Spazio pubblicitario
Putignano News

Alberobello, da stasera si accende il Christmas light

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sarà inaugurato questa sera il «Christmas lights 2018», l’evento clou attorno a cui ruota il cartellone di eventi natalizi «Trulli Viventi» ad Alberobello. Le luci sui trulli illumineranno il Rione Monti e il centro cittadino, ogni sera, fino al 7 gennaio. L’evento è sponsorizzato da Engie in collaborazione con Unique Eventi. Attrazione da non perdere è la pista di pattinaggio che accoglierà turisti e visitatori in Largo Martellotta sempre a partire da questa sera. La pista sarà inaugurata alle ore 19.00 con «Frozen», straordinario spettacolo di pattinaggio artistico a cura dell’Asd Skating Fasano. La pista sarà aperta ogni giorno dalle 15 a mezzanotte (solo il sabato e la domenica dalle 11 a mezzanotte).

Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Dicembre 2018 12:23 Leggi tutto...
 

New Mater senza punti anche a Siena

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

L'attacco di Wlodarczyk

Finisce 3-1 per i padroni di casa la sfida fra le ultime due della classifica di Superlega con la Emma Villas che trascinata da Hernandez contiene le velleità di una  Bcc che resta inchiodata sui propri ormai atavici errori (20 fra ricezione ed attacco questa sera) ed ai soli due punti conquistati si qui la ora la tengono lontana 8 punti dalla quota salvezza. Una gara non semplice da descrivere quella fra le ultime due promosse in massima serie che ha visto la squadra di Tofoli stare attaccata nel punteggio agli avversari per i primi due set , nonostante statistiche peggiori, ma non approfittare delle occasioni create (ben tre set ball nel primo parziale). Ancora una volta la mancanza della giusta convinzione e soprattutto della cattiveria necessaria a chiudere i punti importanti è costata cara alla formazione castellanese che alla fine si è piegata ai colpi di un Hernandez da 30 punti (contro i 15 del suo omologo Renan) ed alla battuta di Siena che ha spento via via che il match andava a vanti le sicurezze (poche) pugliesi.

Ora la squadra di Tofoli è costretta a trovare la svolta nelle prossime due gare casalinghe contro Verona (recupero della quarta giornata) e Monza in programma i prossimi 5 e 8 dicembre al Palaflorio. Uscire senza punti da queste due partite la  metterebbe in situazione davvero critica.

Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Dicembre 2018 10:59 Leggi tutto...
 

Alle 16,00 il consiglio comunale sul D.P.R.U.

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

È fissato per questo pomeriggio alle 16.00 il Consiglio comunale, che si colloca in un momento particolarmente delicato per l’agone politico cittadino e in primis per la maggioranza di centro-destra, guidata dal sindaco Domenico Giannandrea: dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, la massima assise comunale dovrà eleggere il neo vicepresidente del consiglio, a seguito delle dimissioni rassegnate dalla prof.ssa Angela Fontana e comunicate nella scorsa riunione del 23 novembre e a conferma delle tensioni riaffiorate in maggioranza per l’approvazione del D.P.R.U. (Documento Programmatico per la Rigenerazione Urbana) nei rapporti con il presidente del consiglio Vito Valentini e il consigliere di Putignano 3000 Stefi Leone.

Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Dicembre 2018 10:21 Leggi tutto...
 

Legambiente, due appuntamenti per la salute

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Ogni anno a novembre si celebrano gli alberi e il loro indispensabile contributo alla vita. Assorbono anidride carbonica e restituiscono ossigeno, proteggono la biodiversità, hanno un ruolo fondamentale nella prevenzione del dissesto idrogeologico. Quest'anno vogliamo celebrarli con un trekking inconsueto ma di rilevante importanza per sottolineare ancora di più la loro utilità nei centri abitati. Si guarderà con occhio attento il nostro territorio, per ricercare e scoprire insieme tutti gli alberi che rientrano nella categoria di Alberi Monumentali, affinché possano essere meglio tutelati in un futuro prossimo. Non a caso arrivo e partenza saranno presso due degli alberi più importanti di Putignano. Appuntamento: domenica 25 novembre presso l'Olmo situato su Piazza Aldo Moro alle ore 9.00.

Ultimo aggiornamento Sabato 24 Novembre 2018 11:55 Leggi tutto...
 

Propaggini, iscrizioni entro il 30 novembre

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

I Uagnon, vincitori delle Propaggini 2017

Dopo Natale, arriva Carnevale. A Putignano il conto alla rovescia è iniziato. La città di Farinella si prepara a festeggiare il Carnevale numero 625 con il primo evento legato alla tradizione: le Propaggini. Il consueto appuntamento del 26 dicembre in Piazza Plebiscito, quando gruppi di propagginanti decantano in vernacolo putignanese e in versi satirici fatti e misfatti della città.

A loro è riservato il bando di concorso, completo di regolamento e domanda di iscrizione, pubblicato online sul sito web del Carnevale di Putignano (www.carnevalediputignano.it). Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione alle “Propaggini 2018” è fissato alle ore 12:00 di venerdì 30 novembre.

Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Novembre 2018 15:34 Leggi tutto...
 

Stagione teatrale, è già sold out

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Amanda Sandrelli in La locandiera di Goldoni

Comincia il 5 dicembre con Amanda Sandrelli la nuova stagione del Teatro Margherita di Putignano, rassegna del Comune di Putignano –Assessorato alla Cultura organizzata come sempre in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e già opzionata praticamente in sold out da tutti gli abbonati.

Amanda Sandrelli andrà in scena con La locandiera di Carlo Goldoni nell’adattamento e drammaturgia di Francesco Niccolini, con Alex Cendron, Giuliana Colzi, Andrea Costagli, Dimitri Frosali, Massimo Salvianti, Lucia Socci, la regia a doppia firma di Paolo Valerio e Francesco Niccolini. Sette spettacoli in tutto, dopo Amanda Sandrelli, Debora Caprioglio, Corrado Tedeschi, Ettore Bassi, Simona Cavallari, Pino Quartullo, Eva Grimaldi, Daniela Poggi, Attilio Fontana, la Compagnia del Sole e dulcis in fundo, Michele La Ginestra e  Massimo Wertmüller. Il Comune di Putignano abbraccia anche il teatro amatoriale portando le sue espressioni sul palcoscenico del Sala Margherita: il 13 marzo il teatro ospiterà la compagnia La Cricca con lo spettacolo vincitore del premio Paolo Lippolis 2018.

Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Novembre 2018 15:20 Leggi tutto...
 


Pagina 2 di 119

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.