Putignano News

PUTIGNANO IN CORSA, PRIMA DA GRANDE SUCCESSO

E-mail Stampa PDF

Sono stati oltre 1400 gli atleti tesserati Fidal, che hanno portato in alto i colori delle rispettive 93 società pugliesi partecipanti, sfidando il caldo afoso domenicale che ha toccato persino i 38°C.

Il vincitore assoluto è stato Paolo Vallarelli, 16 anni, della società U.S. Giovani Atleti Bari, a seguire al secondo posto si è piazzato il 22enne Calò Marco del Running People Noicattaro, mentre sul terzo gradino del podio si è piazzato il 23enne Giuseppe Rasola della Barletta Sportiva.

La vincitrice assoluta della gara è stata la 28enne Francesca Labianca della Nuova Atletica Femminile Acquaviva. La seconda atleta a raggiungere il traguardo è stata la 22enne Maria Rita Conte dell’Atletico Surbo, seguita dalla 23enne Adriana Dammicco del Cus Bari.

Ultimo aggiornamento Domenica 11 Settembre 2011 13:56 Leggi tutto...
 

TORNA IN SCENA ''AMICI MIEI''

E-mail Stampa PDF

Dopo il successo di “Aria del Nord” dello scorso gennaio, l’infaticabile compagnia teatrale putignanese “Amici miei” torna in scena con “La Nutrice”, commedia in tre atti in vernacolo putignanese, tratta dall’omonima di Eduardo Scarpetta e riadattata da Carmela Andresini. La regia è firmata da Vincenzo Andresini con l’aiuto dell’attrice protagonista Antonella Campanella.

Appuntamento dall’11 al 14 maggio 2011 alle 21,00 presso la Sala Teatro Margherita.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Maggio 2011 10:31 Leggi tutto...
 

POLIDREAM, ANCORA DISAGI CON MEDIASET PREMIUM

E-mail Stampa PDF

Gli sportelli Polidream Assoutenti sono letteralmente subissati per l’ennesima volta da reclami contro vari disservizi di Mediaset Premium.

Card che non giungono, lasciando senza servizio gli utenti che non solo avevano richiesto il servizio, ma che ovviamente avevano già pagato la prima fattura, con i costi di attivazione e il primo canone bimestrale.

Interi comuni, oppure quartieri o frazioni dove il segnale televisivo non giunge proprio o giunge male.

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Ottobre 2011 22:40 Leggi tutto...
 

EURO VOLLEY CUP 2011, MATERDOMINI IN FINALE

E-mail Stampa PDF

Saranno i campioni d'Italia di Cuneo e i padroni di casa della Materdomini Volley.it a contendersi domani 11 settembre (ore 10.30 al Pala Grotte, ingresso gratuito) la seconda edizione della Euro Volley Cup, la Champions League di pallavolo riservata alle squadre giovanili under 18 delle principali nazioni europee.
Le semifinali del pomeriggio hanno visto nettamente prevalere prima i piemontesi contro i vicecampioni nazionali della M. Roma (-12, -18, -21) e poi la locale Materdomini Volley.it ha avuto la meglio sugli alti slovacchi del Trencin solo al tie break (20-25, -18, 22-25, -17, -11).

Ultimo aggiornamento Domenica 11 Settembre 2011 13:42 Leggi tutto...
 

DOMANI AUTO E MOTO D'EPOCA A PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF

Con il patrocinio della Regione Puglia, Provincia di Bari e Comune di Putignano, l’associazione culturale “Automoto Club storico delle Grotte” di Castellana in collaborazione con l’associazione culturale “Itinerari e sentieri” di Putignano promuovono per domani, domenica 8 maggio, la 4ª Mostra Scambio di Auto e Moto accessori d’epoca, a cura di Nicola Laera (cell. 3288939831). Appuntamento dalle 8,30 alle 18,30 presso l’ex foro boario in via Noci a Putignano.

 

AMICI DEGLI HANDICAPPATI, AL VIA IL SERVIZIO TRASPORTO

E-mail Stampa PDF

L’Associazione “Amici degli handicappati” (www.amicidiversabili.it), presieduta da Pierino Luisi, informa che i mezzi di trasporto dell’Associazione sono ora a disposizione anche della comunità e, quindi, non solo dell’associazione stessa. Si tratta di un pullman di nove posti (8 + autista) ed un pulmino attrezzato con pedana per il trasporto di disabili in carrozzella (1 posto per carrozzella + 2 posti + autista). L’intento è offrire una opportunità in più a coloro (disabili, anziani, ecc), che non avendo la possibilità di contare sulle proprie famiglie, devono comunque recarsi alle varie strutture per sottoporsi a visite e/o controlli medici, somministrazioni di terapie, trattamenti fisioterapici, ecc. Così facendo l’Associazione intende sfruttare al meglio le sue risorse - nella fattispecie i mezzi di trasporto - a favore delle persone bisognose offrendo loro un ulteriore servizio e rafforzando, in tal modo, la dinamicità della realtà associativa sul territorio.Per poter usufruire dei suddetti pullman basta rivolgersi alla sede degli “Amici degli handicappati” sita in Via E. De Amicis, 9 a Putignano  o contattare i seguenti numeri telefonici: 080/4912730- 349.3695058- 333.7551855- 346.8168729.

Ultimo aggiornamento Martedì 11 Ottobre 2011 09:30 Leggi tutto...
 


Pagina 140 di 146

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.