Prosegue la rassegna Il Mangianastri con gli spettacoli di Stand-Up Comedy. Accanto ai tradizionali concerti, quest’anno il cartellone dell’evento organizzato dal Consorzio I Make all’ex Macello vedrà avvicendarsi alcuni degli stand up comedian più promettenti del panorama nazionale.

Dopo il primo show del 12 novembre con lo spettacolo di Alessandro Gori, conosciuto anche come Lo Sgargabonzi, tocca al giovane FRANCESCO MILETO il secondo appuntamento della rassegna. Classe 1993, calabrese di origini ma trasferitosi a Milano, ha partecipato a vari show su Comedy Central nel 2017, nel 2019 e nel 2021, e fa parte del cast fisso di “Battute?” su Rai 2.

Nella stessa serata sarà possibile ammirare la mostra personale dell’artista ed illustratrice pugliese Elisabetta D’Onghia, e a seguire non mancherà la selezione musicale a cura di Peppe&Bora da Week Parade di Radio JP.

Le prevendite sono disponibili su dice.fm o alla porta la sera stessa dell’evento. Per accedere sarà obbligatorio esibire il green pass.

Presto saranno annunciati tutti gli eventi per la stagione autunno-inverno del Mangianastri, per essere sempre aggiornati basta seguire le pagine social www.facebook.com/imakesocial e Instagram @macelloputignano. 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!