News

I COMMEDIANTI IN SCENA CON ''LA LETTERA DI MAMMA' ''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

È “La lettera di mammà”, una delle farse più esilaranti di Peppino De Filippo, che l’associazione I Commedianti ha scelto di portare in scena dal 3 al 5 maggio al teatro Margherita di Putignano per il proprio pubblico. La farsa, articolata in due atti, è un grande classico della risata, e racconta di un matrimonio combinato che potrebbe essere il rimedio allo stato di indigenza del Barone Cataldo Pasquale Mesti (Damiano Bitetto), permettendogli di dare un colpo di timone alla barca delle sue finanze che fa acqua da tutte le parti. Pertanto, per entrare nelle grazie dei parenti della ricca zitella Teresa (Emanuela Dibattista), conta soprattutto sulle manie di nobiltà della sorella di lei, Luisa (Grazia Sportelli) che auspica per la figlia un matrimonio con un nobile. Il barone pertanto propone come possibile marito della giovane il nipote Riccardo (Michele Rotolo), un giovane ingenuo e un po' tontolone appena uscito dal collegio.

Ultimo aggiornamento Domenica 22 Aprile 2012 11:44 Leggi tutto...
 

BCC NEP VINCE A SORA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

In una prima di ritorno che agevolava piuttosto nettamente la co capolista Segrate, impegnata in casa contro la penultima Reggio Emilia, la Bcc Nep ha invece espugnato l'ostico mondoflex di Sora domando al quinto set, come all'andata,  la stessa formazione da affrontare in Coppa Italia il 18 gennaio. Aveva chiesto la vittoria coach Di Pinto ai suoi ragazzi che è puntualmente arrivata tenendo a bada i pericolosissimi attaccanti frusinati lasciati complessivamente ben sotto il 50% di positività e limitando decisamente il potenziale offensivo dell'opposto olandese Van Dijk (solo 38% in attacco) vero punto di riferimento dei sorani.

Leggi tutto...
 

GIORGIO NAPOLITANO A CONVERSANO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Coesione sociale, spirito di sacrificio, equità, riavvicinamento delle parti politiche per il futuro dell’Italia: non usa mezzi termini il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, intervenuto ieri a Conversano in occasione della celebrazione per il novantesimo dall’uccisione di Giuseppe Di Vagno, deputato del Partito socialista, barbaramente freddato da squadristi fascisti a Mola di Bari il 25 settembre 1921.Nella giornata conclusiva della sua visita in Puglia, Napolitano ha fatto il suo ingresso nel Palasangiacomo alle 11 circa, accolto da grandi applausi e standing ovation di tutti i presenti, tra cui i ragazzi delle scuole con bandierine tricolori in festa e autorità civili, religiose e militari della regione: tra gli altri il Ministro Raffaele Fitto, il vicepresidente della Camera dei Deputati Leone, il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, il Presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli, il Sindaco di Conversano Giuseppe Lovascio, il Vescovo di Conversano-Monopoli Mons. Domenico Padovano.

Ultimo aggiornamento Domenica 06 Novembre 2011 19:18 Leggi tutto...
 

MERCOLEDI' IL PROGRAMMA DELLA FESTA PD

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Si terrà mercoledì 19 ottobre ­alle ore 19.00 nei locali della sede del Partito Democratico di Putignano la presentazione del programma della FESTA DEMOCRATICA. L’iniziativa pubblica si svolgerà nei giorni 21, 22 e 23 ottobre in Piazza XX Settembre e verrà presentata dal segretario cittadino Stefano Maggipinto e dai componenti della segreteria del partito. La Festa arriva in un momento di particolare difficoltà economica e sociale, proponendosi come spazio aperto di discussione per aumentare la consapevolezza sui problemi del lavoro, del Mezzogiorno, dell'economia e della situazione politica odierna.

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Ottobre 2011 09:04 Leggi tutto...
 

EVENTI A PUTIGNANO - Agenda città

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Domenica 4 settembre si svolgerà a Putignano la 12esima prova del campionato Corripuglia 2011, denominata “Putignano on the road”. La manifestazione è promossa dall’A.S.D. Nadir on the Road in collaborazione col Comitato Regionale Pugliese FIDAL. La gara è aperta a tutti gli atleti tesserati FIDAL e agli atleti non tesserati ad alcuna federazione. Infoline: 348/46.12.450 - 346/96.20.108

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 31 Agosto 2011 17:20 Leggi tutto...
 

Nel weekend la Giornata Nazionale AIDO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il 29 giugno scorso, in occasione di un interessante convegno sulla prevenzione dei tumori femminili, si è ricostituito a Putignano il gruppo comunale dell’AIDO, Associazione Italiana Donatori Organi, tessuti e cellule. Il gruppo era già stato costituito nella nostra cittadina nel 1989 ma dopo un periodo di intensa attività non aveva più continuato l’opera di divulgazione della cultura della donazione, scopo precipuo dell’Associazione.

Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Ottobre 2012 09:59 Leggi tutto...
 


Pagina 140 di 173

TGR News - IL TG REGIONALE PUGLIA



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Ricerca

OGGI E'

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.