News

AGENDA CITTA' - EVENTI A PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Dal 29 novembre al 3 dicembre alla Sala Margherita, alle 20:30, la compagnia teatrale “Amici miei” presenta la commedia “Natale in casa Cupiello” di Eduardo de Filippo. Info: parrucchiere Vincenzo (Via Cappuccini), cell. 392.6489259.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 01 Dicembre 2011 00:17 Leggi tutto...
 

Pneumologia, il Sindaco chiarisce

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Pubblichiamo quanto diramato dalla segreteria del Sindaco Angelini De Miccolis in merito alla vicenda del Reparto di Pneumologia del “Santa Maria degli Angeli” di Putignano:

Ultimo aggiornamento Sabato 26 Gennaio 2013 11:48 Leggi tutto...
 

DOMENICA WANTED CHORUS IN CONCERTO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

I Wanted Chorus in "Thriller on Air"

Domenica 15 luglio alle ore 20,30 in piazza XX settembre a Putignano primo appuntamento del tour estivo 2012 dei Wanted Chorus, che si esibiranno nelle piazze pugliesi con Thriller on Air in un ring di luci e suoni esplosivi fra voci rock, passi di danza frenetici, un mega schermo ed una band live. Scritto ed interpretato dai WantedChorus, diretto da Vincenzo Schettini e prodotto da WantedChorus e Paky Fanelli, Thriller on Air è un musical-show che ruota attorno alla pop music degli anni ’80, un emozionante racconto in forma di musical, ispirato alla figura del Re del Pop Michael Jackson: i contenuti dello show sono famosi brani degli anni '80 presentati al pubblico in versione "elettronica".

Ultimo aggiornamento Sabato 14 Luglio 2012 13:15 Leggi tutto...
 

SPORT FIVE, TIFOSO AZZURRO D'ECCEZIONE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

In attesa della ripresa del campionato, i ragazzi del Promomedia Putignano continuano il loro lavoro sul campo agli ordini di mister Cavenaghi che sta curando con particolare attenzione la fase tattica; insieme ai suoi compagni sta correndo e sudando anche Luca Leggiero, che dopo il rientro dalla Croazia sta seguendo con grande partecipazione la spedizione azzurra, della quale è stato parte integrante fino a pochi giorni dall’esordio:

 

Ciao Luca, sei stato ad un passo dalla partecipazione agli Europei...è più grande la delusione dell'esclusione o la soddisfazione di essere attualmente tra i migliori 16 italiani?

“Non so dirti quale delle due è più grande: da un lato sono deluso per l'esclusione dalla lista dei 14, anche se so che questa è dovuta in gran parte al mio infortunio, ma sono comunque soddisfatto di aver fatto parte dei 16 giocatori partiti per la Croazia, nonostante mi sia allenato sempre a parte....questo mi dà ancora più voglia di allenarmi per cercare di confermarmi nelle competizioni future”.

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Febbraio 2012 10:13 Leggi tutto...
 

HELL IN THE CAVE, DOPPIA REPLICA PER L'EPIFANIA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Due repliche consecutive in occasione del ponte dell'Epifania per Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco. Dopo lo spettacolo inaugurale del 2012, tenutosi proprio nella serata di Capodanno con un ottimo riscontro di pubblico, l'unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo torna in scena con un doppio evento: venerdì 6 gennaio alle ore 19 (in via straordinaria lo spettacolo è anticipato al pre-serata) e sabato 7 gennaio alle ore 21 (quando lo spettacolo tornerà all'orario abitudinario della prima serata). La produzione dello spettacolo che riporta nella splendida location delle Grotte di Castellana (Ba) i personaggi, le storie e le ambientazioni dell'Inferno descritto da Dante Alighieri nella Prima Cantica della Divina Commedia ha così deciso di arricchire anche il primo vero appuntamento "turistico" dell'anno con la propria offerta culturale.

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Gennaio 2012 16:17 Leggi tutto...
 

LA CISL PUTIGNANO INCONTRA I PENSIONATI

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

 “L’iniquità della manovra proposta dal Governo- dichiara il segretario Generale dei Pensionati della Cisl di Bari, Franco Filieri- impone anche il più urgente rilancio della contrattazione territoriale, a tutti i livelli di responsabilità, con l’obiettivo inderogabile di ridurre il peso della crisi sui pensionati. Serve aprire subito tavoli di trattative con gli enti locali per affrontare i livelli di efficienza ed i costi dei servizi nei comuni, iniziando da quelli sociali e sanitari, in modo da definire saggiamente i nuovi modelli di costruzione dei bilanci. Per questo -aggiunge Filieri – stiamo incontrando in questi giorni i nostri iscritti e simpatizzanti pensionati, per spiegare loro la necessità di rimanere insieme in questo particolare e difficile momento della vita italiana.”

Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Dicembre 2011 16:15 Leggi tutto...
 


Pagina 132 di 173

TGR News - IL TG REGIONALE PUGLIA



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Ricerca

OGGI E'

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.