Spazio pubblicitario
Putignano News

EVENTI NEI DINTORNI

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

TEATRO

 

Giovedì 7 aprile al teatro Rossini di Gioia del Colle alle 20:30 andrà in scena Moliere: la scuola delle mogli, uno spettacolo di Valter Malosti. Infoline: 080 3484453.

 

MUSICA

 

Mercoledì 6 aprile alle 21:00 presso lo Sheraton di Bari l’EurOrchestra da camera di Bari sarà protagonista della serata dal titolo Piano Festival San Nicola – Concerto per una sera d’aprile. Nel corso della serata l’orchestra barese sarà impegnata nella rilettura di due celebri concerti pianistici ottocenteschi, di Beethoven e Chopin.

 

Venerdì 8 aprile all’Auditorum Vallisa il duo pianistico Dibattista-Liso, sarà protagonista della serata musicale dal titolo Tribute to Gershwin & Ravel. L’evento fa parte della rassegna Fuorigioco, con la direzione artistica di Pietro Laera, dell’associazione “Nel Gioco del Jazz”.

 

ITALIA 150, L'ON. VIOLANTE A PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sabato scorso 19 marzo è stato l’onorevole Luciano Violante l’ospite d’eccezione a Putignano ad impreziosire il programma degli eventi che l’Amministrazione Comunale di Putignano e l’Assessorato al Bilancio hanno stilato per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Violante ha fatto tappa inizialmente presso la sede dell’Università Popolare e della Terza Età dove, accolto dal presidente Primo Scalini, ha avuto un colloquio con i soci e i presenti sul valore del 150° dell’Unità nazionale. Il momento istituzionale si è svolto in sala consiliare alla presenza di esponenti della maggioranza e della giunta comunale: a fare gli onori di casa il vicesindaco Dino Angelini, che ha portato il saluto del Sindaco De Miccolis, a Roma per impegni istituzionali, e il presidente del Consiglio Comunale di Putignano, il prof. Pietro Sportelli; Violante, oltre a ricordare la particolare importanza dei comuni italiani nel processo di unificazione, ha elogiato Putignano per la sua storia di democrazia e partecipazione popolare nel complesso di vicende e traguardi che hanno portato all’Unità d’Italia e poi alla Repubblica nel 1946, e i tanti putignanesi che hanno manifestato la partecipazione alle celebrazioni del 17 marzo, esponendo il tricolore per la città. Ultima tappa dell’onorevole a Putignano è stato il Polo Liceale “Majorana - Laterza”, dove ha incontrato, nell’auditorium dell’ex Classico, gli studenti delle scuole superiori di Putignano, tenendo una lezione su “Etica pubblica, principio di legalità. Senso dello Stato”.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 23 Marzo 2011 00:12 Leggi tutto...
 

RACCOLTA OLIO, CONSEGNATA LATTINA N. 1000

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Ieri mattina l’Assessore all’Ambiente Modesto Angelini ha consegnato la millesima lattina per la raccolta dell’olio esausto prodotto nelle nostre case. In realtà non si tratta proprio di una “lattina” che, come dice la parola stessa dovrebbe essere di latta,  ma di un elegante contenitore da lt.5 in plastica antiurto dotato di imbuto filtrante e tappo di sicurezza, molto apprezzato dalle famiglie di Putignano che in pochi mesi ne hanno ritirati appunto 1.000.

Leggi tutto...
 

SPORT FIVE, PARLA IL PRESIDENTE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Dopo lo straordinario avvio di stagione ora arriva il difficile per il Promomedia Putignano, perché dopo il pareggio in casa della Marca e l’entusiasmante vittoria con il Montesilvano il pericolo di un inconscio rilassamento è dietro l’angolo; la compagine rossoblu sarà impegnata venerdì alle ore 20.30 sul campo dell’Acqua&Sapone, quel “Palasport Corrado Roma” che storicamente rappresenta un campo ostico e avaro di punti per la società putignanese.

Leggi tutto...
 

“Pigghiàmel a reìs” Teatro in pillole

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

 

Serata all’insegna della risata con i flashs teatrali delle compagnie putignanesi in scena nel Chiostro Comunale di Putignano, nell’ambito della seconda edizione della rassegna “Pigghiàmel a reìs”, curata dall’associazione Culturale 500 Passi.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Agosto 2011 09:59 Leggi tutto...
 

EVENTI NEI DINTORNI

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

TEATRO

 

Martedì 15 marzo, alle 21:00, al Teatro Vignola di Polignano, andrà in scena “I casi sono due” con Carlo Giuffrè. Infoline: 080.4249910

 

Giovedì 17 marzo al Teatro Rossigni di Gioia del Colle , alle 20:30, appuntamento musicale con “Improbabil band in concerto”. Infoline: 080.3484453

 

Giovedì 17 marzo al teatro Angioino di Mola di Bari la Compagnia Anonima GR sarà in scena l’Avaro di Moliere di Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli. Infoline: 080.4713061

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Marzo 2011 14:31
 


Pagina 112 di 124

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.