News

8 MARZO, RIAPRE LA MOSTRA SULLA MODA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il MiBAC - Ministero per i Beni e le attività Culturali -partecipa alla Festa della donna rendendo omaggio all’universo femminile. Nella giornata dell’8 marzo sarà consentito l’ingresso gratuito a tutte le donne all’interno dei musei, ville, monumenti, aree archeologiche, archivi e biblioteche statali. L’iniziativa nasce con l’intento di sensibilizzare il pubblico nei confronti delle opere d’arte, che da sempre hanno messo in risalto la figura femminile, in qualità di musa ispiratrice, ma vuole soprattutto valorizzare le donne che hanno dato e continuano a dare il loro prezioso contributo all’arte.

Ultimo aggiornamento Giovedì 08 Marzo 2012 00:08 Leggi tutto...
 

NEW MATER, VITTORIA NON SCONTATA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Risultato come da pronostico al Pala Grotte per la Bcc Nep Castellana Grotte che batte il fanalino di coda Atripalda nell'ultima gara casalinga dell'anno faticando però qualcosa in più del previsto. Gli Irpini riescono a vincere un set e lottare sino alla fine nel quarto con gli uomini di Di Pinto apparsi un po' stanchi ma comunque sempre in grado di portare la partita dalla loro parte. Ci ha pensato Roberto Cazzaniga, entrato nel terzo set, a risollevare gli animi dei propri compagni dopo l'inattesa vittoria del secondo set da parte degli ospiti. Molto positivo in attacco e in battuta, Virus ha chiuso la gara proprio con un servizio vincente regalando i tre punti alla Bcc Nep che adesso potrà riposare qualche ora in più prima di riprendere la corsa su Segrate alla quale ha oggi rosicchiato un punto.

Leggi tutto...
 

AD ALBEROBELLO IL GALA' TV ''PROTAGONISTI DI PUGLIA''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Grande  successo di pubblico e di autorità all’Evento celebrativo dei  150 anni di enogastronomia italiana che si è tenuto ad Alberobello negli spazi della Cantina Albea.

Degustazioni delle eccellenze enograstronomiche pugliesi ed umbre, momenti di conoscenza dell’enorme patrimonio alla base della nostra dieta mediterranea, visite guidate del museo del vino e la quarta edizione del premio “Protagonista di Puglia” – speciale 150 anni di unità d’Italia hanno caratterizzato questa giornata celebrativa.

Importante anche la presenza di Poste Italiane che ha sigillato l’evento con uno speciale annullo filatelico, in collaborazione col Gruppo Culturale Filatelico di Monopoli “Cosimo De Russis” guidato dal prof.Tommaso De Russis.

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Ottobre 2011 23:02 Leggi tutto...
 

Consiglio Comunale Putignano 10 agosto 2011

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Putignano - Consiglio Comunale 10 agosto 2011

Si è svolto  il Consiglio Comunale di Putignano con l'approvazione di tutti i punti all'ordine del giorno e nonostante l'abbandono dell'aula da parte dell'intera Minoranza presente.I particolari nel Video collegato alla notizia.

Guarda Video

 

 

EVENTI A PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sabato 28 maggio presso i parchi Almirante e Mezzapesa., alle 15,30, “Giochi all'aria aperta”. L’iniziativa è promossa dalle associazioni La Goccia, A.I.M.C., UISP '80, Università popolare e della terza età e Auxesia.

 

Domenica 29 maggio 2011 l’associazione culturale “La Chiancata”, propone la VI edizione di Borgo in Fiore, l’iniziativa finalizzata a promuovere l’arredo urbano e l’educazione al bello del centro storico, ancora troppo poco valorizzato. La giornata sarà ricca di appuntamenti, mentre, la premiazione dei vincitori sarà effettuata sabato 2 luglio al fine di premiare la permanenza degli allestimento e non l’occasionalità.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Maggio 2011 12:00 Leggi tutto...
 

Polidream e le bollette pazze dell'Enel

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

In questi giorni sono decine e decine i casi presentati presso gli sportelli della Polidream Assoutenti, tutti inerenti bollette di Enel Servizio Elettrico con importi stratosferici, per intenderci nell’ordine di 5 – 10.000 euro.

Cos’è successo? E’successo che l’azienda elettrica ha finalmente cambiato a molti utenti gli ultimi vecchi contatori e ha conguagliato periodi anche di 3-4 anni!Ma la cosa strana è che, in quasi tutti i casi, i conguagli sembrano frutto di macroscopici errori, probabilmente dovuti ad un guasto dei precedenti contatori che hanno misurato un consumo giornaliero molto superiore a quello calcolato dai nuovi misuratori elettronici.

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Settembre 2012 11:09 Leggi tutto...
 


Pagina 143 di 173

TGR News - IL TG REGIONALE PUGLIA



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Ricerca

OGGI E'

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.