesa

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Porta la data del 26 novembre la delibera di giunta n. 160 con cui l’Amministrazione comunale di Putignano ha approvato lo schema del protocollo d’intesa con la Prefettura di Bari – Ufficio Territoriale del Governo, in vista dell’istituzione in città del Commissariato di Pubblica Sicurezza e presidio della Polizia di Stato, che sarà ospitato nell’immobile comunale in via Luigi Casulli, 4, attuale sede della Polizia Locale.

Ultimo aggiornamento Martedì 27 Novembre 2018 17:09 Leggi tutto...
 

New Mater, brutto tonfo a Latina

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

In un match che avrebbe potuto rappresentare la svolta nel campionato della New Mater Volley arriva invece una brutta sconfitta che confina sempre di più la squadra di Tofoli in ultima posizione in classifica. Sono otto adesso le lunghezze che separano la formazione pugliese dal terz'ultimo posto valido per la permanenza in Superlega; certo il tempo e le occasioni  per recuperare ci sono ma è necessario un cambio di rotta in casa Bcc. Ancora una volta l'atteggiamento e l'approccio alla partita mostrati fuori casa dai ragazzi di Tofoli cozza con quanto invece mostrato fra le mura amiche del Palaflorio; una faccia quella da trasferta che è costata sinora tanti punti importanti alla classifica castellanese, faccia che lo staff tecnico gialloblù deve cercare di cambiare al più presto perché alle porte c'è un'altra trasferta delicata, quella di Siena, penultima in classifica con tre punti di vantaggio.

Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Novembre 2018 16:27 Leggi tutto...
 

Ubuntu riparte con Albanese

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sarà Flavio Albanese, il recente vincitore del prestigioso Premio teatrale Eolo Awards 2018, ad aprire la nuova stagione teatrale, dal titolo "Restiamo umani", proposta da ubuntu autoproduzioni culturali: "L'universo è un materasso (e le stelle un lenzuolo)", scritto dal noto autore Francesco Niccolini, rappresenta il grande racconto del Tempo, in cui le certezze si rivelano spesso errate, ed in cui l'uomo inizia a comprendere che non solo le cose non sono come sembrano, ma probabilmente tutto - come in teatro - è solo un'illusione.

Lo spettacolo si svolgerà, come ormai da due anni, presso l'Auditorium San Gaspare del Bufalo a Putignano (alle spalle della parrocchia di S. Filippo Neri) in Viale della Repubblica 29; sono disponibili abbonamenti all'intera stagione a partire dal costo di 20,00.  Si rammenta, inoltre, che ubuntu autoproduzioni culturali è fra gli esercenti accreditati alle piattaforme cartadeldocente.istruzione.it e 18app.italia.it

Ultimo aggiornamento Domenica 18 Novembre 2018 16:08 Leggi tutto...
 

Putignano, sabato la giornata della trasparenza

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

In ottemperanza a quanto stabilito dagli obiettivi del Piano della Performance 2018/2020, il Dirigente della 1^ AreaAffari Generali e Istituzionali - Servizi ai cittadini e la Dirigente della 4^ Area – Polizia Locale, in collaborazione con il Polo Liceale “Majorana - Laterza” di Putignano, organizzano una giornata di studio e formazione sul tema della Trasparenza e della prevenzione della corruzione nella Pubblica Amministrazione.

L’evento, che si terrà sabato 24 Novembre presso l’auditorium del Polo Liceale, a partire dalle ore 8.45, è finalizzato a divulgare la cultura della Trasparenza e sarà l’occasione per informare e sensibilizzare il corpo studentesco e la cittadinanza.

La Trasparenza, infatti, oltre ad essere un principio fondamentale dell’esercizio della funzione amministrativa, è condizione di garanzia delle libertà individuali e collettive, nonché dei diritti civili, politici e sociali, e integra il diritto a una buona amministrazione.

Ultimo aggiornamento Sabato 17 Novembre 2018 12:52 Leggi tutto...
 

Carnevale, inaugurata la mostra a Polignano (VIDEO)

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

È stata inaugurata sabato 10 novembre presso la Fondazione Museo d'Arte Contemporanea "Pino Pascali" a Polignano a Mare la mostra “Lo spettacolo della cartapesta, tra arte e tradizione”, un’occasione per scoprire l’antica arte della cartapesta, il materiale principe del Carnevale di Putignano. L’esposizione è l’occasione per scoprire un’antica arte ricca di tradizioni, creatività e passioni. La storia della cartapesta putignanese in cui argilla e gesso, carta e colore, danno forma a manufatti unici e irripetibili nel loro genere da ben 625 anni. Un percorso espositivo che racconta il processo di lavorazione della cartapesta, arricchito da una selezione di bozzetti e manufatti. Per scoprire come nascono i carri allegorici che animano lo spettacolo a cielo aperto più colorato e allegro di Puglia, oltre a mostrare la duttilità di un materiale semplice ma ricco di potenzialità espressive.

Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Novembre 2018 00:43 Leggi tutto...
 

22° Sagra del Fungo. estratti i 10 numeri abbinati ai premi

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

22° Sagra del Fungo. estratti i 10 numeri abbinati ai relati premi.......video in diretta by GR RADIO ONDA NOTIZIE

Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Ottobre 2017 18:06
 


Pagina 3 di 119

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.