Spazio pubblicitario
Putignano News

TORNA ''FAMIGLIA AL CINEMA''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Dal 28 marzo fino al 31 maggio 2011 torna l’appuntamento con la rassegna cinematografica “Famiglia al cinema” promosso dall’Assessorato alla cultura del Comune di Putignano. Location è la Sala Teatro “Margherita” e l’ingresso sempre a 2 euro. Si comincia oggi e domani, 28 -29 marzo, con il film drammatico “In un mondo migliore”, premio Oscar 2011 e vincitore del “Gran Premio della Giuria” e del “Premio del Pubblico” al Festival del Cinema di Roma. Protagonisti Mikael Persbrandt, Trine Kyrholm, Ulrich Thonsen, regia di Susanne Bier. Le proiezioni sono previste alle ore 17,30 – 19,30 – 21,30.

Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Marzo 2011 22:44
 

SPORT FIVE, OGGI IL VI MEMORIAL ''DE TRIZIO''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Oggi 17 settembre alle ore 17.00 tra le mura del Pala Dolmen di Bisceglie avrà inizio il “6^ Memorial Carlo De Trizio”, quadrangolare a cui parteciperanno il Modugno e il Fasano oltre la squadra ospitante e quella rossoblu.

Per mister Cavenaghi e i suoi ragazzi è l’ultimo test prima dell’atteso inizio di campionato, che vedrà impegnata la compagine putignanese sabato prossimo sul campo della neopromossa Venezia: durante la settimana sono stati alleggeriti i carichi di lavoro ed è stata curato con particolare attenzione l’aspetto tattico, seguendo per filo e per segno la programmazione studiata dal coach carioca.

Ultimo aggiornamento Sabato 17 Settembre 2011 13:46 Leggi tutto...
 

PUTIGNANO CELEBRA IL BEATO GIOVANNI PAOLO II

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Ad una settimana dalla beatificazione di Giovanni Paolo II, anche Putignano celebrerà la figura del pontefice polacco con una Santa Messa che sarà officiata domani, lunedì 09 maggio alle 10.30, nel centro di riabilitazione “Giovanni Paolo II” nel quartiere S. Pietro Piturno. L’iniziativa, in collaborazione con la Parrocchia S. Filippo Neri di Putignano, vedrà la presenza del Vescovo della Diocesi di Conversano – Monopoli, S. Ecc. Rev.ma Mons. Domenico Padovano. Sono invitati a partecipare tutti i fedeli putignanesi.

 

DOMANI LA GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

“Il teatro non è altro che il disperato sforzo dell’uomo di dare un senso alla vita.” Così il grande Eduardo De Filippo definiva l’arte teatrale. Per celebrare la giornata mondiale di questa importante forma d’arte, domenica 27 marzo, alle ore 19.00 nell’Auditorium della scuola primaria “A. De Gasperi” in via Eroi del Mare, l’associazione culturale “I Commedianti”, in collaborazione con le compagnie teatrali “Il volto e la Maschera”, “Amici Miei”, “Compagnia delle Vigne” e Silvia Mastrangelo, presenterà “Ri-Tagli di Teatro”, manifestazione teatrale per celebrare la giornata mondiale del teatro.L’evento culturale sarà l’opportunità per vivere il teatro dal vivo, nelle sue forme più brillanti ed artistiche. Il programma vedrà alternarsi sul palcoscenico attori putignanesi che presenteranno “ritagli” di teatro estrapolati da importanti opere di autori noti. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Putignano, offrirà uno spettacolo gratuito ed è un’occasione per trascorrere e respirare con la passione degli attori locali, la vera essenza del teatro e per riflettere sull’importanza di esso nella vita di ogni giorno.

Ultimo aggiornamento Sabato 26 Marzo 2011 12:34 Leggi tutto...
 

ZE RENATO, IL NUOVO BOMBER ROSSOBLU

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Continua senza sosta la marcia di avvicinamento all’inizio del campionato per i ragazzi del Promomedia Putignano, ai quali mister Cavenaghi, fresco di patentino dopo una brillante discussione di tesi sostenuta lunedì scorso a Coverciano, sta diminuendo i carichi di lavoro: infatti gli ultimi allenamenti sono stati dedicati a delle minuziose esercitazioni tattiche, per velocizzare il processo di amalgama della squadra.

Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Settembre 2011 22:03 Leggi tutto...
 

TUTTI IN BICI CON LO IAT

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

In occasione della Giornata Nazionale della Bicicletta che si celebra in tutta Italia domani domenica 8 maggio 2011, anche Putignano non mancherà all’appuntamento con un’iniziativa promossa dall’Ufficio IAT, “una festosa e spontanea pedalata cittadina e campagnola”. L’appuntamento è in Piazza Plebiscito, nel centro storico di Putignano, alle 9,30 per tutti i partecipanti, muniti di bicicletta e di casco, consigliato per i ragazzi. Il percorso sarà di 20 km e – assicurano gli organizzatori – alla portata di tutti. Per informazioni telefonare al 3290165479 o mandare una mail a salutiebici@libero.it. Cicloguida sarà Antonio Nebbia.

Leggi tutto...
 


Pagina 110 di 114

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.