Spazio pubblicitario
Putignano News

Alberobello presente alla Bit di Milano

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Gli ospiti della Bit di Milano

Alberobello presente alla Bit 2019, la Borsa Internazionale del Turismo che si conclude oggi a Milano. La Capitale dei Trulli ha partecipato con il sindaco Michele Maria Longo e l’assessore al Turismo, Antonella Ivone. Domenica 10 febbraio, giorno di apertura della Bit, il primo cittadino è intervenuto alla conferenza di presentazione del successo di «Costa dei Trulli», moderata da Sergio Rizzo, che si è tenuta nel padiglione della Puglia. Longo ha parlato del progetto insieme agli altri sindaci dei Comuni coinvolti, Angelo Annese, sindaco di Monopoli; Francesco Zaccaria, sindaco di Fasano; Francesco De Ruvo, sindaco di Castellana e Pasquale Loiacono, sindaco di Conversano.

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Febbraio 2019 09:55 Leggi tutto...
 

Elezioni, le indicazioni dell'Ufficio comunale

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

In vista delle prossime consultazioni elettorali Europee e Comunali, i cittadini sono inviati a verificare
- di essere in possesso della tessera elettorale;

- che sulla stessa non siano esauriti gli spazi in cui viene posto il timbro in occasione della votazione;

- la sezione elettorale a seguito del cambio di abitazione.

Qualora sulla tessera elettorale non vi fossero più spazi per nuovi timbri, l'elettore deve fare richiesta di una nuova tessera portando quella completata all'ufficio elettorale. Chi avesse smarrito la propria tessera, potrà chiederne il duplicato presso l’Ufficio Elettorale Comunale.

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Febbraio 2019 10:33 Leggi tutto...
 

Xylella, monitoraggio nei campi di Putignano

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Si informa la cittadinanza che dal 29.01.2019 sono in corso le operazioni di monitoraggio ed analisi della xylella fastidiosa, per verificarne la presenza o meno nel territorio comunale di Putignano.

Tale monitoraggio viene eseguito da professionisti selezionati, ai quali è attribuita la qualifica di Agente Fitosanitario, ed ha lo scopo di prevenire e salvaguardare il patrimonio olivicolo ed altre specie vegetali.

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Febbraio 2019 12:42 Leggi tutto...
 

"Labor Limae" incontra Gabriella Genisi

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

L’associazione culturale “Labor Limae” di Putignano ospita venerdì 08 febbraio 2019 alle ore 18.30 presso la Chiesa di S. Stefano la scrittrice pugliese Gabriella Genisi, che ritorna a trovarci per dialogare sul tema del "romanzesco" in Puglia con Mariana Buttiglione, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “De Gasperi – Stefano da Putignano", profonda conoscitrice di cultura letteraria e appassionata lettrice dei romanzi della Genisi.

Gabriella Genisi è una scrittrice dalla penna sagace, ironica e intrigante che ha dato vita al commissario Lolita Lobosco, protagonista di ben sette romanzi, di cui l’ultimo capitolo della serie a lei dedicato è “Dopo tanta nebbia”, pubblicato con Sonzogno nel 2017. Nel 2018 ha pubblicato “La teoria di Camila. Una nuova geografia familiare” (Giulio Perrone Editore), un romanzo di formazione che “parla dritto al cuore perché dotato di una sensibilità affascinante e curativa”.

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Febbraio 2019 10:16 Leggi tutto...
 

Ubuntu ospita Roberto Anglisani

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Roberto Anglisani

Sarà il maestro della narrazione Roberto Anglisani il prossimo ospite della stagione teatrale, dal titolo "Restiamo umani", proposta da ubuntu autoproduzioni culturali: "Il sognatore", che vede la regia di Maria Maglietta alle prese con la narrazione della storia di Milo, un ragazzino che fa parte di quella schiera di persone chiamate sognatori ad occhi aperti. Non può fare a meno delle sue fantasie, esse vengono da sole, lo prendono e se lo portano via. Milo appare “diverso” solo perché  esercita sulle cose del mondo uno sguardo che un tempo è appartenuto a tutti e che crescendo spesso perdiamo.

Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Febbraio 2019 12:31 Leggi tutto...
 

Daspo a 6 tifosi monopolitani

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Dopo l’aggressione ai tifosi del Francavilla al termine di una partita di calcio di Coppa Italia, 6 monopolitani erano stati tratti in arresto a seguito dell’emissione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Brindisi e sottoposti ai “domiciliari”.

Numerosi i reati contestati al “gruppo” che a bordo di due diverse autovetture aveva bloccato la marcia alla tifoseria contrapposta nel territorio di Ostuni “rapinando” loro lo striscione.

Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Gennaio 2019 16:33 Leggi tutto...
 


Pagina 3 di 128

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.