Spazio pubblicitario
Putignano News

ITALIA 150, L'ON. VIOLANTE A PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sabato scorso 19 marzo è stato l’onorevole Luciano Violante l’ospite d’eccezione a Putignano ad impreziosire il programma degli eventi che l’Amministrazione Comunale di Putignano e l’Assessorato al Bilancio hanno stilato per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Violante ha fatto tappa inizialmente presso la sede dell’Università Popolare e della Terza Età dove, accolto dal presidente Primo Scalini, ha avuto un colloquio con i soci e i presenti sul valore del 150° dell’Unità nazionale. Il momento istituzionale si è svolto in sala consiliare alla presenza di esponenti della maggioranza e della giunta comunale: a fare gli onori di casa il vicesindaco Dino Angelini, che ha portato il saluto del Sindaco De Miccolis, a Roma per impegni istituzionali, e il presidente del Consiglio Comunale di Putignano, il prof. Pietro Sportelli; Violante, oltre a ricordare la particolare importanza dei comuni italiani nel processo di unificazione, ha elogiato Putignano per la sua storia di democrazia e partecipazione popolare nel complesso di vicende e traguardi che hanno portato all’Unità d’Italia e poi alla Repubblica nel 1946, e i tanti putignanesi che hanno manifestato la partecipazione alle celebrazioni del 17 marzo, esponendo il tricolore per la città. Ultima tappa dell’onorevole a Putignano è stato il Polo Liceale “Majorana - Laterza”, dove ha incontrato, nell’auditorium dell’ex Classico, gli studenti delle scuole superiori di Putignano, tenendo una lezione su “Etica pubblica, principio di legalità. Senso dello Stato”.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 23 Marzo 2011 00:12 Leggi tutto...
 

NEW MATER, QUARTA VITTORIA E TERZO POSTO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Appena 48 ore fa Vincenzo Di Pinto aveva messo in guardia i suoi al termine della gara vittoriosa contro Genova; "Ad Isernia non sarà facile" erano state le parole del tecnico castellanese e per almeno metà gara i pentri padroni di casa ce l'hanno messa tutta per mettere in difficoltà i gialloblù di Puglia, con un primo set condotto sempre in testa grazie ad un atteggiamento più aggressivo sin dalla battuta per i padroni di casa e con qualche errore di troppo in attacco per i pugliesi, i quali però rientrano in partita nel secondo set prima condotto bene, sino al 13-18, e poi prolungato ai vantaggi in un susseguirsi di emozioni chiuso 33-35 dall'ex di giornata Giosa.

Leggi tutto...
 

POLIDREAM, ANCORA DISAGI CON MEDIASET PREMIUM

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Gli sportelli Polidream Assoutenti sono letteralmente subissati per l’ennesima volta da reclami contro vari disservizi di Mediaset Premium.

Card che non giungono, lasciando senza servizio gli utenti che non solo avevano richiesto il servizio, ma che ovviamente avevano già pagato la prima fattura, con i costi di attivazione e il primo canone bimestrale.

Interi comuni, oppure quartieri o frazioni dove il segnale televisivo non giunge proprio o giunge male.

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Ottobre 2011 22:40 Leggi tutto...
 

“Luci nel buio”, promossa dal Gruppo Ricerche Carsiche, 20 agosto a partire dalle ore 21.00 nel “Parco Grotte” di Putignano

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Torna la manifestazione “Luci nel buio”, promossa dal Gruppo Ricerche Carsiche, il 20 agosto a partire dalle ore 21.00 nel “Parco Grotte” di Putignano.

Ultimo aggiornamento Sabato 20 Agosto 2011 09:56 Leggi tutto...
 

ITALIA 150, OGGI IL CONSIGLIO COMUNALE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Si terrà questo pomeriggio alle 17.00 il Consiglio Comunale di Putignano, convocato in sessione straordinaria, per la celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia. È il primo appuntamento del programma stilato dall’Amministrazione Comunale di Putignano Assessorato al Bilancio per celebrare l’anniversario dell’unificazione nazionale, che annovera anche la presenza dell’on. Luciano Violante a Putignano sabato 19 marzo per una lezione che si terrà presso il Liceo “Ettore Majorana” con inizio alle 10.30.

Ultimo aggiornamento Sabato 19 Marzo 2011 19:33
 

SPORT FIVE, PARLA IL PRESIDENTE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Dopo lo straordinario avvio di stagione ora arriva il difficile per il Promomedia Putignano, perché dopo il pareggio in casa della Marca e l’entusiasmante vittoria con il Montesilvano il pericolo di un inconscio rilassamento è dietro l’angolo; la compagine rossoblu sarà impegnata venerdì alle ore 20.30 sul campo dell’Acqua&Sapone, quel “Palasport Corrado Roma” che storicamente rappresenta un campo ostico e avaro di punti per la società putignanese.

Leggi tutto...
 


Pagina 101 di 112

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.