Putignano News
candidato1 candidato1 candidato1 candidato1 candidato1 candidato1

CSG, OGGI GARA CON LO SCAFATI

E-mail Stampa PDF

Quella che doveva e poteva essere la partita della svolta del CSG Putignano, società impegnata nel campionato di serie A2 di calcio a 5, sarà giocata due volte: oggi, sabato 17 dicembre, la squadra di Napolitano affronterà nuovamente lo Scafati. Lo scorso 22 novembre, durante il turno infrasettimanale relativo alla nona giornata del girone B, l'eccessiva scivolosità del taraflex del Pala Five costrinse i direttori di gara a chiudere anzitempo la contesa con i padroni di casa avanti per 2-0.

Leggi tutto...
 

DA STASERA A TEATRO LO ''SPIRITO ALLEGRO''

E-mail Stampa PDF

Da questa sera fino a sabato 22 ottobre torna in scena l’associazione teatrale putignanese “Il volto e la maschera” con “Spirito allegro” di Noël Coward con libero adattamento in vernacolo putignanese di Pierpaolo Tateo e Gianluca Mezzapesa. Appuntamento presso la Sala Teatro Margherita alle 21,00.

 Per la compagnia “Il Volto e la Maschera” una nuova avvincente sfida teatrale. Dopo i successi di “Ugo”, “Il mistero dell’assassino misterioso”, “Le due croci”, “Black comedy” e “Arsenico e vecchi merletti”, l’ormai navigato putignanese Pierpaolo Tateo trascina il suo gruppo in un altro audace e originale lavoro dal titolo “Spirito allegro”, capolavoro del britannico Noël Coward. Scritta nel 1940, portata sulle scene per la prima volta l’anno successivo, rimase nei teatri per ben 1997 repliche. Una commedia brillante, ironica e raffinata nella tradizione del grande teatro comico inglese.  

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Ottobre 2011 23:56 Leggi tutto...
 

ENRICO BRIGNANO A CONVERSANO

E-mail Stampa PDF

Grande spettacolo a Conversano con lo show di Enrico Brignano "Sono romano ma non è colpa mia". A Largo di Corte sono giunte circa 1500 persone riempiendo tutti i posti a sedere ed esaurendo lo spazio dedicato ai posti in piedi, applaudendo in maniera calorosa e convinta il celebre artista romano che si è esibito nella splendida cornice conversanese. 

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Agosto 2011 14:20 Leggi tutto...
 

GIUSEPPE GARIBALDI A PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF

In occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, organizzate dall’Amministrazione Comunale di Putignano, domani sabato 18 giugno alle 10,30 presso l’Azienda Agricola “La Lunghiera” in c.da Zingarelli, 12 sulla S.S. 172 Turi-Putignano è prevista la visita del Sig. Giuseppe Garibaldi, pronipote dell’Eroe dei due mondi.

In tale occasione, l’Amministrazione Comunale di Putignano, rappresentata dell’Assessore delegato Avv. Giovanni Campanella, consegnerà a Giuseppe Garibaldi l’elaborato grafico, vincitore del concorso “150 anni della nostra storia”, realizzato dallo studente Marco Pizzutilo dell’I.T.I.S. “A. Agherbino” di Putignano ed una targa ricordo del Comune di Putignano.

 

BUON 2012 DA POLIDREAM ASSOUTENTI

E-mail Stampa PDF

LA POLIDREAM ASSOUTENTI AUGURA A TUTTI UN FELICE ANNO NUOVO, con l’auspicio che queste festività siano dedicate alla solidarietà, alla spiritualità, alla riscoperta della famiglia e dei valori più tradizionali.

In questo periodo dedichiamo tutti un pensiero particolare, e possibilmente un’azione concreta, ai consumatori più deboli, quelli che non hanno quasi nulla, specialmente i piccoli, che sono l’immagine attuale di Gesù Bambino. Adottare un bimbo, a distanza o direttamente, anche se in temporaneo affido, è il gesto più bello per celebrare queste festività.

Leggi tutto...
 

NEW MATER, VITTORIA NON SCONTATA

E-mail Stampa PDF

Risultato come da pronostico al Pala Grotte per la Bcc Nep Castellana Grotte che batte il fanalino di coda Atripalda nell'ultima gara casalinga dell'anno faticando però qualcosa in più del previsto. Gli Irpini riescono a vincere un set e lottare sino alla fine nel quarto con gli uomini di Di Pinto apparsi un po' stanchi ma comunque sempre in grado di portare la partita dalla loro parte. Ci ha pensato Roberto Cazzaniga, entrato nel terzo set, a risollevare gli animi dei propri compagni dopo l'inattesa vittoria del secondo set da parte degli ospiti. Molto positivo in attacco e in battuta, Virus ha chiuso la gara proprio con un servizio vincente regalando i tre punti alla Bcc Nep che adesso potrà riposare qualche ora in più prima di riprendere la corsa su Segrate alla quale ha oggi rosicchiato un punto.

Leggi tutto...
 


Pagina 115 di 134

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.