Spazio pubblicitario
Putignano News

IL PALAZZO DEL PRINCIPE SET CINEMATOGRAFICO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il Palazzo del Principe Romanazzi Carducci in Piazza Plebiscito a Putignano location per le riprese di una fiction della RAI dal titolo "Il Generale dei Briganti" ispirato allo storico Brigante meridionale Carmine Crocco. Grande partecipazione di giovani comparse locali che hanno animato il set che ha visto la presenza di affermati attori tra cui l'amato Massimo Dapporto e i giovani Raffaella Rea, Fabio Sartor, Daniele Liotti, Danilo Brugia, Christiane Filangeri, Fabio Troiano, Roberta Lanfranchi e altri che hanno attratto la curiosità non solo dei cittadini putignanesi ma anche di giovani venuti dai paesi vicini con la speranza di essere notati e accreditarsi così anche per una breve apparizione sul set.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Agosto 2011 13:49 Leggi tutto...
 

TORNA S.OL.CO. IN FESTA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Domenica 12 giugno 2011 torna “S.ol.co. in Festa”, terza edizione della giornata di solidarietà pro Guinea Bissau, promossa dall’associazione “S.ol.co.onlus” di Putignano. Con il patrocinio del Comune di Putignano, la manifestazione si svolgerà presso la Masseria Papaperta Arte e Natura (sulla S.S. 172 Putignano-Alberobello, incrocio Selva di Fasano). In programma musiche, danze, giochi e degustazioni. I fondi raccolti saranno destinati ai progetti in Guinea Bissau, in particolare all’allestimento del laboratorio di analisi e della sala chirurgica dell’Hospital do Povo di Ingoré.

Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Giugno 2011 14:40 Leggi tutto...
 

SPORT FIVE, UNDER 21 SCONFITTI DAL MARTINA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Esordio con sconfitta per lo SportFive under 21che sul campo del Lc Five Martina costretto a lasciare i tre punti alla corazzata biancoblu diretta da Francesco Castellana.

I ragazzi putignanesi ben guidati dal loro mister Cavenaghi hanno disputato comunque una buona prova di fronte a coloro i quali appena una settimana fa hanno vinto la Supercoppa Italiana con il Kaos Bologna.

Lo Sport Five nei primi minuti sorprende tutti i presenti andando sul doppio vantaggio grazie a due reti su perfetti contropiedi finalizzati da Gigante e Sportelli.

Ultimo aggiornamento Martedì 11 Ottobre 2011 09:38 Leggi tutto...
 

CAMPOVOLO, C'ERANO ANCHE 80 PUTIGNANESI

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Lo scorso 16 luglio 2011 un gruppo di 80 ragazzi, per la maggior parte putignanesi, ha partecipato al clamoroso concerto-evento di Ligabue, Campovolo 2.0. Venti ore di viaggio in pullman e più di 10 ore di attesa sotto il caldo sole di Reggio Emilia, non hanno scoraggiato i fans del Liga che alle 21.15 in punto ha fatto la sua comparsa sull'immenso palco allestito all'interno dell'aeroporto di Campovolo, cantando per ben tre ore consecutive. Di sicuro la stanchezza è stata tanta - ha commentato uno dei partecipanti - ma per quello che il nostro Liga riesce a regalarci di sicuro ne vale la pena.Ora quello che resta è di sicuro un fantastico ricordo nei cuori dei partecipanti hanno fatto gruppo e sperano di rincontrarsi per una nuova esperienza insieme.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Agosto 2011 14:03
 

CONCERTO IN MEMORIA DEL SEN. MEZZAPESA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Ricorre oggi il terzo anniversario della scomparsa del Sen. Prof. Pietro Mezzapesa: per l’occasione alle 19,00 si terrà nella chiesa matrice di S. Pietro Apostolo la celebrazione eucaristica di suffragio, cui seguirà un concerto in onore dell’illustre putignanese con inizio alle 20,00.

L’iniziativa è promossa dall’Università Popolare e della Terza Età di Putignano, intitolata proprio al Sen. Mezzapesa, che ne è stato anche socio e docente. Il concerto vedrà l’esibizione del Coro L.U.T.E. “Rito Selvaggi” di Noicattaro che eseguirà celebri canti e arie risorgimentali in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.  

 

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Giugno 2011 13:10 Leggi tutto...
 

SPORT FIVE E LA MALEDIZIONE DELLA DIRETTA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Nell’anticipo della terza giornata la Luparense conquista una pesante vittoria sul campo del Promomedia Putignano, per l’occasione il Pala San Giacomo di Conversano per esigenze televisive; proprio davanti alle telecamere di Rai Sport la compagine putignanese non riesce a sfatare la maledizione della diretta e perde i primi punti della stagione.

Ultimo aggiornamento Sabato 08 Ottobre 2011 10:09 Leggi tutto...
 


Pagina 106 di 113

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.